Implementazione della minischeda (descrizione fisica)
Risultati da 1 a 5 di 5
    Punter

User Info Menu

Implementazione della minischeda (descrizione fisica)

Vorrei suggerire un'implementazione della minischeda, per quanto riguarda la voce "descrizione".

Allo stato attuale, quando si inaugura una nuova discussione, il campo "descrizione fisica" della minischeda consente di scegliere una o più voci tra le seguenti 7 tipologie: "Velina", "Modella", "Normale", "BBW", "Big Tits", "Milf", "Granny".

Ebbene, mi è capitato a volte di recensire una ragazza che rientrava nel genere "Chubby / Curvy", quindi a "metà strada", per così dire", tra i generi "Normale" e "BBW" (quest'ultimo presuppone delle taglie decisamente "forti", quindi poco si adatta ad una ragazza che è solo un po' "cicciotella").

L'implementazione della minischeda, con l'aggiunta di un'ulteriore opzione (Chubby / Curvy) potrebbe a mio avviso tornare utile nell'apertura di un nuovo thread, consentendo una più precisa descrizione fisica delle esercenti dal fisico curvy.

Un saluto
    110 pussies recensite, 101 "topics" di apertura.
    "Una Nazione senza bordelli è come una casa senza bagni." (Cit. Marlene Dietrich)
    Le radici profonde non gelano mai. E così è il Vizio del puttaniere, indelebile e profondamente radicato nel suo Essere.

Tirocinante

User Info Menu

Sarebbe dunque utile inserire il genere "plumper" ? In teoria le plumper sono le cicciottelle con tettone.

Attivo

User Info Menu

o le super skinny / deperite .. ogni riferimento a missili da poco presi è puramente casuale!

in oltre aggiungo che su foto potrebbe essere utile un "impossibile confrontare" che comprende dal caso di problematiche di "memoria" che offrirebbe un più onesto non ricordo bene piuttosto che un troppo negativo nn conforme o non aggiornato o un 100%, ad incontri slattati fino agli incontri al buoi ( posso accendere la luce? no ,ecc )
    -----------
    Vorrei fare solo quello che posso , non fare quello che voglio in modo da avere sempre una voglia da rincorrere .

Attivo

User Info Menu

Approfitto della discussione aperta d Nicki per chiedere: qual è alla fine la differenza tra "Modella" e "Velina" perché mica mi è tanto chiaro ?

Attivo

User Info Menu

io l'ho sempre inteso come modella molto magra al limite del sano che punta molto sulla fisicità asciutta e slanciata ; mentre velina magra , ma con una buona base tonica muscolare su corpo che invece punta molto su viso non di alte stature. io le ho sempre intese così.
    -----------
    Vorrei fare solo quello che posso , non fare quello che voglio in modo da avere sempre una voglia da rincorrere .

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato