[RECE] Ucraina - OTR Serale - Colturano (MI)

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
764
Località
Lombardia
Ho notato un notevole ripopolamento sulla Cerca negli ultimi mesi, alcune sono sparite; passando ne ho trovata una carina ed ho deciso di conoscerla più da vicino...; vi anticipo che non ne sono rimasto soddisfatto, anzi, sarebbe da lasciar seduta sulla sedia!

Nome: Amida, adina...qlcs del genere...
Città incontro: Colturano, prov mi Sud Est
coordinate aggancio: chiosco Erg appena dopo la rotonda di Colturano, dir Pantigliate, su sedia da ufficio.
Nazionalità : Ucraina
Etá: 24/25
Servizi offerti: niente di Cabrio. Bj e Fuck 30
Compenso concordato: 30
Durata incontro: 15 min
Descrizione fisica: 1,65 capelli mossi con frangetta, bel fisichino, abbigliata ufficio Style,con occhialini... taccata é davvero caruccia, visetto simpatico.
Attitudine: sulle sue, un po' stronzetta, esegue il compitino malamente.

Faccio benzina nel distributore e noto questa ragazza con il cell in mano, la affianco mentre stavo uscendo dal distributore...é davvero carina, ho voglia e le chiedo di salire dopo un brevissimo...chiedo trenta...
Appena sale già tira fuori gli attrezzi del mestiere, segno che é frettolosa...mi porta in un posto sperduto e poi mi fa fretta perché deve tornare in tempo...mah..
Di buono c'è solo che si é fatta pastrugnare un po' i balconcino e il didietro, ma neanche tanto...appena un Bj scarso e poi non vedevo l'ora di finire e ciao...peccato xche é davvero carina.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
764
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #2
Colleghi, ieri sera nel mio girovagare, al chiosco carburanti appena messo in piedi sulla strada che dal casello di Agrate conduce a Carugate di fronte alla Pizzeria stranota Ac.. A e... ho notato questa ragazza con occhialini.
A mé pareva proprio lei, anche fisicamente, oltre che al dettaglio di capelli ed occhiali... guarda caso da Colturano é sparita, non voglio pregiudicare nessuno, non sarebbe giusto, però terrei le antenne alzate in quanto é un bel missiletto!
 
Commenta
Alto