Massagiatrice e non solo

Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
15
NOME INSERZIONISTA: Milena
RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/femina-vigliosa-uhe9263645767/
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': est
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio corpo a corpo, rai1
SERVIZI USUFRUITI: entrambi
COMPENSO RICHIESTO: 50 solo massaggio - 70 tutto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: piacente, ha giusto un pochino di pancia ma complessivamente magra con un bel seno e piacevole di viso
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
TELEFONO: 3342187125

LA MIA RECENSIONE:
Mi sono accordato a telefono per fare massaggio corpo a corpo che lei dice duri 40min + scopata, ma sarà una grande delusione.
All'inizio è cordiale ma freddo, chiede subito i soldi, mi fa stendere e inizia un massaggio con lei nuda che però non si struscia minimamente solo a volte mentre sto a pancia in giu mi sfiora con i capezzoli efa qualche fugace passaggio in zona hot. Usa olio credo jonson. Poi mi fa girare e si dedica solo al fratello inondandolo di olio, la manipolazione è anche piacevole forse pure perché per loccasione mi sono presentato depilato, proprio per il fine di massimizzare le sensazioni. I 40 minuti di massaggio non sono per nulla reali, mi veste dopo forse solo 10 e sale sopra. Non usa gel, e all'inizio ci va piano anche perche ero davvero in tiro e al massimo, nonostante lei sia carina ma non superfiga, però la pelle liscia e le tette dalla bella forma che tenevo tra le mani durante la cavalcata, il suo culetto comunque piacevole mi avevano arrapato parecchio. Via via si bagna, e quindi la porcella nonostantesi volti dall'altro lato e mi vieti di leccare i capezzoli ha comunque il suo bel godimento ma l'unico segno di questo è la sua figa bagnata. Poi vuole andare sotto e anche lì si volta dall'altra parte e quando mi chiede di arrivare le dico di mettersi a pecora. Lei si mette in modo da non farsi penerrare come vorrei io e dopo un minuto si stacca di colpo dicendo basta perché le fa male. Ora io ci rimango malissimo perché avendo notato la sua ritrosia avevo cercato di andarci piano e di essere delicato e invece sono rimasto a cazzo ritto in una delle mie serate migliori! Vado via con lei che mi accompagna alla porta e mi guarda come per volermi salutare ma io me ne vado zitto senza nemmeno guardarla in volto!
 
Alto