Thread già esistente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
@admin lo so è na bella rottura di cazzo in più ... ma perchè non si fa un bel gruppo su telegram gestito da PF? telegram è il migliore per i lv di privacy ... la butto lì..
 
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Ma per usare telegram non bisogna associare un numero di telefono?
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
si ma lo puoi nascondere anche a tutti ed usare solo il nick @ . ripeto a lv di privacy non lo batte nessuno ( poi che in back salvi e spedisca tt a Putin.. fa niente)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.060
Reaction score
28.952
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Giusto per imparare una cosa nuova

Credo che parlare di riservatezza in relazione a strumenti di social networking (magari su piattaforma Android) sia una specie di ossimoro. Comunque ti chiederei volentieri perchè, in quanto a riservatezza, riterresti Telegram migliore di Signal?
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Credo che parlare di riservatezza in relazione a strumenti di social networking (magari su piattaforma Android) sia una specie di ossimoro. Comunque ti chiederei volentieri perchè, in quanto a riservatezza, riterresti Telegram migliore di Signal?

signal per criptare è molto meglio ovvio, in point2point non lo batte nessuno,ma io intendevo un gruppo telegram pubblico e la privacy del tuo nick te la setti te, quindi telegram è più indicato .. in informatica ho imparato da che non esiste mai il migliore in assoluto, ma solo il migliore in funzione dei bisogni.

in ogni caso pare che siamo indicato un gruppo simile per i risvolti legali ... fu.. e graziee
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto