Adrienn - Messina

Messinese80

UOMO
Membership
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
67
Reaction score
22
NOME INSERZIONISTA: Adrienn
RIFERIMENTO INTERNET: https://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128068-adrienn-bella-ungherese-5h6r271033961/
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 28/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (forse qualche anno prima)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Fk Rai1 Rai2 Cim Cob
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Rai 1 e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza slanciata circa 1,75 senza tacchi culo bello alto e sodo, seno un svuotato, le foto saranno di qualche anno prima, cmq di presenza è una bella donna.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3510300491

LA MIA RECENSIONE:

Avevo notato l'annuncio della ragazza già da diverso tempo, ma non avendo nessun riferimento ero un po restio, poi dopo l'intervista telefonica ci ripensai e mi convinsi di andare a trovarla.
Cosi ieri nel primo pomeriggio la chiamo, al telefono è molto gentile ma spiccica pochissime parole in italiano (infatti di presenza mi spiegherà che sta cercando di studiare un pò la lingua), cmq si fa capire e mi spiega dove andare a trovarla.
Raggiunto il posto una traversa, che in quell'orario praticamente era deserta dovuto pure al fatto che era domenica. Mi apre il portone, l'appartamento è a piano terra, mi apre la porta entro e mi ritrovo d'avanti questa ragazza altissima circa 1,75 senza tacchi (alta quanto me) viso quello delle foto, solo un po piu smagrita, ma mi sta benissimo e resto. Lei è vestita solo dell'intimo e di un copri-intimo molto leggero vedo non vedo.
Mi prende per mano e mi accompagna nella camera, li mi spiega quello che fa per 50 una cosa normale e 100 completa, appena entrato mi ero subito interessato al suo culo e opto per il completo, le do il regalo e comincio a spogliarmi, lei comincia a togliersi il poco che ha addoso, lei era profumata e io ero appena docciato quindi non ho chiesto il bagno all'inizio.
Mi sdraio sul letto e lei si mette tra le mie gambe e comincia a baciarmi con fk molto profondi, molto graditi da me, tanto che il birillo comincia a farsi bello consistente, lei continua a baciarmi anche sul corpo fin quando non arriva in zona e comincia a prenderlo in bocca con dei bei affondi e slinguate varie (forse un po troppo uso della mano ma va bene lo stesso).
Lo pompa ancora per un po, mentre le tocco un po la figa e comincia un po a bagnarsi, diventato di marmo ormai il birillo lo incappucia e sale su di me, una smorza candela di tutto rispetto con questa cavallona sopra di me che sale e scende è un bel vedere, le afferro le tette e comicio a martellarla un po con lei ferma sopra la pompo per un bel po, lei gradisce emette mugulii, non so quanto veri ma non me ne fotte.
Dopo un po le dico di mettersi a pecora, allora lei prende un po di gel e lo passa nel suo bel buchetto, glielo massaggio un po col dito e glielo infilo piano, il dito entra bene tranquillo e lei sembra gradire, adesso le appoggio la cappella sull'ano e lo guido piano fin quando sono dentro "Meraviglia" .....apenna dentro lo sento ancora piu duro e comincio ad entrarlo e uscirlo pian piano alzando il ritmo lo prende tutto senza battare ciglio, continuo a pompare quel culo spettacolare ancora per un po alla pecorina ogni tanto la alzo verso di me per afferarle il seno e sbatterglielo sempre di piu, dopo un lo esce e si gira di missionario, le metto un cuscino sotto il bacino e lo rimetto dentro, quel culo mi fa andare fuori di testa, cosi continuo a martellarla e con la posizione a missionario la posso anche baciare, il birillo ormai non è piu di marmo ma d'acciaio, continuo ancora un po e ormai all'apice della goduria le vengo dentro quel meraviglioso culo (penso si potesse fare anche un cim ma non ho chiesto).
Lei lo esce e me lo ripulisce con le salviettine e le chiedo se potevo andare al bagno a rinfrescarmi, lei mi dice certo, non mi segue ma penso lo userà dopo.
Finiti i lavaggi torno e comincia un discreto social raccontandomi un po delle sue cose, con l'aiuto di google translate, data la sua poca pratica con l'italiano, io mi rivesto e lei mi chiede se sono stato bene e le rispondo certo e che ci rivedremo quando torna, mi sorride e mi ribacia con un bel fk.
Devo dire ragazza molto carina, ottimo social ma sopratutto gran culo da scopare :) ......mi accompagna alla porta e torno alla realtà.

Chiaramente tutto questo è frutto di un grandioso sogno....ad occhi aperti!! Saluti!!
 

Allegati

  • max-3510300491-201.jpg
    max-3510300491-201.jpg
    40,8 KB · Visite: 22.570
  • max-3510300491-924.jpg
    max-3510300491-924.jpg
    39,9 KB · Visite: 415
Alto