Esco pazzo

Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Puglia
Qualcuno ha avuto la clamidia? Che sintomi da? Si può prendere per un BBJ ricevuto? Molti dicono di no mentre altri non lo escludono. ? Ho paura
 

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Perché proprio la Clamidia, occupa i tuoi pensieri? Perché specificatamente questa MTS, così specifica e con sintomi "abbastanza" aspecifici?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
Fastidio ai testicoli durato 3/4 giorni, frequenza ad urinare anch’essa durata 3/4 giorni e diarrea ricorrente
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
313
Reaction score
262
Ho avuto la clamidia, presa tramite bbj, ma non avevo i sintomi che hai elencato. In ogni caso con 7 gg di antibiotico tutto passato.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
forse è meglio sentire il medico di famiglia, senza fare ipotesi ,potrebbe essere anche un infezione delle vie urinarie come anche no...
qui non siamo medici è la sintomatologia in generale può essere fuorviante
senti il medico urinocoltura +esame delle urine credo che sia il minimo con un 20€ li fai privatamente
come ribadito medico vedi che ti consiglia

ps comunque so che per molti ricevere un cabrio coperto :lol::rofl: è un sacrilegio ,io anche per i preliminari userei il condom sei più tranquilllo (quasi)
fate vobis


poi comunque qui ci sono tutte le vittime di Asmodeo,qua dentro nessuno si salva, ogni giorno ci induce a tentazione...
difficile da sconfiggere una dura lotta quotidiana (almeno per me)
Un tentatore subdolo che ogni giorno usa ogni pretesto per deviare il cammino nelle attività di lussuria
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Solo ed esclusivamente gli esami possono parlare. Dalle urine a quelli ematici. Poi posso capire la pesantezza della situazione.
Il Forum purtroppo non può sostituirsi ad un medico venereologo o a diagnosi cliniche.
Ho detto banalità.
Ma é così.
Poi é comprensibile al 101% la condivisione del momento! Ma é giusto mettersi pacifici.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
24
Reaction score
51
Località
Trieste
L’ho avuta anch’io con bbj ricevuto. I sintomi sono stati bruciore nell’uretra e perdite trasparenti. Ho risolto con iniezione di antibiiotico di cui non ricordo il nome + azitromicina. Da quella volta vado piu tranquillo con bj coperto...
 
5 Commenti
biglucky
biglucky ha commentato
Dei tanti bbj che hai ricevuto, sul forum nessuna traccia :unsure:
 
P
porconano ha commentato
Hai ragione prometto che sarò più attivo sul forum d’ora in avanti
 
tempimoderni
tempimoderni ha commentato
smith
smith ha commentato
Ogni promessa è debito ma le parole valgono per quello che costano, ossia nulla.
 
G
ginogirolimoni ha commentato
La puntura l'hai fatta di Rocefin.
 
Registrato
31 Agosto 2020
Messaggi
4
Reaction score
23
Età
36
Il problema più grosso secondo me è se una persona è fidanzata o sposata, è dura li a negare aimè... questo mi fa uscire pazzo.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
101
Reaction score
148
Il problema più grosso secondo me è se una persona è fidanzata o sposata, è dura li a negare aimè... questo mi fa uscire pazzo.

Guarda che la Clamidia e i Micoplasmi sono malattie silenti che possono durare anche anni e anni senza avere sintomi e poi di colpo vengono fuori. Me l’ha detta più di un urologo questa cosa. Ecco, alla fidanzata o moglie, dovrai apparire incredulo, far finta di non sapere nulla e dire chi sa da quanto ce l’avevi. Probabilmente da prima che incontrassi lei. Se no inventati una infezione urinaria o della prostata, tipo Enterococco Faecalis. In tutto questo devi cercare di farla passare il più presto possibile anche per non sentirti sotto pressione. Subito 1 gr Rocefin + 1 gr Zitromax, che debbella sia Gonorrea che Clamidia in un colpo. Questa è la linea guida per queste malattie.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
E' sufficiente un BBJ scoperto se è prolungato.

Paradossalmente il finale CIM mette più a rischio l'esercente che lo pratica.
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Clamidia e i Micoplasmi sono malattie silenti che possono durare anche anni e anni senza avere sintomi e poi di colpo vengono fuori. ......, alla fidanzata o moglie, dovrai apparire incredulo, far finta di non sapere nulla e dire chi sa da quanto ce l’avevi. Probabilmente da prima che incontrassi lei. ....

Eeeehh, se sei sposato da 35 anni è un po' difficile sostenere che "probabilmente" ce l'avevi da prima di incontrala ....
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
????ehmmm vorrei ricordare che se è fidanzato/sposato e se ogni tanto scopa con la moglie (senza preservativo) dovrebbe informare anche lei per farle fare le analisi e se risulta positiva curarsi altrimenti se lui si cura lei no e ce l'ha se la riprende al primo rapporto sessuale...

Quando vi prendete qualcosa x sesso extra coniugale sempre meglio fare fare le analisi al partner..

Non si mai detto che poi dicendolo alla consorte si scopra che anche lei sia in difetto...?? Mai dire mai magari avete paura che lei scopra i vostri vizietti e poi invece il vizietto ce l ha pure lei ...
 
Commenta
Alto