[RECE] Isabella (alb) - OTR notturna - Arosio (CO)

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
NOME: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Arosio
ZONA: alle rotondine dopo l'autolavaggio verso Erba qui https://goo.gl/maps/MaT1ADiavvZzPtRz8
NAZIONALITA': albania
ETA': 26 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: sederona
ATTITUDINE: tranquilla ma poco sexy

LA MIA ESPERIENZA:
ieri sera, dopo un match con una fidelizzata a Milano, decido di gironzolare un po' lungo le vie della perdizione e finisco ad Arosio, alla ricerca di una ragazza (che poi mi sarà ricordato chiamarsi Ioana) formosa e di cui ho letto qui sul forum
arrivo alle rotondine (progetto veramente insolito...) e noto una ragazza che un paio di volte mi viene soffiata, noto che presenta un gradevole sederone quindi decido di tentare la sorte pensando che fosse la ragazza che ricordavo
con lei a pochi metri sta una africana cicciotta, cosciotte e culone, sembra giovane, e quasi mi tenta, ma aspetto che torni la bianca, mi accodo ad una macchina che non la fa salire e chiedo il consueto compenso per il pompino conoscitivo, che costa 20 euro come da tariffa sindacale
la faccio salire e inizia lei la conversazione con qualche domanda sulla giornata, mi si presenta come Isabella, da Albania, età 26, qui mi viene qualche dubbio sulla scelta, comunque ormai è fatta, la parte inferiore è più sviluppata di quella superiore, di viso non è brutta, naso un po' affilato, chissà perché mi è venuta in mente una vaga somiglianza con Amy Winehouse
l'imbosco è poco imboscato, praticamente in una via cieca a fianco di una siepe che fa da recinzione ad abitazioni, vedo a pochi metri i campanelli e non mi piace gran che, ad un certo punto arriva un'auto che però fa inversione, mi sembra che ci fosse la africana a bordo con il guidatore
pagato il pedaggio, infila il condom e tira fuori le tettine, ahimé piccoline, forse seconda, abbastanza sode e reattive al tocco, se le lascia anche succhiare un pochino
si china sul bersaglio ed inizia il lavoro di bocca, sento i dentini e tiene il pipino in mano per non affondare troppo, il culotto per aria è piacevole per forma e dimensione (ovviamente per i miei canoni) ma indossa già un collant abbastanza spesso e non si sente nulla della pelle, il tentativo di scostare il vestito per arrivare alla carne viva viene respinto con una mano, e non insisto più
alterna bocca e mano, non si lamenta del tempo, mentre smanaccia mi guarda negli occhi tentando di essere sexy, ma a me non ha fatto molto effetto, un po' l'incontro di prima un po' la postazione un po' l'errore di persona, tanto che prendo io il timone e finisco autonomamente, mentre gioco un po' con le tettine
ripulita con salviette profumate, raccolta sua dei rifiuti e la accompagno verso la postazione di lavoro, mi dice che il sabato si ferma fino alle 5, chiedo se l'altra ragazza (intendevo la morettona) è sua amica, risponde che Ioana è ancora in Albania, chiarisco l'equivoco e mi dice che con l'africana non ha legato
la lascio quindi al suo posto e ritorno a casa per il meritato riposo
:bye:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ più per la gentilezza che per altro
 

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Ciao. Scusa potresti descriverla fisicamente? Ieri sono passato di lì ma non ho visto 'sederone', solo una ragazza alta con capelli neri lunghi ma non tanto e fisico molto proporzionato, culo normale. In più era molto svestita, come johanna e non aveva collant... Che sia già stato cambiata??
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
indossava un body e una camicetta quando l'ho incontrata, che non ha slacciato, e i collant, il sedere è notevole, non direi normale, il seno piccolo, i capelli mi pare lunghi ma il colore non lo ricordo, non direi che era svestita...
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Ok grazie, allora è già stata rimpiazzata, quella che c'era ieri al suo posto non era sicuramente lei, non corrisponde nulla. Peccato perchè quella da te descritta mi interessava parecchio. Se dovessi fare un giro da quelle parti e vedere dove si è messa ora facci sapere. grazie
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
NOME: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Arosio
ZONA: alle rotondine dopo l'autolavaggio verso Erba qui https://goo.gl/maps/MaT1ADiavvZzPtRz8
NAZIONALITA': albania
ETA': 27 dichiarati, ma a mio avviso una trentina tutti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: qualche chiletto
ATTITUDINE: simpatica, ma non cerco la simpatia

Innanzitutto mi scuso con tutti miei fans :preved: per il periodo di inattività,
Incontro Isabella qualche sera fa, probabilmente la stessa sera del collega Samueel, e dopo le meritate vacanze estive. In giro per novedrate e sulla Lentatese si trova ancora poco, ok le presenze a parte quelle nominate da Oscar e mi dirigo verso la zona dell’autolavaggio di Arosio. Qui manca almeno momentaneamente la presenza ungarica, Mentre poco più avanti alla rotonda che fu E di altre, mi imbatto in Isabella. Isabella dichiara 27 anni ma a croce ed occhio gliele darei almeno 30, simpatica nei modi e negli atteggiamenti dopo una rapida, anzi rapidissima intervista perché ero molto carico la faccio salire e mi infratto al solito imbosco.

Fisicamente è alta 165 circa mora occhi e capelli, naso e viso aquilino, dentatura regolare, qualche kg dì troppo, forse 3on4 nulla di eccessivo, in compenso è simpatica e alla mano.

Le offro il compenso che accetta molto volentieri, e inizia con una manovella, si slaccia il reggipetto e poi goldone durex e giù di bocca.
Onestamente credevo una quarta ma sarà stata una terza scarsa, se non una seconda

Pompino nella norma con risucchi un po’ comici e poi giù a missionaria. 10 minuti pieni dove comunque lei è partecipativa., e sembra quasi indispettita della mia venuta.
Pulizie di rito, mi offre un paio di salviettine umidificate e via verso nuove avventure.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Sono tornato e ho trovato la stessa ragazza dell'altra volta che corrisponde perfettamente alla descrizione fatta da Cesare77 ma non a quella fatta da Samuelbb. Alta mora slanciata, 2 o 3 kiletti in più, ma di certo non sederona, e non più grossa sotto che sopra. Direi che è fin troppo proporzionata. Dovrebbe essere la stessa che c'era all'autolavaggio poco prima, come è stato detto.
Continua a latitare invece johanna che stazionava lì. Lei si che era una culona!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.755
NOME : Isabella
CITTÀ DELL 'INCONTRO : Arosio ( co)
ZONA: uscita autolavaggio via valassina

NAZIONALITÀ : albanese
ETÀ : 28 ( circa )
SERVIZI OFFERTI : BJ , R1 ( vedi dizionario )
COMPENSO RICHIESTO : 30
COMPENSO CONCORDATO : 30
DURATA DELL' INCONTRO : 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA : viso discretamente carino , capelli lunghi neri ,tette un po meno di una 3 ma abbastanza dure , culo non molto grosso ,chiappe morbide, (non ho visto cellulite perché era troppo buio) carnagione chiara, buon profumo ,altezza 1,68 circa
ATTITUDINE : abbastanza simpatica , non frettolosa
REPERIBILITA : venerdì, sabato molto impegnata

LA MIA RECENSIONE : Buona Domenica a tutti , la scorsa notte girovagavo molto tardi
Nella zona di Arosio in cerca di qualche otr libera , passando dalla rotonda di Bora , ma c' era solo la sua auto ho proseguito dritto fino all'autolavaggio dove ho visto Isabella in postazione ,sono entrato dalla sua parte e lo caricata immediatamente perché ho notato un altra auto che si stava avvicinando a lei ,mi ha portato in un inbosco molto buio ,le ho consegnato 30 rose per Bj e R1 e ha cominciato lentamente senza fretta a spogliarsi , si e' tolta completamemte le calze che aveva gia' strappato in precedenza intanto mi fissava negli occhi per farmi eccitare io le palpavo le tettine e le accarezzavo in superficie la sua farfallina depilata profumata succesivamente ha cominciato con il pompino leggero con la bocca appena sufficente ogni tanto si interrompeva e si aiutava con le mani quando ero pronto le ho chiesto se usciva fuori perche' in auto e ' troppo scomodo ma lei ha rifiutato mi ha detto che si metteva a pecorina sui sedili anteriori così io sono uscito fuori dopo averglielo infilato dentro nella sua cosa ha cominciato a godere sembrava non figesse in modo strano non emetteva dei mogulini diceva solo ah , ah, ah , si, in continuazione intanto la tenevo per le sue chiappe per diversi minuti fino a quando termino dentro di lei. Ragazza tranquilla non e' un missile ma il pompino, non e' il suo pezzo forte , sembra gradire piu quando viene scopata. Durante il ritorno mi dice che e' in italia da 2 anni( circa) prima lavorava in fabbrica in albania sottopagata, il sabato lavora fino alle 5,00 di mattino mentre la domenica finisce alle 3,00 , non va via in ferie resta qui , concede r2 a sovraprezzo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
NOME: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Arosio
ZONA: autolavaggio, uscita nord
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: BJ + HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 10' effettivi
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1.65, capelli lunghi neri e lisci, viso un po' alla Amy Winehouse (cit. Samuel) con forma allungata e naso un po' aquilino, occhi scuri, leggero sovrappeso ma distribuito in modo uniforme, seni di una 2a taglia apparente, nè sodi, nè flaccidi
REPERIBILITA': sicuramente più facile di quella di Bora :)
ATTITUDINE: non le manca l'esperienza, ma il tempo ; sembra simpatica, ma non è stata molto ciarliera

LA MIA RECENSIONE

As usual, chi è impaziente, salti direttamente alla rece vera e propria ;)

Come ho scritto nel thread generale, sono quasi alla fine del mio periplo delle strade brianzole del vizio e, all'autolavaggio di Arosio, vedo un furgoncino caricare Elisabetta, la giovane allieva di Bora. All'uscita dell'autolavaggio, c'è invece Isabella, in tenuta da Cermenatese (indossa quello che sembra un body scuro).

Bighellono una decina di minuti, perchè voglio vedere meglio la nuova arrivata e nel frattempo si scatena un vero e proprio fortunale. Quando anche Elisabetta ritorna alla mattonella, entrambe si rifugiano sotto le tettoie di altrettante corsie dall'autolavaggio, perchè neppure un ombrellone stile Rimini potrebbe proteggerle dallo scroscio che sta abbattendosi dal cielo.

SOTTO LA TETTOIA

Forse Elisabetta è un po' più caruccia di viso, mentre Isabella mi convince di più per il fisico ... o per l'abbigliamento, che mi ricorda le giocatrici del Cermenate :)

Accosto, la chiedo se non sono arrivato troppo tardi e ci mettiamo davvero un attimo a metterci d'accordo per il solito BJ conoscitivo.

Il viso lo aveva descritto bene Samuel, richiamando la somiglianza con Amy Winehouse. I lineamenti sono infatti un po' allungati e il naso un po' aquilino, ma nel complesso il volto non è sgradevole. Dove non ha invece alcuna somiglianza con la Winehouse è nel fisico: Isabella è tutt'altro che anoressica, dato che ha 3-4 chiletti in più del suo peso forma, come scriveva anche Cesare. Sono comunque distribuiti in modo uniforme e quindi anche la silhouette appare armonica.

MEGLIO DI GOOGLE MAPS

La ragazza conferma il nome già noto a tutti i punter della Brianza, dice di avere 28 anni e di essere in Italia da 2. Anche se sembra simpatica dal modo in cui interagisce, non pare però una gran chiacchierona, soprattutto se si è concordata una prestazione da un ventello.

E' invece assai più efficiente come navigatrice, tanto è vero che le domando come fare a installarla sul cell al posto di Google Maps. Isabella sta al gioco e, quando manca poco al retrobottega, strappa una risata a tutti e due, imitando la voce metallica del navigatore e dice: "Fra 100 m sei arrivato alla tua destinazione!"

Non esattamente il posto più tranquillo del mondo (se il vicinato volesse romperle le balle), ma vista l'ora, il fortunale e il semplice BJ, può starci.

LA RECE VERA E PROPRIA

Versato l'obolo, non so se impiego meno io a calarmi le braghe o lei a sfilarsi le high heels, abbassarsi il corpetto e recuperare il necessaire dalla borsetta. Alla fioca luce del lampione vengono esposti due seni che potrebbero essere di una seconda taglia, che hanno un aspetto naturale e due belle areole.

Isabella si mette inizialmente ginocchioni e, con tecnica da scafata intrattenitrice albanese, smanaccia per un minuto abbondante il compare, avvicinandosi con la testa al mio volto, fissandomi intensamente coi suoi occhi scuri e iniziando a passarsi sensualmente la lingua sulle labbra. Io mi fiondo subito sui suoi seni, che hanno non solo un aspetto, ma anche una consistenza naturale: pur non essendo sodissimi come quelli di silicone, non sono neppure del tutto svuotati. Sospetto comunque una maternità pregressa, ma poi mi dimenticherò di chiedere.

Vedere un cliente con la mascherina deve essere evento più raro che vedere la Juve vincere la coppa dei Campioni, tanto che Isabella mi scambia per Burioni e mi domanda: "Pensi che tornerà ancora, questo virus di m.?"

Non faccio in tempo a risponderle (credo che la sua vera preoccupazione sia quella di vedere il fatturato crollare a zero per un altro trimestre) e già ha incappucciato il fratellino e si è messa gattoni, per mostrarmi la sua arte orali.

Il BJ è effettuato con buon ritmo e buona pressione ed è aiutato sin dall'inizio dalla mano malandrina, che un po' serra / masturba la base dell'asta e un po' stuzzica (anche sin troppo energicamente) i gioielli di famiglia.

Nel mentre, scopro che non indossava un body, ma una combinazione corpetto + coulotte molto sciancrata, così sapientemente incastrati l'uno nell'altra da sembrare un tutt'uno. Pur non raggiungendo l'abilità da prestidigitatore di compare Etna, il mio tentacolo riesce a separarli l'uno dall'altro e a insinuarsi sotto di essi, per massaggiare la pelle nuda della schiena, che è bella levigata.

Poi è la volta delle sue chiappe, che potrebbero vagamente richiamare quelle della Ferry, per la loro giottesca rotondità e la consistenza un po' morbida ma non ancora paragonabile a quella del burro lasciato al sole. Di certo, una sensazione completamente differente da quella che proverò una mezz'oretta più tardi, massaggiando il fondoschiena da teen di Nikki/Stella.

LE PAROLE CHE NON SI VORREBBERO MAI SENTIRE

Sino a qui, potrei dirmi più che soddisfatto di come sta procedendo l'incontro. Peccato che Isabella, in una breve pausa, inizi a sondare il terreno, per capire quanto manchi alla fine delle operazioni.

Le lascio intendere che c'è da avere ancora un po' di pazienza, per cui si rituffa sul mio basso ventre e riprende il suo su e giù cadenzato.

Dopo un paio di minuti, in cui la scena è stata illuminata ogni tanto da violenti lampi all'orizzonte, Isabella si risolleva di nuovo ed è più esplicita, pur non usando toni scortesi: "Guarda che, per 20 euri, non posso stare ancora tanto".

FALEGNAMERIA ALBANESE

Viene allora concordata la classica conclusione di falegnameria, prima sua e poi mia. Isabella rimane sempre gattoni e, mentre mi masturba l'asta, riprende a fissarmi in modo sensuale e a saettare la lingua, inframezzando anche qualche incitamento verbale (i classici "Sì, dai ...", "Riempimi di sb..a", etc ... che tutti avranno già sentito mille volte).

Di par mio, mi rituffo dapprima sui seni, per poi iniziare a massaggiarle le cosce, che non sono sodissime ma comunque piacevoli al tatto. Mi insinuo quindi nella fessura nel piacere e, approfittando delle sue gambe ben divaricate, risalgo fino a impugnarle una delle chiappe con manovra avvolgente da sotto.

COME ERIKSEN

Leggendo nei suoi occhi un po' di insofferenza (o scoramento, a volere essere ottimisti), propongo il passaggio delle consegne a Federica. Isabella accetta, il compare passa nelle mie mani, mentre lei continua a trastullare i gioielli di famiglia e a fare un po' di moine per eccitarmi.

Anche se Federica non ha le stesse doti funamboliche di un Eriksen e Isabella è comunque più simpatica di Conte, è sempre difficile ribaltare le sorti di un incontro, quando si entra in campo a un minuto dalla fine.

Federica fa appena in tempo a scaldarsi e Isabella soffia gia per tre volte nel fischietto ("Mi dispiace, ma non posso rimanere di più!"), decretando la fine dell'incontro. Da quando le squadre sono scese in campo, sono trascorsi circa 10 minuti di cronometro.

Mentre mi passa le salviette, le arriva uno squillo sul cellulare, a cui risponde con uno scarno "Ok". Non saprei se sia stato un messaggino di controllo, perchè poi la vedo consultare una chat in albanese, o invece la conferma a un cliente di imminente ritorno alla mattonella, dato che poi la vedrò caricata quasi all'istante.

DUE CHIACCHIERE FINALI

Durante il breve viaggio di ritorno, mi dice di trattenersi sino alle 5 nei pre-festivi e alle 3 in settimana, per cui è possibile che viaggi anche lei sulla Bora-mobile. Se non altro, sarebbe una delle pochissime persone che ha la fortuna di vedere in carne e ossa la gettonatissima intrattenitrice schipetara :)

A mia domanda, mi dice anche che è possibile usufruire del suo appartamento, ma solo alla clientela fidata e durante il giorno.

Siamo di nuovo all'autolavaggio e ci congediamo. A lei non resta che salire sulla macchina del cliente che la stava già attendendo; a me, andare alla ricerca di una sua collega che completi il lavoro lasciato a tre quarti dell'opera.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
NOME : Isabella
CITTÀ DELL 'INCONTRO : Arosio ( co)
ZONA: uscita autolavaggio, via valassina, smart
NAZIONALITÀ: albanese
ETÀ : 28 ( circa )
SERVIZI OFFERTI : BJ
COMPENSO RICHIESTO : 20
COMPENSO CONCORDATO : 20
DURATA DELL' INCONTRO : 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA : da lontano figa, da vicino viso carino , capelli lunghi neri ,tette naturali tra 2nda e forse 3za, culo nei pantaloncini fa un bel effetto, ne Grande me piccolo
ATTITUDINE : abbastanza simpatica , fretta albanese
REPERIBILITA : ore 21, presente, beccata al primo giro.
.
Oggi ho cambiato zona visto che settimana scorsa Cermenate e Lentate e Monza mi avevano regalato pochissime presenze, arrivato ad Arosio trovo lei vicino alla sua smart, la sua collega (credo di aver letto Orly da qualche parte) sempre all autolavaggio e Bora alla rotonda del San Marco ristorante.
Capisco dopo 2/3 giri che manovra devo fare per non investire Orly ed evitare nell' autolavaggio da dietro e lei sorridente al mio arrivo.
Un po' diffidente all inizio ma poi una volta salita e rassicurata mi parla un po' di lei.
Imbosco pessimo. Due con il cane mi sono passati di fianco e guardato dentro.
Bj in stile albanese con mugolii, lei che parla con un po' di scenografia , tanta manovella , comunque a me piace così aggressivo.
Non mi è piaciuta la frase: dai devi venire! dopo 5 minuti neanche. Ma quando si è a casa albanese è una cosa standard negli anni sempre uguale nonostante cambino le attrici.
C è di buono che lei sa come farti venire tra sguardi , bocca e mano.
Social tornando indietro. Saluti.
Voto 6.
Nel tornare indietro ho intravisto 3 ragazze more a Novedrate tra la discesa (una mora con occhiali) il distributore e il Carrefour. Tornerò a verificare!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
468
Località
lombardia
Due volte sono andato a intervistarla, la prima volta le ho chiesto quanto solo per BJ ma ha detto: "parto comunque da 30", allora ho declinato (sempre con fare da scazzata parlava).
La seconda volta ieri sera e mi fa: "BJ sempre 30 con scopata se no niente, altrimenti 50 con venuta in bocca senza preservativo"
allora le ho risposto " mi va bene 50 ma una cosa con calma giusto?" e lei mi ha bellamente mandato a cagare e dicendo anche "non ho tempo per cose tranquille".
Missile è, e missile rimane. Ha solo delle belle chiappe che mostra sempre. Tanto vi dovevo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
285
Reaction score
1.028
@Icyeyes , Quando passo vedo sempre la sua smart vuota , quindi presumo che sia gettonata , al contrario della sua vicina ORY / INA all'ingresso dello stesso autolavaggio quasi sempre sulla mattonella .:bye:

Scusami ma hai scritto questo messaggio dopo 4 anni di silenzio :dirol: per " Ritorsione " nei suoi confronti .???? :crazy: :hi:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
468
Località
lombardia
No assolutamente, usavo il forum senza scrivere e adesso mi sembra opportuno fare una scrematura tra le varie otr se posso anche aiutando.
Lei gettonata perché bora non c'è mai, ory non è il massimo e zona Arosio, Lurago non c'è nulla :) ma è assolutamente un missilone, questo rimane.
Oltretutto la becchi spesso, chi passando da Arosio non vede il suo culetto? (che ripeto è bello, ma li può rimanere)
Poi farò altre recensioni ovviamente, ne ho trovate molte meglio
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
@Icyeyes: per poterla giudicare come missile, dovresti averla incontrata e non semplicemente intervistata ;)

Al massimo, dopo le tue interviste, puoi dire che è cara, rispetto al tuo budget di spesa, ma ormai ci sono tante altre ragazze che non concedono più la prestazione d'ingresso a 20 (mi vengono in mente Anna Riomare, Giulia NC, Natashona, Vanessa Smart, etc ...).

Se invece hai incontrato lei o qualcun'altra, accoda pure il tuo racconto, perchè leggiamo con piacere tutti i contributi ;)

Ciò detto, concordo con te che sia fiscale col tempo e che la si possa considerare frettolosa, se non si riesce a concludere in una manciata di minuti. Al 10° minuto, l'orchestra smette di suonare, le luci si spengono e, se non si inserisce un altro gettone nel juke box, non resta che tornare alla mattonella col colpo in canna.

La conclusione che ne trarrei è che, concedendo almeno il BBJ (non saprei RAI2, ma secondo me la predisposizione mentale c'e, visto il suo attaccamento al grano), riesca a far contenta sia se stessa che il suo cliente medio: lei incamera tanto, in poco tempo e con poco sforzo; lui riceve il servizietto che gli piace, capitola prima che Isabella si spazientisca e alla fine si fidelizza e ritorna.

Chi resta insoddisfatto è quella minoranza che chiede solo prestazioni coperte (che sono poco remunerative per la girl) e ha bisogno di un po' di tempo per concludere.

Basta comunque fare un km e mezzo e al cimitero di Carugo tutte le ragazze sono a mio avviso altrettanto scafate e più pazienti ;)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
468
Località
lombardia
No ma è incoerente, sbrigativa e poco paziente. Nelle rece di giugno faceva bj a 20 ora ha cambiato idea, ha sempre fatto così da come leggo e ora non più.
Però già una che risponde "non ho tempo per cose calme" a 50 euro, scusami ma è un missile.
Per rendere l idea, vai a fino Mornasco e con 50 o 60 euro stai un ora con una China carina e giovane più di lei (il centro massaggi che tutti sanno).
Non le ho chiesto mica 1 ora, solo che con 50 deve fare un bbj almeno tranquillo non 10 minuti (3 di bbj e 7 di manovella) fatti veloci e scazzata.
L'indole è quella purtroppo, attira per il culo che ha, ma finisce lì.
Spero che cambi ma ormai è navigata :)
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
173
Reaction score
502
Età
41
Località
Como
Io non l'ho mai caricata una volta mi sono fermato con un mio amico a chiedere
Mi ha risposto torna da solo se vuoi sapere quanto ..
La cosa che mi ha sempre incuriosito e che nonostante le rece negative di queste ragazze
Vengono caricate lo stesso
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabella
Nazionalità: Albanese
Età apparente: vicina ai 30
Descrizione fisica: capelli scuri, fisico sodo, una seconda di seno, viso carino
Attitudine: non ci siamo, assonnata e frettolosa
Reperibilità: si trova senza grandi difficoltà

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ+HJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: 10 minuti scarsi scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arosio, uscita dell' autolavaggio
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Purtroppo confermo l'attitudine missilistica di Isabella.
L'ho sempre vista in postazione vicino alla sua Smart quando a fine serata andavo in zona Arosio, dove le ragazze lavorano fino a più tardi rispetto ad altri paesi, alla ricerca di Bora, ma non l'avevo mai caricata perchè riuscivo in qualche modo a beccare sempre quest'ultima.
Qualche sera fa invece intorno alle 2:30 la situazione era questa: o Isabella o Isabella.
Mi propone il BJ della buonanotte per 20, ma non fa in tempo a salire in macchina che inizia a lamentarsi del freddo nonostante fosse già con giubbetto e calze, mi dice di avere un sonno terribile e nel tragitto verso il retrobottega mi spara almeno 3 sbadigli di quelli che le avrei potuto vedere le mutande guardandole in bocca.

Arrivati all'imbosco si toglie il giubbetto e si abbassa il davanti della canottiera senza però togliere le braccia dalle spalline. Aveva anche il reggiseno e le tette, che sembrano anche carine, rimangono strozzate da tessuti vari e ferretti. 2 smanacciate al mio pistolino mentre io tocco un po i suoi capezzoli ed è già pronta a mettermi il preservativo. Mi nega la possibilità di tirarle fuori per bene le tettine e anche quella di abbassarle almeno le calze. Inizia con il BJ che non è neanche male, ogni tanto entra in modalità pornostar tenendo la bocca aperta e spingendoselo in gola facendo il tipico gag sound. In realtà è solo il suono in modalità porno perchè tutto il resto non c'è.

Passano 3 o 4 minuti e siamo già alle lamentele per il tempo che sta scadendo. Lei inizia a rialzarsi e a smanacciare invitandomi a venire cercando di fare la sexy. Provo a stare un po' al gioco ma quando le dico di farmi sborrare dicendomi qualcosa di eccitante mi chiede cosa volevo che le dicessi. Possibile che non facciano un corso di dirty talking a ste ragazze?

Per non rischiare di tornare a casa a palle piene prendo in mano la situazione e finisco facendomi una sega.

Caricata solo per mancanza di alternative in una serata con pochissime ragazze presenti in cui avevo tirato tardissimo a causa della vettura dei carabinieri che alle 2 passate stava ancora circolando in zona Cermenate. Dovessi ritrovarmi nella stessa situazione credo proprio tornerò direttamente a casa
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabella
Nazionalità: Albanese
Età apparente: credo circa 30
Descrizione fisica: capelli lunghi neri, abbastanza sovrappeso, una terza di seno, viso carino
Attitudine: molto simpatica ma ricordo pochi BJ peggiori
Reperibilità: passo poco da quelle parti, un tempo vedevo la sua smart sempre vuota, ora mi pare lavori meno

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ+HJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: dopo 3-4 minuti l'ho riaccompagnata alla smart

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arosio, alla prima rotonda dopo l'autolavaggio (dove stava credo fino a poco fa)


LA MIA RECENSIONE

Top missile raggiunto e affondato!
Ad ora tarda (1 passata) ormai avevo perso la maggior parte delle ragazze di Cermenate e d'intorni, così, preso dallo sconforto, passo verso Arosio e vedo la smart di Isabella con lei dentro, non è al solito autolavaggio ma alla prima rotonda subito dopo, al posto dove prima stava (se no sbaglio) Bora.
Faccio un primo giro, mi accosto ma lei è china sul cellulare e manco mi guarda, do anche un leggero colpo di clacson, nulla... riparto pensando che forse stava andando via e non aveva avuto neppure la cortesia di rispondermi... invece dopo cinque minuti ripasso, riprovo, e stavolta gentilissima risponde e la invito a salire.
Parla benissimo italiano e per essere simpatica lo è eccome, ma qui finiscono le note positive.
Mi porta a un parcheggio davvero vicino al punto di carico, praticamente con vista reciproca su alcuni palazzi, e che tutto si può dire tranne che non sia visibile, al che opto per un BJ (già il posto non mi dava sicurezza, almeno se bianca verdi o cugina fossero arrivate, con un bj avrei impiegato un secondo a ricompormi ed evitare il rischio di contestazione di atti osceni ecc).
Isabella, dopo essersi in parte spogliata lasciando in vista i due seni abbondanti (per me almeno una terza, ma ho letto che altri li definiscono una seconda, magari sbaglio io). incappuccia il pisello e parte con un bj molto energico, rapido, che mi dà fastidio, lei evidentemente lo percepisce perchè subito passa a un lavoro di mano, ma anche quello con molta foga e per di più ansimando manco fossimo in rai1 (non che ritenga in quel caso di farle godere, ma con una sega lo escludo di sicuro), così le dico "lascia stare, faccio io..." ma dopo 2 secondi mi pento, infatti penso che allora tanto vale farmi una sega tranquillo a casa e molto pacatamente le dico di lasciar perdere e che l'avrei riaccompagnata in postazione.
Nella strada di ritorno, quando le spiego che per me lavora con troppa fretta e non ha senso (era l'una passata, c'era un grado fuori, non credo avesse la fila di clienti in quel momento...), lei risponde, devo dire molto gentilmente, che in genere i clienti preferiscono i pompini come li fa lei, e idem per le seghe. Replico che mi pare strano ma non sto a polemizzare, magari è vero ed ha ragione lei.
Conclusione, bel viso, abbastanza sovrappeso, molto simpatica e cordiale, però non mi è proprio piaciuta la sua tecnica, se poi lo faccia per velocizzare i tempi (a suo dire no) non saprei dire, fatto sta che mi sono trovato proprio male.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.442
Reaction score
44.490
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabella
Nazionalità: Albanese
Età apparente: dichiarati 29
Descrizione fisica: altezza ipotizzata sopra l'1.65, lunghi capelli scuri e occhi verde acqua, tette sulla 3^, generalmente con abbondanza di carne anche su chiappe e cosce
Attitudine: simpatica e tranquilla
Reperibilità: medio facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 12 minuti complessivi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arosio rotonda S.Marco
Coordinate: 45.718961, 9.216072

LA MIA RECENSIONE
Due anni che è ferma questa discussione, forse non dovrei sorprendermi eppure è abbastanza shockante vedere quante poche siano le rece rispetto alla quantità di vesponi che ronzano intorno alle fanciulle del luna park...
Cosa può essere cambiato in due anni? Probabilmente, rispetto al passato Isabella ha messo su una discreta quantità di kili extra, ma forse insieme a questi le è arrivata anche più pazienza o semplicemente io sono stato sufficientemente veloce da non permetterle di missilarmi ;)
Veniamo al racconto: la mia serata parte da tutt'altra parte, sono nel Far West di Appiano ma è probabilmente troppo presto per trovare la novella Kejsi / Casey e l'unica presenza è Miss Pagani. Mi metto in modalità Marco Polo e salpo verso est senza sapere che questo viaggio alla fine mi porterà fino all'estremo oriente. Lungo il tragitto le presenze non sono tantissime, ma più vado a est più aumentano (e saranno ancora di più al ritorno, quando anche le più ritardatarie avranno timbrato il cartellino).
Arrivato al capolinea del circuito (non quello del famoso bus 7 :LOL:) vedo che la custode del San Marco è al suo posto a bordo dell'Audi parcheggiata, accosto, intervista flash, prezzo ok e la invito a cambiare vettura.
Ero stato attratto dai suoi begli occhi, e quando scende dalla sua auto rivela un fisico bello pieno.
Ci presentiamo e mi indirizza verso il retrobottega non particolarmente distante.
Mentre andiamo un gradevole profumo inonda la mia auto e le faccio un po' di complimenti sugli occhi, il profumo, ecc... un po' di sana captatio benevolentiae direbbero i classicisti.
Arrivati a destinazione ci prepariamo a giocare, regolo le pratiche burocratiche e in pochi istanti si passa alla svestizione nostra e vestizione del mio amico.
il BJ è ben fatto, gli affondi sono abbastanza profondi e c'è tanta foga e impegno, ogni tanto si interrompe, mi guarda negli occhi e gioca con la sua lingua sulla mia punta dando buone sensazioni. Naturalmente nel frattempo i tentacoli si divertono di brutto a tastare l'abbondante carne a disposizione, una alle prese con il culone e l'altra con le tette i cui capezzoli diventano eretti pochi istanti dopo averli toccati.
Concluso il BJ si accende la TV, passo quindi sul lato passeggero, lei si insaliva un attimo e un istante dopo sono pronto a penetrarla, lei geme in modo forse un pochino teatrale ma senza esagerare e la cosa non mi dispiace. I miei stantuffamenti alternano fasi di pieno ritmo e vigore ad altre più tranquille in cui mi dedico anche e soprattutto a leccare le tette che mi ritrovo a portata di lingua e che non posso esimermi dal ciucciare avidamente.
Percepisco e vedo che lei non rimane passiva, ma anzi mi asseconda coi suoi movimenti di bacino e mi guarda negli occhi, il che è sempre un qualcosa di buono in queste occasioni; invogliato e ingrifato dalla partecipazione vado avanti a spingere fino a riempire soddisfatto il gommino dopo circa nove minuti dalla vestizione.
Pulizia con salviette umidificate e smaltimento rifiuti a suo carico.
Due chiacchiere in simpatia e veloci come eravamo arrivati, ci ritroviamo di nuovo alla sua auto.
Saluti e baci, è un probabile arrivederci.
 
Commenta
Alto