Coppia Angel & Devil

Registrato
2 Aprile 2016
Messaggi
34
Reaction score
72
Località
Toscana
Non essendo interessato al massaggio, ma piuttosto a due belle ragazze formose, telefono e fisso un appuntamento specificando che sono più interessato a tutto il resto. Mi ricevono una donna più matura, Katia, sui 35/38 anni tutta avvolta in un pareo dal quale si intravedevano delle forme molto abbondanti, ma mai presagire una grassona flaccida ovunque con molte chiazze e croste distribuite su tutto il corpo ed una ragazza più giovane, fisicamente insignificante, che seduta in soggiorno di fronte ad un Pc si occupava di gestire le telefonate ed evidentemente gli annunci e che al telefono aveva subito chiarito che lei non si sarebbe dedicata ad alcun tipo di finale "sessuale" perchè per quello se ne sarebbe presa carico "Katia". Colleghi, che dire, non c'è molto da aggiungere, ero piuttosto carico e sono rimasto, pur sapendo che avrei buttato i 60 euro richiesti per la sola performance di "Katia". La donna, una volta spogliata, per me, era veramente inguardabile, tutto il resto a quel punto sarebbe stato trascurabile. Pompino gnudo durante il quale mi sono concentrato su altro pensando di essere altrove e con altra compagnia, vestito il condom e girata a pecora sul letto, anche perchè altro sarebbe stato più difficoltoso e impressionante da vedere, ho terminato la mia triste performance già pensando con chi mi sarei potuto riprendere da questo incontro da dimenticare. Tanto vi dovevo.Un saluto a tutti Labronico
 

Allegati

  • Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    21,5 KB · Visite: 5.653
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    54,8 KB · Visite: 321
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
284
Reaction score
129
Località
Empoli
Katia

NOME INSERZIONISTA: katia
RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/scopri-la-tua-oasi-dci3279235579/
CITTA DELL'INCONTRO: pontedera vicinanze
NAZIONALITA': ita
ETA': per me almeno 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: era meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5
DESCRIZIONE FISICA: finalmente nell'annuncio di oggi una foto che potrebbe essere vera e che rende l'idea
ATTITUDINE: simpatica, cordiale e gentile (non scherzo)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 33393175xx

LA MIA RECENSIONE: in 7/8 anni di pinteraggio non mi era mai capitato ed eccomi alla mia prima volta di "grazie ma non mi interessi posso andare?".....questa è la sintesi del mio incontro, dopo essere arrivato sul posto ed aver visto che fisicamente (per me) non ci siamo proprio e che le foto finora postate erano palesemente photoscioppate, dico alla signora che vorrei poter andare a casa e mi scuso per il disturbo.....le gentilmente mi saluta e mi lascia andare....per gli amanti del genere probabilmente è da provare ma per me prorpio non era il caso, apprezzabile che abbia iniziato ad inserire foto vere....probabilmente glielo hanno fatto notare in diversi clienti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
scusa pincox, visto che non corrispondeva potresti dirci come sarebbe realmente?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto