Outcall Giulia

Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
41
Reaction score
50
Premetto che quest' incontro non è avvenuto recentemente ,ma trattasi di un incontro risalente a un annetto fa. All'epoca era il mio ultimo giorno di ferie, e una sera che ero particolarmente infoiato avevo voglia di divertirmi ,prima di tornare alla noiosa routine. :lol:Trovai questo annuncio per caso sfogliando bakeka e dato che proponeva domicilio e non mi andava di uscire ,decisi di contattarla per sms e chiesi : il rate, se fosse effettivamente una studentessa come da lei proclamato, e se potessi vedere una foto. Lei mi disse che il rate era 300 euro , che la foto non me l avrebbe mandata e che era effettivamente una studentessa. Con il forte rischio fake,decisi pero di incontrarla,e le diedi appuntamento vicino a casa mia ,al massimo se non fosse stata di mio gradimento avrei declinato.La tipa arrivo in orario all appuntamento e con mio grande piacere trovai una ragazza giovane, carina ,non una velina,ma certo una bella ragazza,abbigliata in modo elegante ,tacchi ,gonna e camicetta.La condussi quindi da me e parlammo un bel Po ,ottimo social ,sembrava di essere con la ragazza della porta accanto,invitata da un buon vicino a bere qualcosa. :drinks:Dopo un bel Po di social iniziammo a pomiciare sul balcone ,e poi un Po sul divano, era bello fare l amore con lei, non sembrava affatto di stare con una di mestiere. Il trombo fu molto positivo ,bjj che ricordo di ottima fattura, e due o tre posizioni, con un massaggio finale per farmi rilassare. Purtroppo era tardi e dopo un oretta ci lasciammo.:sad: Ho un bel ricordo di questo incontro,e avrei voluto ricontrarla ma l annuncio sparì e persi anche il numero. Qualche giorno fa, per caso,ho ritrovato l annuncio in questione e ho pensato di condividere la mia esperienza con il forum ,dato che allora per mancanza di tempo non lo feci.

...................
1.jpg 2.jpg

Index: 35119460xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Gennaio 2016
Messaggi
33
Reaction score
75
Località
Puglia
Ciao, potresti essere più preciso riguardo alla descrizione fisica e ai servizi usufruiti? Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
41
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #3
La ragazza è mora,con i capelli ricci e lunghi,viso carino,altezza vicino 170,seconda di seno. I servizi sono stati: french kiss,bjj,sesso in differentiposizioni,girlfriend,massaggio finale.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
41
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #5
Le foto sono chiaramente fake..infatti ,come ho scritto nella recensione,gli chiesi una foto che lei peró rifiutó di inviarmi.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.845
Località
Barium
E' insomma, una rece "a rate"... fate altre domande e forse alla fine avremo un quadro completo. Anche la risposta circa le foto " le ho chieste e non me le ha inviate" non capisco cosa c'entri. La definizione di fake si deve riferire alle foto dell'annuncio ufficiale non ad eventuali scambi privati.

Greyn
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
41
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #7
Gli chiesi delle foto proprio perché le foto dell annuncio mi sembrarono palesemente fake,e infatti lo sono, quindi chi ha voglia di vederla deve andare di persona.Riguardo la recensione ,io ho fatto un racconto della mia esperienza scrivendo i punti salienti, poi se qualcuno vuole tutti i particolari ,per educazione rispondo,ma non è scritto da nessuna parte che devo recensire secondo i tuoi parametri.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.845
Località
Barium
Concordo, non secondo i miei parametri ma secondo i canoni dell'indispensabile per evitare ti si richiedano con più inteventi le info che basterebbe inserire nella scheda, fatta apposta per questo.
Hai prima postato nella sezione rece un feedback senza scheda tecnica. Successivamente all'intervento di moderatori hai aggiunto la scheda tecnica ( sei iscritto dal Gennaio 2013... ). Poi hai risposto a ulteriori domande , ovviamente pervenute.
Dei particolari personalemnte me ne frego ma di sapere se , ad esempio, le foto dell'annuncio sono fake o no, vorrei saperlo ad una prima occhiata guardando la scheda.
Dei tuoi interventi circa l'80% hanno subito richiami o sono finiti nel cestino...
La chiudo qui, sia già OT.
Greyn
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
41
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #9
Pensavo si capisse che le foto fossero false ,se ho scritto che chiesi alla ragazza delle foto.Riguardo alla scheda hai ragione,ma non sono molto pratico ,la prossima volta cercherò di usarla.Comunque nelle recensione che ho fatto ho cercato di far trapelare la sensazione positiva che mi ha lasciato la ragazza,aldilà di sigle e prestazioni varie che per me non sono tutto in un incontro. Credo sia opportuno da parte dei senatori del forum essere piú accondiscendenti verso chi non ha tante recensioni e non ha molta dimestichezza ,spiegando come scrivere correttamente ,senza fare ironia.
 
Commenta
Alto