[RECE] Ruby 21 anni - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
NOME: Ruby
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Parcheggio della Palazzina
NAZIONALITA': direi Rumena ma potrebbe essere Albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1 BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 ( poi pagato 20 )
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: per me molto buono
ATTITUDINE: per ora simpatica

LA MIA RECENSIONE:
nessuno saprà mai quanti km si percorrono durante i mitici puttan tour , a volte sono anche 100 km , perchè gira e rigira ,
dopo una pizza con amici li in zona , decido che è la serata novità , allora faccio un giro a vedere se c'è qualcosa di nuovo , purtroppo dopo giri e rigiri non c'era nulla di non provato già , allora mi fermo nel parcheggio della palazzina dove stazionano di solito una ragazza con i capelli biondi corti ed un altra ( ora mi sfugge il nome ma ci sono già andato ) infatti credevo fosse lei mi fermo e chiedo quanto e vedo questa nuova ragazza , mai vista prima , mi dice il menù classico 30 ecc, vabbè su monta, lei è molto carina , gli chiedo da dove viene e mi dice che non me lo può dire , vabbè fa un po la misteriosa però simpaticamente , andiamo dietro nell'auto , si accorge che non ha i condom o li ha finiti o non so che sicuramente cosa mi voleva dire , dovrebbe aspettare o andare dalla sua amica che prima non c'era , be allora mi propone un bj che automaticamente diventa bbj che poi diventa un cim , ha un culettino notevole che mi piacerebbe provarlo a pecorina , il bbj è discreto , fa un po di pause , ma non eccessivo uso di mani , dopo capitolerò nella sua boccuccia mini , e lei sputerà tutto nel fazzoletto , dopo alcune chiacchere solite dove sei ecc, la riporto al suo posto , dove c'è presente la sua amica , le stavo dando 30 ma poi quando ho dato 20 le ha messe via , tipo il bj costa 20 , vabbè , poi sono passato la sera dopo e non c'era , errore non farmi dare il numero telefono subito , di solito lo chiedo dalla seconda volta in poi sempre che lo danno .
Infatti la voglio riprovare in versione completa ,. é alla prime armi , tra cui mi ha detto che era la prima sera che lavorava li .... il mio giudizio sarebbe un 3,5 circa visto che ho usufruito solo in parte di tutte le sue prestazioni ,


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
NOME: Ruby
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Parcheggio della Palazzina
NAZIONALITA': Credo Rumena ma non ho chiesto
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, Capelli medio lunghi, bel culo, tette non prevenute, ma credo una seconda, viso carino.
ATTITUDINE: Alle prime armi


Ieri sera passando per la palazzina vedo un bel culo dentro a dei mini pantaloncini di jeans, penso all'Emma e mi fermo.
Quando la vedo scopro la novitÃ*. Mi spara il trentello per quanto sopra e dato che non mi dispiace la carico.
Non parla benissimo l'italiano e molte parole non le capisce. Dice di essere qui da 2 giorno e che resterÃ* a lungo.
Arrivati al posto del trombo parte a prenderlo in bocca scoperto senza neanche una pulizia preliminare con salvietta. Ok che io ero pulito ma ...... non partiamo bene. Aspetto di capire don dove arriva, ma appena ha preso consistenza tira fuori il condom, me lo mette e prosegue con BJ. Ogni 2 ciucciate si ferma, e poi riprende, dopo un po' mi rompo, anche perché non riesco a ravanare nulla in quanto è rimasta vestita, e le dico "scopiamo?", al che mi guarda stralunata non capendo cosa volessi, allora le spiego cosa significa la parola scopare, e lei mi ringrazia.
Passo sul sedile passeggero ed iniziò piano piano perché è un po' secchina e dagli sguardi sembrava soffrire un po', quindi parto delicatamente per poi aumentare il ritmo quando aumenta la scivolositÃ*. Un po' di smorfie tre di sofferenza miste a piacere e dopo 5 min e finisco felice nel condom.
Vestizione e la riporto al posto mentre lei manda messaggi sul cellulare.
È ancora inesperta, e onestamente non ci tornerei, ma sicuramente ha delle potenzialitÃ*. Magari riproverò dopo un po' di tempo per vedere se queste potenzialitÃ* emergeremmo oppure no.


Il sogno è finito e mi risveglio tutto sudato perché, zio p....., il condizionatore si rotto un'altra volta.
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
I braghini di Jeans sono uguali e il culo sembra quello, i capelli pure. Direi che di molte probabilità che sia lei.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
  • Creatore Discussione
  • #5
sono passato anche 1 oretta fa ma non vista, si confermo che è qua da 2 giorni , io ci sono andato il primo giorno che era qua, abbastanza inesperta , però carina ,
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Ruby 21 anni - OTR - Anzola Emilia (BO)

NOME: Ruby
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Parcheggio Palazzina
NAZIONALITA': direi albanese perchè ho tentato in rumeno e non capiva :preved:
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ , RAI 1 poi non ho capito
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: direi 20
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri medio lunghi con frangia, bel culo, tette ok direi 2, viso carino un po' duro ma recupera con gentilezza (finchè dura)
ATTITUDINE: regolare novizia ma con istruttrice alle costole (credo).

LA MIA RECENSIONE: Gran spolvero in zona Palazzina a parte luci blu e quant'altro..
Credo che si fossero dati convegno molti cacciatori per vedere i nuovi arrivi. Scene quasi da cori allo stadio ( rubi, rubi, rubi !! ) sul filo del ridicolo, ma ci stà. :rofl:
Un po' raccapricciante è stato quando ho sentito una voce di un tipo uno che dal finestrino dell' auto chiamava insistentemente la ragazza perché si facesse largo tra le macchine che quasi la circondavano :unknw: Ma che dire... c' est la vie

Venendo all'approccio devo dire che l' intappo di Ruby è vistoso e mette in mostra bene le sue doti. Tacco 12-15, molto carina anche come un modo di fare al primo impatto ( sperando che duri) .
Purtroppo in auto a parte la magrezza per me gradevole non ho potuto apprezzare adeguatamente le sue forme ma è sicuro una tipologia che mi piace.
L' incontro è stato piacevole senza atteggiamenti GFE ma cordiali. Il velo di malinconia che traspare è d'obbligo e anche la stanchezza. Il BJ nella norma senza grandi affondi come pure RAI1 ma la curiosità mi è rimasta per approfondire perché l'auto comincio veramente a non sopportarla più.
Mi doterò quindi di bandiere e fischietti per farmi largo :rofl:
Tanto vi dovevo
 

Allegati

  • tifo-stadi.jpg
    tifo-stadi.jpg
    83,6 KB · Visite: 224
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
  • Creatore Discussione
  • #9
aggiornamento , visto che stasera non la trovavo e dopo svariati km mi sono fermato dalla Emma chiesto info su Ruby , stasera era in via Tombetto , io non l'ho mai vista c'era solo una bottiglietta , dico io ma cavolo ma mettere un cartello no ? dicendo ci siamo trasferiti 100 metri più in la , comunque parcheggio della palazzina tante auto in attesa , forse non lo sapevano ...
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
aggiornamento , visto che stasera non la trovavo e dopo svariati km mi sono fermato dalla Emma chiesto info su Ruby , stasera era in via Tombetto , io non l'ho mai vista c'era solo una bottiglietta , dico io ma cavolo ma mettere un cartello no ? dicendo ci siamo trasferiti 100 metri più in la , comunque parcheggio della palazzina tante auto in attesa , forse non lo sapevano ...
ah... però... nulla avviene per caso.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
In pratica avete presente il detto:
"Quando il gatto non c'è ,i topi ballano??"
Ecco, diciamo che d'improvviso(o forse no) ,è tornato il gatto e il topo per sopravvivere è costretto a migrare altrove.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
si è tornata la ragazza bionda con i cappelli corti , ora mi sfugge il nome , cavolo non me li ricordo tutti , e quindi mi diceva Emma che si è dovuto spostare altrove, tra cui li in via Tombetto ci sta già un'altra ragazza bionda che è da tempo che non la vedo ,
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
[RECE] Ruby Albanese - OTR - Anzola dell’Emilia (BO)

[h=2][FONT=Open Sans, sans-serif]Ruby_Albanese_Anzoladell’Emilia[/FONT][/h]
NOME: Ruby(albanese)
CITTÀDELL’INCONTRO: Anzola dell’Emilia
NAZIONALITÀ: Albanese(shqiptar)
ETÀ:>19
SERVIZI OFFERTI: Bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO: 30€
DURATA DELL’INCONTRO: 15mn
DESCRIZIONE FISICA: Alta 155cm circa,molto skinny,culetto da guardare e seno naturale
ATTITUDINE: simpaticissima

LAMIA RECENSIONE:
Ho incontrato Ruby qualche giorno fa in zona Anzola dell’Emilia,ella ha un’approccio intelligente e distinto,emana simpatia da tutti i pori,chiede 30€ per “Bocca e Figa” e parla un Italiano stentato poiché é arrivata da poche settimane;volendo riceve pure in loft,ma solo nel diurno!
Ci dirigiamo nel posto imbosco,che é quello usato da altre colleghe delle traverse precedenti(andando verso BO),ed inziamo a consumare un rapporto che definirei nella media.
Pompino “4” con uso di denti,sarà alle prime armi?
Coito difficile,o meglio con lei che ti invita a non fuoriuscire dalla vagina perché le fa male:é molto stretta la ragazzina……
Esperienza non male ma anche bypassabile.
P.S. Il Condom Rosso serale é come un Souvenir..
lorenzoloft

@44.552508,11.174707,102.76h,-6.62p,1z
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    38,8 KB · Visite: 435
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
NOME: Ruby (detta Rubi Rubacuori)
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia (BO)
ZONA: imbocco via del Tombetto
NAZIONALITA': albanese
ETA': penso sui 20 ,poco +,poco -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio BBJ (Fuck negato)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: molto ma con molte chiacchere
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,magra,mora,viso così così belle chiappette,seno assente
ATTITUDINE: simpatica "da ballotta" ma non adatta al mestiere

LA MIA RECENSIONE:
Visti i cambi di posto imposti a lei dalle storiche mettiamo le coordinate street view per chi fosse interessato ad incontrarla: https://www.google.com/maps/@44.552...4!1slmcvfQQWb2MaBRI1PNTKEQ!2e0!7i13312!8i6656
Anonima nell'intappo e nel viso che è tutt'altro che attraente,ma è giovane e con un bel modino di porsi,per cui quando passo e la trovo li sola all'imbocco di via del Tombetto (posto ex di Marika) intervisto velocemente e la faccio salire.
Dire che è buffa è poco. Ha un modo di porsi e una simpatia corroborante e mostra subito di essere una ragazzina solare e limpida senza paure o timori. Ti squadra,ti osserva,fa battute e si mette con la schiena sullo sportello per osservare ogni tua minima reazione.
In viso non mi piace, a parte gli occhi che sono belli ed espressivi,il resto è piuttosto anonimo. L'intappo non è da stradale ma più da studentessa in preda a una crisi d'identità;compensa con l'ilarità e le battute alla mancanza di appeal.
Purtroppo i pro finiscono con la simpatia perchè abbiamo detto il fisico essere anonimo,mentre i preliminari proprio non li sa fare,nel senso che il cazzo non lo succhia ma lo morde come fosse un pezzo di salsiccia, poi nota dolente, nonostante avessimo concordato BBJ + Fuck ,quando il bastone è in tiro mi guarda e mi dice testuali parole:
"Tuo cazzo troppo grande per mia figa,non possiamo scopare!"

Ovviamente ci rimango male. Adduce problemi derivanti dall'eccesivo uso negli ultimi giorni. E te lo credo sarà qui da 15 giorni e avrà preso 10.000 minchie...
Di sua spontanea volontà mi propone di restituirmi 20 euro e fare solo bocca.
Accetto ma gli lascio i venti perchè sono un cavaliere . lei ringrazia ma inizia un bbj tristissimo e pericoloso perchè il cazzo non lo succhia ma lo morde...si avete capito bene lo morde coi denti e quando scende sullo scroto fa parecchio male.
La interrompo per evitare guai,lei ci rimane male ma per rincuorarla la prendo dolcemente sulla testa e accarezzandole i capelli la bacio in bocca appassinonatamente.
Ci sta eccome,ricambia e limoniamo un pò,tra sorrisini,battute e ilarità. Mi chiede info sulla mia vita privata e quando le faccio vedere la foto del mio grande amore per poco le viene un'infarto.
Deciderò di terminare con un semplice handjob mentre limoniamo,unica soluzione dove non si rischia qualcosa vista l'incapacità della protagonista.
Curioso il fatto che voglia vedere lo schizzo "a fontanella",ridendo e urlando mentre copiosamente mi bagno il torace.
Ragazza solare,ilare,con un modo di fare spigliato e che emana simpatia. Purtroppo non è portata per il mestiere di meretrice e ha problemi nell'atto sessuale che dovrebbe essere il fulcro di tutto ma che causa dimensioni mi ha negato.
Non credo sia questione di inesperienza. In Albania l'esperienza sessuale si acquisisce in età adolescenziale e non credo l'acquisirà in futuro. Semplicemente non è il suo mestiere.
Invitatela a cena,andateci a prendere un gelato,un aperitivo o portatela in vacanza. Non vi annoierete con Rubi Rubacuori,ma se vi piace il sesso,quello vero,passionale,carnale, no, rivolgetevi altrove. La scelta è ampia e variegata.

:wink:


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
io ci sono andato una sola volta, purtroppo mi sa che è come Anastasia , subito ti prende metto 4 stelle poi a calare, queste ragazze hanno magari bisogno di un po di scuola , nonostante sia molto carina , e come ha fatto con obiwan ( provando a dare i soldi indietro ) sembra che non lo facciano per i soldi ...mah ...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Nell'OTR il calo prestazionale nel tempo è abbastanza diffuso e logico, a parte alcuni casi che invece sono migliorati(per fortuna!) Per questo motivo abbiamo sempre detto quanto sia importante la rece fatta a caldo.
Con me è stata onestissima,sono io che non li ho voluti indietro,lei li aveva già preparati,ma capendo che il rifiuto non era per disonestà ma perchè non se la sentiva ho pensato fosse il caso di lasciarglieli. Possiamo discutere sull'incapacita ma l'onestà sembra pari alla simpatia.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
infatti a me è piaciuta anche per questo motivo , forse essendo alle prime armi ne ha ancora di strada da fare , per ora ha fatto solo 100 metri in avanti , poi magari con i primi freddi sparisce e non la rivediamo più .Ho visto che hanno linkato un annuncio su bakeka , qualcuno ci è andato ?
 
Commenta
Alto