[INFO] OTR Trans - Genova

Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
64
Reaction score
11
Dopo cena un giro OTR, così tanto per, Zona Carignano 3 solite presenze, come la famosa Ducati, Monster, Via di Francia sotto la sopraelevata direzione ponente/centro fra concessionaria auto germaniche e bivio sopraelevata/porto una presenza mulatta appettibile, non saprei identificarla e fra presenza luci blu e traffico e una trattativa che si è protratta a lungo e malgrado la possibilità di parcheggiare sul marciapiede non son riuscito a fare intervista di rito, comunque unica da approfondire, Via Sampierdarena da evitare forze dell' ordine a piedi e in auto a fermare ragazzi e non per altri scopi, comunque un paio di presenze discrete da diversi metri di distanza, unica cosa positiva dal world trade center 3 solite belle ragazze biologiche, rischio/beneficio troppo elevato per me si rischia di restare invischiati in episodi di microdelinquenza per quasi nulla e massiccia presenza forze dell'ordine.
 
Registrato
24 Giugno 2020
Messaggi
59
Reaction score
40
Passato ieri tra Samp e wtc di corsa...solo,la vecchia davanti al con. Mercedes....un altra inchiavabile prima dell hotel a sampi.....desolation
 
Commenta
A

Adso2019

Ospite
Ospite
In realtà da un po’ di tempo c’è un’altra presenza in Via di Francia sotto la sopraelevata direzione ponente/centro, appena passato il bivio con semaforo che porta in sopraelevata o in porto. Io l’ho “incontrata“ spostandoci a casa sua a 2 minuti di auto dal suo posto in strada. Non essendo pratico del forum non so se posso recensire qualcuna che non ha un annuncio da nessuna parte (almeno non mi pare). Resto in attesa di indicazioni.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.471
Reaction score
24.115
Località
Torino
In realtà da un po’ di tempo c’è un’altra presenza in Via di Francia sotto la sopraelevata direzione ponente/centro, appena passato il bivio con semaforo che porta in sopraelevata o in porto. Io l’ho “incontrata“ spostandoci a casa sua a 2 minuti di auto dal suo posto in strada. Non essendo pratico del forum non so se posso recensire qualcuna che non ha un annuncio da nessuna parte (almeno non mi pare). Resto in attesa di indicazioni.

Se è OTR, è normale che non abbia un annuncio sul Web. Ma può essere comunque recensita, ovviamente indicando che trattasi di On The Roads.
 
Commenta
A

Adso2019

Ospite
Ospite
OTR Genova.
Eccomi per recensire la presenza che stazionava sotto alla sopraelevata di cui ho accennato ad ottobre (scusate il ritardo).
Non ricordo il nome (vero o fittizio che fosse), é turca e parla bene l’italiano, si presenta molto sorridente, capelli scuri di media lunghezza, alta circa 1,80, carnagione chiara, spesso con la gonna a mostrare delle belle gambe, e un apparente (a dopo per questo) seno di media misura, età circa 30 anni.
Lavora sia OTR sia in casa, dietro a Via Buozzi. Il rate OTR é 30 ma ha anche proposto la casa con compenso di 50 e ho preferito questa seconda opzione. Quattro o cinque piani di scale a piedi (case vecchie=no ascensore) e finalmente entro in casa. Ambiente carino e pulito. Ho usufruito del bagno sia prima che dopo. Le ho chiesto se ha l’annuncio da qualche parte ma mi ha risposto che lo mette raramente e preferisce fidelizzare i clienti. A quel punto infatti mi passa un biglietto da visita per un eventuale ricontatto futuro (biglietto che ho volutamente dimenticato lí per non vederlo saltare fuori a sorpresa nel momento e posto sbagliato).
Si spoglia e il seno scompare visto che altro non era che un push-up. Alla fine si rivela un trav, ma ormai sono in ballo e resto li. FK, carezze varie e spompinate reciproche. Ha un arnese abbastanza reattivo sui 15-16 cm. É molto gentile e tranquilla/o. Quando le chiedo di prendermi (io passivo a pecos) si mostra peró un po’ incapace. É piuttosto sgraziata e spinge senza aspettare che il buco si adatti. Nel contempo il suo birillo si ammoscia un po’ e sono necessari alcune spompinate per rianimarlo. La “rianimazione” é stata necessaria almeno due (forse tre) volte, perché qualche volta, appena messo il preservativo si scaricava, ed infatti ad un certo punto ha tentato un ingresso scoperto per non perdere di consistenza, tentativo che ovviamente ho bloccato sul nascere. Cambiamo posizione, e mi prende a pancia in su e dopo un po’ di tentativi sempre un po’ maldestri riesce ad entrare e mi stantuffa abbastanza bene. Io nel frattempo mi ero ovviamente alquanto scazzato e dopo una decina di minuti le chiedo di segarmi con il suo arnese ancora dentro. Finito il tutto uso il bagno e la riaccompagno sul luogo da cui l’ho prelevata.
Esperienza accettabile, non fosse altro per la persona che é comunque piacevole e gentile (cosa che per me ha molta importanza.
Prestazione ai limiti della sufficienza, macchiata da quel tentativo di infilzamento cabrio.
Adesso é un po’ che non la vedo, complice sicuramente anche il coprifuoco notturno che limita le presenze sia di chi lavora OTR sia dei clienti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto