Chi può aiutarmi per mettere un annuncio su bakeca verona?

Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
@yc300..nn si cercano cosi' le no prof..
..esistono tantissime chat gratuite dove tu puoi interagire con il gentil sesso,offrendo anche un'utile..
un mio pensiero,personale,mi porta poi a credere che chi si professa no prof su vari siti di inconti non sia poi cosi' poco prof,anzi tutt'altro..la sa cantare bene la tiritera..

È che dire....
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.872
Sarebbe simpatico leggere qualche altro annuncio , ti lascio un messaggio che scrissi privatamente ad una persona nuova. Deve aver funzionato...

Tre ore di sesso, finché duro. L’orale valuti tu se farlo coperto o scoperto, è soggettivo quindi no problem. Lo stesso vale per i baci. Rapporto penetrativo coperto anale e vaginale: sono una persona tendenzialmente dolce e passionale, saperci fare per me significa far godere anche te quindi niente colpi maldestri. Poi che nel cuore del rapporto voglia metterti sotto, mi pare normale ma sempre con gradualità. Detesto la violenza, dicono che sia un galantuomo, ci sarà un fondo di verità. Non sono un prevaricatore, mi piace ridere e scherzare. Non amo il cim ma il cif che comunque non pratico spesso: mi piace concludere dentro, nel gommino , per godere delle sensazioni che mi regala il tuo corpo fino all’ultimo istante. Tra un trombo e l’altro mi piace parlare e scoprirti. Se alle tre ore puoi aggiungere altro tempo, nel caso di reciproco piacere, ti verrà remunerato a parte. Stabilisci tu un rate ragionevole, agli extra penso io.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
1
Non me lo fa pubblicare. Ho messo il puntercell ma mi rimanda sempre a una pagina di errore non so in cosa sbaglio

a me non è arrivata nessuna mail di conferma....
ti avevo mandato in mp la mia mail per eventuali risposte...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.872
No ma non mi fa proprio iscrivere al sito quello è il problema. Forse dobbiamo aumentare il rate nell’annuncio ?:prankster2:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
1
non penso sia un problema di rate....hai messo verona dove ti chiede la città?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth

ciao a tutti...ho provato ad inserire un annuncio per cercare una no prof su verona ma ogni volta mi chiede telegram..

Non capisco il tuo problema per mrttere un annuncio su bakecaincontri verona.?
Come ti è già stato detto.
Vai su Gogle Play Store ( dal smartphone ) ed installa l'app di telegram , e cominici ad mettere annuci su bakecaincontri verona.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
1



Non capisco il tuo problema per mrttere un annuncio su bakecaincontri verona.?
Come ti è già stato detto.
Vai su Gogle Play Store ( dal smartphone ) ed installa l'app di telegram , e cominici ad mettere annuci su bakecaincontri verona.

semplicemente non voglio installare telegram....pazienza non fa niente...se nessuno me lo può fare non importa...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
1
non sono molto esperto di app e cell....quindi temo per la privacy......
 
Commenta
Alto