Ai piu' esperti potete dirmi la vostra su questa situazione?

Registrato
25 Agosto 2019
Messaggi
356
Reaction score
457
Località
lazio
Non so voi ma sono stato con una 1h e con 3 30 min e a parte una tutte quelle da 30 min l'incontro è durato effettivo circa 18 massimo 23 min e facevano storie per continuare a scoparle e invece volevano farmi un BBj per farmi venire...è normale quando si paga per 30 minuti o no? e come vi comportate in questi casi?
 
C

CHARON

Ospite
Ospite
Normale amministrazione quando paghi il cinquantino non fai mai mezz'ora ma al massimo 20 minuti se va bene, certo poi dipende dalla pay, se fidelizzata anche se paghi il minimo puoi spuntare 30 minuti o forse piu, compreso il social ma sesso effettivo saranno 20-25 minuti. Quelle da 1 ora sono ottime se valgono altrimenti butti soldi, il mio modus operandi è sempre alla prima volta andare al minimo sindacale e se vale allora fare di piu'.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.521
Località
Bologna
Il 50ino c'entra il giusto, capita pure col 100ello o anche di più.
Massimamente c'entra la disponibilità dell'esercente
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2019
Messaggi
356
Reaction score
457
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • #5
è il motivo per cui ho fatto solo da 30 per provarne altre...ma mi è sorto il dubbio che se le avessi pagate di più non sarebbe stata tutta un'altra cosa..quindi dite se si comportano male o comunque sbrigative con 100 per 30 lo fanno anche per 200 per un'ora?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Per questo motivo in loft faccio quasi sempre accordi a tempo. Magari mi costa qualcosina di più, ma sono certo che in quel tempo mi diverto come voglio senza ansia ne fretta
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
Per me meglio due da 30 che una da 60, eccetto la situazione in cui trovi una che ti piace moltissimo e allora finisce la logica.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Io una cosa che non capisco mai e che quindi devo chiedere sempre specificamente è se nella tariffa di un’ora è incluso il multiball...
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
quando si va col minimo, anche per esperienza mia, solitamente non si resta mai il tempo concordato. 30 minuti diventano al massimo 20 o 25, e possono essere rispettati solo se si incontra una fidelizzata o una persona rispettosa degli accordi, ma spesso anche pagando un 200 per un ora si rischia di stare meno. io ho trovato corrispondenza solo quando mi sono accordato per 1 ora e 30 a 250 o 300 anzi devo dire che in questo caso mi è capitato anche di stare qualche minuto in più.
in definitiva, per esperienza concordo con quanto detto prima.. dipende dalla ragazza e dal tipo di rapporto, se è fidelizzata ci scappa anche un pò di tempo extra, se è una persona seria si rispettano gli accordi
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
@submale per multiball intendi un secondo shot? io di solito non lo concordo mai, anche perchè ci metto un pò a venire.. ma non perchè abbia qualche problema ma semplicemente perchè con le pay mi capita cosi per cui concordo sempre tutto al momento, se riesco un secondo shot lo dico prima e mi rendo disponibile al pagamento dell'extra
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Io non so quanto sia molto però una prima botta a me salta in circa 30 minuti, tra i 5 che necessito per rompere il ghiaccio e passare dal bagno, i 10 di preliminari e 15 di penetrazione effettiva se la tipa è bona 12/10 se boiler anche 2 minuti di penetrazione, meglio mettere fine prima al supplizio. Poi mi servono altri 5 minuti e dico 5 non di più per essere di nuovo in tiro (arrapamento residuo sempre se la tipa è 12/10 per i miei canoni). Se l’esercente concorda multiball e poi non lo concede o se concorda un’ora e mi manda via dopo 30 minuti stai sicuro che si becca una di quelle recensioni che a Napoli poi non ci lavora più tanto facilmente. Qualche trans che ci ha provato può confermartelo. Con una donna sarei ancora più severo.
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
per 50 io solitamente concordo una botta e via (come si deve), infatti solitamente faccio incontri da 200 in su, che mi garantiscono almeno 1 ora e 30 di compagnia dove sono sicuro dei due shot. in mezz'ora difficile che venga due volte, poi dipende dalla ragazza.. anche se io ho solo un paio di fidelizzate che vengono in zona due volte l'anno :D ovviamente se si concorda una cosa e poi non la si promette, è bene farlo presente, io però conoscendomi, ripeto, concordo prima uno shot e se ce la faccio mi riservo un secondo in caso di incontro di mezz'ora, quando si tratta di piu tempo ovviamente due shot sono essenziali
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
55
Reaction score
14
Località
Emilia
Concordo con i colleghi che dicono che sei in media e con chi afferma che il rate alto non sia indice di rispetto dei tempi concordati.

La mia esperienza mi ha insegnato a privilegiare certi orari per evitare l'effetto catena di montaggio.
Intendo dire che evito la mattina presto perchè le girls sono ancora assonnate; evito sistematicamente ora di pranzo e pomeriggio proprio perchè ora "di punta" (o di punter :pleasantry:); cerco quindi di incontrarle poco prima che chiudano bottega. A quell'ora trovo meno attenzione al timing.

Certo che se chiudono bottega alle tre di notte non ci vado perchè quello assonnato sarei io...
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
concordo sugli orari.. solitamente evito la mattina per la sonnolenza della ragazza ed evito le ore di punta (o di punter :rofl:!!) onde evitare frettolosità della girl.. preferisco la sera anche dopo le 20 e magari pure di notte.. molto piu rilassante e tanto non c'è pericolo che possa addormentarmi anzi..
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
386
Reaction score
1.536
Fare 20 minuti su 30 e' un buon risultato.
Il problema con molte esercenti e' che il rate sarebbe da 30, ma cercano di sbrigare la pratica sotto i 15.
In altri paesi, si distingue il rate 'qv' (quarto d'ora, sveltina) da quello 'hh' (half-hour, mezz'ora, 'con calma').

Buon il suggerimento sull'orario, anche se dipende dal tipo di esercente.
L'altro giorno ho chiamato una cinese, dopo mezzanotte; risponde la mamasan, snocciola info, e infine dice: ragazza troppo stanca a quest'ora, domani. Di solito la regola e': se non rispondo, sono occupata o non sono in servizio.
 
Commenta
Alto