Ma ... che figura di m...

Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
55
Reaction score
14
Località
Emilia
Premesso che sarebbe utile sapere se sei sposato/fidanzato, cosa che cambierebbe molto le carte in tavola, concordo con chi ti suggerisce di fregartene e tenere un profilo silenzioso.
Di giustificazioni ne puoi trovare molte (i colleghi del forum ti hanno risposto prima di me).
Potresti anche dire che era una "penitenza" per una scommessa persa o una sorta di "esperimento sociale" o una di quelle sfide tanto in voda oggi tra gli youtuber. Aggiungendo che nel copia e incolla ti è saltata la parte di testo che spiega il senso del post.

Comunque ogni tentativo di recuperare non farà che peggiorare.
Aspetta che la cosa sedimenti con il tempo.

Saluti e... facci sapere come va a finire.:ok:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
55
Reaction score
14
Località
Emilia
La differenza è solo soggettiva, dato che la 'vergogna' non è che un riflesso del giudizio altrui.
Gli omosessuali che hanno fatto outing hanno deciso di smettere di nascondersi, cioè di 'vergognarsi'.
Onestamente, quanti puttanieri, sposati o no, credi sarebbero disposti a fare altrettanto?
Ben vengano.


Essere omosessuale non è una scelta, essere un punter invece sì.

Io non lo vado a sbandierare ai quattro venti, ma non mi faccio problemi a parlarne quando siamo in argomento, sia che l'interlocutore sia un uomo che una donna.

Certo che in certi ambienti e/o con certe persone evito di parlarne per evitare di addentrarmi su un terreno "spinoso". Nel senso che la falsa morale che viviamo mi porterebbe a sorbirmi una pappardella di cui non sento il bisogno.
Un pò come per altri temi "caldi" come la politica o la religione.

E poi, nonostante io abbia una vita sessuale ed affettiva che prevede una partner e delle trombamiche, come potrei spiegare la differenza che c'è tra un punter ed un uomo che preferisce gli incontri sui siti tipo meetic o simili?

Ho un paio di amici che fanno sfracelli su tinder, ma sono schiavi di mille messaggini al giorno cui devono rispondere e spesso trombano dei cessi improponibili.

Vuoi mettere con il piacere di dire "oggi mi voglio trombare una bionda, russa, velina e che mi da anche il lato b?". Il tutto senza il timore/la rottura di palle di un seguito della storia.

Che goduria!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Sono sposato e per ora sto facendo come mi hanno consigliato la maggior parte dei consoci.
Fare finta di niente. Per ora nessuno mi ha detto niente e nè ho incontrato quei due/tre colleghi che mi fecero notare la cazzata che avevo combinato e comunque se capita il tipo che mi chiedesse qualcosa forse gli direi la verità e cioè che dovevo mandare il contatto a quest'amico mio e per sbaglio l'ho mandato anche nell'altro gruppo. Se il tizio continua a fare domande, mi comporterò di conseguenza.
Cioè mandandolo a fanculo.

P.S. Vi immaginate se lo inviavo a mia moglie. E la si che era una figuraccia.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Eppesu ha scritto:
P.S. Vi immaginate se lo inviavo a mia moglie. E la si che era una figuraccia.
A volte "sviste" o imprudenze simili potrebbero commetterle anche loro (mogli,fidanzate,conviventi ecc...) ;)

Vignetta d'esempio:

4387f26ea821344b38a6a7e2c5a421926116.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
xGustaf

le situazioni sono diverse, ma se non esiste vergogna nell'essere omosessuali perchè dovrebbe esserci per un puttaniere che non ha moglie o fidanzata? Che cosa ci sarebbe di così scandaloso nel pagare per avere sesso?

Era solo per fare un esempio.

Il problema è che l 80% dei puttanieri ha moglie fidanzata compagna.. Alcuni pure amante


Omosessuali si nasce... È un indole intrinseca... È ciò che si è.. Come etero... Come bisex....
Puttaniere lo puoi diventare x necessità x curiosità... X sfizio... X noia...
Puoi smettere di esser puttaniere se vuoi... Non puoi smettere di essere gay
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Puttaniere lo puoi diventare x necessità x curiosità... X sfizio... X noia...
Puoi smettere di esser puttaniere se vuoi... Non puoi smettere di essere gay

Orpo!!!


Devo scrivere venti caratteri
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.325
... Puoi smettere di esser puttaniere se vuoi... Non puoi smettere di essere gay

Non saprei dire se gay si nasce o si diventa. Nonostante numerose ricerche, un gene specifico dell'omosessualità a tutt'oggi non è stato trovato.
Per contro non è mai stato cercato un gene specifico del punter, né credo lo si troverebbe. Ma non per questo penso che per un puttaniere sia facile smettere, che possa rinunciare alle puttane quando vuole. E' come una assuefazione, prima o poi ci ricasca.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
Essere omosessuale non è una scelta, essere un punter invece sì.

Io non lo vado a sbandierare ai quattro venti, ma non mi faccio problemi a parlarne quando siamo in argomento, sia che l'interlocutore sia un uomo che una donna.

Certo che in certi ambienti e/o con certe persone evito di parlarne per evitare di addentrarmi su un terreno "spinoso". Nel senso che la falsa morale che viviamo mi porterebbe a sorbirmi una pappardella di cui non sento il bisogno.
Un pò come per altri temi "caldi" come la politica o la religione.

E poi, nonostante io abbia una vita sessuale ed affettiva che prevede una partner e delle trombamiche, come potrei spiegare la differenza che c'è tra un punter ed un uomo che preferisce gli incontri sui siti tipo meetic o simili?

Ho un paio di amici che fanno sfracelli su tinder, ma sono schiavi di mille messaggini al giorno cui devono rispondere e spesso trombano dei cessi improponibili.

Vuoi mettere con il piacere di dire "oggi mi voglio trombare una bionda, russa, velina e che mi da anche il lato b?". Il tutto senza il timore/la rottura di palle di un seguito della storia.

Che goduria!!

Condivido al 1000%....sai i miei amici "mandrilli" che si esaltano per trombare un cassonetto 50enne dopo millanta appuntamenti, una corte spietata, cene e teatri, dichiarazioni di amore fiori e regali che fieri dicono : mai pagata una donna!.....A parte che hanno pagato eccome! Solo non se ne sono ben resi conto, ma chi hanno trombato? Boiler, cassonetti, nevrotiche milf?...…. Le gnocche da urlo che ho trombato io (pay) non le hanno viste nemmeno nei loro migliori periodi da 35enni.....poi problemi ed impegni ( oltre l'onorario) zero! Anzi! Mi sono fatto amiche che extra trombo frequento in allegria e leggerezza, con le quali spesso esco e con le quali se c'è da offrire cena/aperitivo o altro, è una questione libera e senza secondo fine….
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
Il problema è che l 80% dei puttanieri ha moglie fidanzata compagna.. Alcuni pure amante


Omosessuali si nasce... È un indole intrinseca... È ciò che si è.. Come etero... Come bisex....
Puttaniere lo puoi diventare x necessità x curiosità... X sfizio... X noia...
Puoi smettere di esser puttaniere se vuoi... Non puoi smettere di essere gay

...smettere di essere puttanieri?.....Come sforzo volontario lo escluderei a priori…..a me capita (ovvero è capitato per un certo periodo dorato) solo quando sono (stato) perdutamente innamorato di una donna che me ne da a vagoni e "mi tiene badato".....Ma questa situazione è la norma?....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
IMHO
Rilevato l'errore, dovevi postare un messaggio tipo:
secondo voi, una lavoratrice come Natasha, avrebbe diritto o no ad una tutela sindacale?

Poi dovevi astenerti da qualunque commento successivo. Ci sarebbero stati 4 comportamenti:
1) i silenti
2) quelli che si sarebbero lanciati sull'opportunità di estendere le tutele sindacali alle pay
3) quelli che si sarebbero schierati su 'il sindacato è una cosa seria, non è fatto per le troie'
4) quelli che di persona ti avrebbero chiesto se te la sei scopata

I numeri 1 si dividon o tra i puttanieri e quelli che vorrebbero esserlo
Ai numeri 4 avresti dovuto rispondere con una battuta tipo ' certo che no, però.... meritebbe, non ti pare ????!!!!!!!'
I numeri 2 e 3 si sarebbero scannati, fino a far dimenticare da dove il tutto era partito.

P.s.: @Curvy: cosa abbiamo fatto di male noi puttanieri con l'amante?
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Mi piace la tua disanima, ma tu avresti risposto 1 o 4
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
1
Poi sarei subito andare a cercare gli annunci sulla ragazza ed eventuali recensioni, e mi sarei incazzato se non ne avessi trovate (perchè allora il collega è un lurido lurker, vera piaga sociale).
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Porchi lo si è dentro non ci si diventa����
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Certo.
Ma con il tempo si può esercitare la porchitudine con stile.

Nobless oblige
 
Commenta
Alto