Chi può aiutarmi per mettere un annuncio su bakeca verona?

Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
1
ciao a tutti...ho provato ad inserire un annuncio per cercare una no prof su verona ma ogni volta mi chiede telegram...se qualcuno può metterlo al posto mio mandatemi per favore mp che ci accordiamo...grazie!
 
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Se qualcuno può mettere un annuncio mi mandi mp che gli giro il testo (2 righe). Ovviamente poi per le risposte lascio direttamente la mia mail...Grazie!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Ciao,sicuramente ci avrete già pensato voi,tuttavia,giusto per dare un contributo al 3d, potete scaricarvi l'app di telegram sul telefono, all'atto di voler inserire l'annuncio, lo staff di bakeca vi manderà un codice d'attivazione via sms al num. di cell. che avrete indicato,digitate quel codice in TG, da quel momento in poi potrete inserire tutti gli annunci che vorrete. Chiedendo a terze persone di mettere un annuncio per voi, significa automaticamente che devono comunicare il proprio num. di tel. al team di bak (almeno stando ad una veloce lettura del regolamento e procedure varie che si leggono su quel sito).
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
nessuno che può farmi sto piacere???
Hai provato a fare come ti anno spiegato nel post 4?

Secondo te chi si puo prendere la briga di mettere un annuncio , mettendo il propio numetro di telefono ad una peraona sconosciuta ? ( cioè te )

Personalmente io non metterei un annuncio su bakeca per te usando il mio numero di telefono . In quanto non so chi sia tu.

COME TI E' GIA' STATO DETTO : LA POST 4
Chiedendo a terze persone di mettere un annuncio per voi, significa automaticamente che devono comunicare il proprio num. di tel. al team di bak (almeno stando ad una veloce lettura del regolamento e procedure varie che si leggono su quel sito)

Per qualunque richiesta scrivere a support@bakecaincontrii.com

leggi qui
https://verona.bakecaincontrii.com/terms_of_use/
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Te lo metto io se posti il testo dell’annuncio qui nelle repliche !
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
grazie!!! ti giro la mia mail per le risposte con messaggio privato....
metti per favore:
oggetto: ti va di unire l'utile al dilettevole?
testo: 40enne educato e gentile cerca giovane ragazza no prof per passare un paio d'ore tra coccole e relax....il resto viene da se! allora cosa aspetti? rispondimi, non te ne pentirai!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Guarda se posso permettermi un consiglio, sotto la tua correzione, io farei un riferimento più esplicito alla pecunia. Altrimenti così chi vuoi che risponda ? Scriviamo 200 euro all’ora ? Sai quante mail ti arrivano. Poi non hai che da scartare ! Le donne poi non amano le coccole ! Io lo scriverei chiaramente che la no prof la cerco per sfondarla e rimandarla a casa come il Dr House !
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
40enne educato e gentile cerca giovane ragazza no prof per passare un paio d'ore tra coccole e relax....il resto viene da se! allora cosa aspetti? rispondimi, non te ne pentirai!!

L'ho fatto leggere ad una mia conoscente (di letto) al volo.
Giudizio suo: disperato, ma non ha esplicitato.

A mio parere in effetti il "allora cosa aspetti? rispondimi" è atroce quasi quanto l'imperativo usato (rispondimi), che fa tanto > punter mollato dalla fidelizzata.

Io lo eliminerei proprio.
Ciao
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.066
Località
Emilia Romagna
@yc300..nn si cercano cosi' le no prof..
..esistono tantissime chat gratuite dove tu puoi interagire con il gentil sesso,offrendo anche un'utile..
un mio pensiero,personale,mi porta poi a credere che chi si professa no prof su vari siti di inconti non sia poi cosi' poco prof,anzi tutt'altro..la sa cantare bene la tiritera..
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
1
Guarda se posso permettermi un consiglio, sotto la tua correzione, io farei un riferimento più esplicito alla pecunia. Altrimenti così chi vuoi che risponda ? Scriviamo 200 euro all’ora ? Sai quante mail ti arrivano. Poi non hai che da scartare ! Le donne poi non amano le coccole ! Io lo scriverei chiaramente che la no prof la cerco per sfondarla e rimandarla a casa come il Dr House !

grazie del consiglio!! ok accetto le modifiche...però metti 200 rose per un paio d'ore:) se me lo inserisci mi fai un piacere!! Grazie!! ah togli pure " il cosa aspetti? rispondi..."
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Quindi il testo definitivo come dovrebbe essere integralmente ? Io però mi sarei soffermato un attimo a leggere anche il consiglio di Giulia Gio, chi meglio di una “esperta del settore” ...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
1
submale...io a questo punto farei:
oggetto: 200 rose tutte da cogliere!
40enne educato e gentile cerca giovane ragazza no prof per trascorrere assieme un paio d'ore i tutta calma e relax....il resto vien da se! in cambio ci sono 200 roselline tutte da cogliere.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.066
Località
Emilia Romagna
@Yc300..mi sei anche simpatico...se mi mandi il numero ti contatto...:girl_prepare_fish:..e ti cuocio...

Il testo che hai scritto nn va bn..
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Non me lo fa pubblicare. Ho messo il puntercell ma mi rimanda sempre a una pagina di errore non so in cosa sbaglio
 
Commenta
Alto