[RECE] Thayla Trans - Milano - Toptransitalia

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Thayla
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=38844
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal, BBJ, footjob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h.
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ragazza tranquilla, ma safada al punto giusto. Per me ottima.
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
TELEFONO: 34797770xxxx

LA MIA RECENSIONE:
La seguo su instagram da quando è arrivata nel bel paese, e non potevo quindi non andare a visitarla appena avesse messo piede ( e che piedini ) nella mia Milano.
Facile contatto, parla un italiano stentato ma comprensibilissimo ( è qui da 9 mesi ), riceve in una nota location in zona piazza Firenze.
Arrivo a visitarla carico di aspettative, perchè le foto che ho ammirato per mesi sul web sono veramente intriganti.
Dal vivo è ancora più bella.
Veramente gnocca. Senza tacchi un metro e settantanta o giù di lì. Una brasiliana atipica, di pelle chiarissima e capelli rossi.
Al tatto è morbidissima e - pure non essendo un appassionato di tatuaggi - il suo corpo disegnato è veramente eccitante.
I seni sono di ottima fattura, morbidi.
La lecco ovunque, all'inizio è un po' timida, ma si lascia andare man mano.
Non bacia, dice che è troppo intimo ( ha ragione ), solo stampini a labbra chiuse.
Avevo immaginato il suo pirillo di dimensioni normali e incontrandola di persona, visto il fisico minuto e magro, avevo immaginato di trovare un pistolino medio piccolo, invece è bello grosso! Anche troppo per i miei gusti!
Lei dice che sono il primo che si è lamentato delle sue dimensioni!
ahahah!
Insomma abbiamo fatto di tutto, tranne io passivo.
Ho dedicato particolare attenzione ai piedi ( veramente belli e curati ) e allo splendido culetto rosa ( no culone brasil ).
Questa rece è la sintesi di due incontri avuti in due giorni , la prima volta le sono venuto sui piedi che poi ho ripulito, la seconda sul pancino, prendendola alla missionaria. Thalya è venuta solo la prima volta mentre la prendevo sempre alla missionaria. ( io non chiedo, nè pago per sborrare, lascio la scelta alla ragazza ).
E' initile dire che il feeling è stato molto buono e ci siamo dilungati a chiacchierare sugli argomenti più vari.
E' una ragazza molto determinata e intelligente e...attenzione gli piacciono gli attempati tipo me!
ahahah!
Ecco, se avesse il pirillo più piccolo me la sposerei.
Ma è l'ultima cosa al mondo che vorrebbe lei in 'sto momento!
Ahahah!
Non so quanto tempo si ferma a Milano, credo 1 o 2 settimane al max.
Businnes is businnes: è una che gira molto e io sono molto felice di non essermela persa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510

Allegati

  • thayla_01.jpg
    thayla_01.jpg
    41,1 KB · Visite: 1.199
  • thayla_02.jpg
    thayla_02.jpg
    40,1 KB · Visite: 1.206
  • thayla_03.jpg
    thayla_03.jpg
    35,2 KB · Visite: 1.155
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #6
Ho visto le rece bresciane, tutto può essere, per carità.
Secondo me il primo recensore ha incontrato un'altra perchè 1) è gnocca, 2) non ha 28 anni ( e si vede )
Come scrive l'ultimo che l'ha incontrata in un bar a Rimini e poi è finita benissimo ( anche se pago ), dimostra che la ragazza se presa del verso giusto è un ottimo investimento. Ma, visto che fa la zoccola il verso giusto dovrebbe essere sempre quello di chi paga.
Amen.
Se date un'occhiata ai forum brasiliani ( aiutandovi col traduttore ) vedrete che ha un'ottima letteratura da quelle parti. ( oltre che un sacco di foto hot :w00t: )

PS: chi è la Wanda?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
Infatti, sbarbato, il mio incontro ad Asti (peraltro recensito) è stato degno di nota: sicuramente rivedibile.
Ps Confermo, è una figa pazzesca
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Confermo, l'ho recensita una volta (a Brescia: pessimamante) e mezza (sono io quello del locale a Rimini :molto meglio): figone stratosferico. Di viso bella come poche. Morbidissima.
Vero, se presa per il verso giusto può dare soddisfazioni. Persona interessante
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #9
Grazie a tutti, bisogna sempre ricordarsi che 'ste ragazze non sono macchine.
E se tutti commentano dando la propria sincera opinione, alla fine viene fuori com'è veramente la tipa.
A questo serve il forum. :ok:
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Rece bresciane terribili
Sembra una che se la tira più della Wanda:unknw:

Quando l'ho conosciuta io non se la tirava per niente, anzi una delle ragazze piu' a modo che abbia conosciuto. Il suo problema (secondo me) è che non è particolarmente porca, e forse quella è una delle caratteristiche che stanno alla base per questo mestiere...
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
37
Località
lombardia
Grazie a tutti, bisogna sempre ricordarsi che 'ste ragazze non sono macchine.
E se tutti commentano dando la propria sincera opinione, alla fine viene fuori com'è veramente la tipa.
A questo serve il forum. :ok:
secondo me DEVONO essere macchine
anche la safadaggine si crea
nessuno crede (spero) che quelle safade facciano sul serio ... noi lo vogliamo credere, ma non è così
per loro è semrpe e comunque un teatrino
le più brave recitano meglio
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Non sono d'accordo, non è qui il posto giusto per discuterne, ma il mondo è bello proprio perchè siamo e cerchiamo cose diverse.
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
secondo me DEVONO essere macchine
anche la safadaggine si crea
nessuno crede (spero) che quelle safade facciano sul serio ... noi lo vogliamo credere, ma non è così
per loro è semrpe e comunque un teatrino
le più brave recitano meglio
Considerato che una volta una era così GFE che alla fine mi ha chiesto di frequentarci direi che invece spesso non siamo noi che lo vogliamo credere.
Comunque anche la Thayla è una di quelle che una volta preso l'andazzo non è molto diversa dalla media.
 
Commenta
Alto