Barbara

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Alias: n.d.
Link: https://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barbara-siciliana-doc-di-cf53276225877/
Nazionalità: Italiana
Foto: Fake
Età: Tra 18 e 25 anni
Descrizione: Bi
Città dell'incontro: Trapani, zona ospedale
Telefono : 3714582068


Salve a tutti, colleghi.

Oggi riporto una delle esperienze più incresciose accadutemi finora, e che si può dividere in due giornate.

Nella nostra zona, solo di rado si trovano annunci di ragazze italiane. Ma ne intercetto uno. Attratto da questo annuncio,con la consapevolezza delle foto fasulle, chiamo il numero per fissare un appuntamento.

Giorno 1: Le speranza.

Dalla voce al telefono, ho avuto facile conferma del fatto che la ragazza in questione fosse siciliana, e delle nostre parti. Il dialetto non mente. Voce leggermente rauca e vispa. Chiede 60 euro. Un prezzo atipico, di solito si parte da 40-50 euro. Dopo una breve descrizione, conferma di essere una tettona sui 20 anni, come piacciono a me, dunque fisso l'appuntamento, chiamandola intorno alle 18 di pomeriggio, e dicendole che intorno alle 22 sarò in quelle parti. Io tutto contento "evvai, finalmente si tromba una italiana". Mi metto in macchina e....... Indovinate cosa è successo dopo? Ovviamente telefono spento, peccato che io fossi già in autostrada. Giro a primo posto possibile e torno indietro. Si comincia male.....penso fra me e me. Ritentiamo domani.

Giorno 2: Il missile schivato.

La richiamo quindi il giorno seguente, e con tono seccato ( e ci mancherebbe...) chiedo il motivo del "pacco". Si scusa dicendomi che "mi sono dimenticata". Allora le dico io, se fai questo lavoro, lo fai certamente per soldi. Dimenticarti degli appuntamenti, mi lascia pensar male. A parte il fatto sulla parola data.....ma tant'è. La "perdono", e le rinnovo l'appuntamento sempre per le 22 circa. Lei conferma e mi promette che stavolta ci sarà assolutamente.....si scusa ancora...bla bla bla. Ok vabbè....

Intanto nel dopocena, la richiamo per vedere se avesse il cellulare ancora disponibile, e lo è difatti. Mi risponde di nuovo, e mi conferma per l'ennesima volta...appuntamento intorno alle 22.

Adesso viene il bello. Arrivo sul posto, parcheggio e la chiamo "Sono arrivato", risposta: "Si gioia sto arrivando dammi """"QUALCHE SECONDO"""".

Aridaje.....e aspettiamo ancora!. Passano 5 minuti.......10 minuti.......15 minuti......e poi 20 minuti..... La richiamo.

Avrei dovuto andarmene per il rispetto non pervenuto nei miei confronti, ma l'idea di un paio di tettone di una ventenne, mi esaltava. "Si può sapere dove sei, me ne sto andando" risposta: "Ehm si guarda sono uscita di casa sono dietro l'angolo". Altri 5 minuti di attesa, e poi la vedo fare capolino dall'altra parte dell'isolato sul marciapiede.


Lei bassina, fumando nevroticamente una sigaretta mentre procedeva a passo lesto. Due tettone veramente degne di nota, una età che sembrava quella dichiarata, quindi sui 20-25 anni, però in viso mediocre, bassina, pesantemente truccata......e umore nero!.

Le faccio cenno che fossi io, lei senza nemmeno degnarsi di salutare, o nemmeno accennando un mezzo saluto, si dirige verso l'uscio del palazzo e mi intima l'ALT.

"Fermati lì" ci mancava solo la paletta in stile posto di blocco.........e io .....o_O.....senza dire niente, la guardo perplesso in silenzio. :sad: Provo ad avvicinarmi alla porta e ribatte "Ti ho detto di stare fermo lì..." :treaten: . Una faccia impassibile da schiaffi.

In quel momento mi si accesero tutti i campanelli di allarme, stile truffa che di lì a poco si sarebbe consumata ai miei danni, se mi fossi deciso a pagarla successivamente.


Citofona qualcuno, un altra voce femminile, con tono seccato sempre le dice sempre con voce perentoria e strafottente "Aprimi.....subito" , e poi si mettono a discutere su un qualcosa su cui non ho badato...sempre in modo arrogante fra loro.

Le urla provenivano sia dal cortile dietro il palazzo (aveva le finestre aperte) sia dal citofono. :rofl: Dopo 1 minuto scende una signora, che apre il cancello a mano, e che rientra con lei nel palazzo. Non so cosa avesse in mente, però non mi guarda nemmeno in faccia, per cui entrano entrambe e salgono le scale, senza dirmi niente!

Io praticamente un fantasma. Avevo purtroppo già intuito che di farmi contento, a lei non importasse un fico secco. MISSILE. Dovevo solo restare """FERMO LI'"" ad attendere le sue stronzate, e i suoi comodi......aspetta e spera.

Come se non bastasse, arrivano dalla strada due ragazzi con lo scooter per entrare nel cancello, e salutano la tettona. Ovviamente trovandomi in mezzo, io vengo notato! Quindi c'ero io in mezzo a dei completi estranei che si conoscevano fra loro, ma io come un tonto ad attendere...... In aggiunta questo, trovandomi in quella situazione poco chiara, ho preferito dirigermi verso la auto ed andarmene, perchè era palese che sarebbe stato un missile interplanetario. E chissà, magari una cosa organizzata! A pensar male spesso ci si azzecca.... Come gesto di stizza, le invio un SMS, fanculizzandola, ma non ottengo risposta. Che dire? Tempo e benzina buttati al vento. Giudicate voi se questo è modo di trattare la gente!. Una maleducata di proporzioni siderali, e gli indizi per una inculata ci sono tutti, quindi occhio gente!






Pro:

-Due tettone degne di nota.....




Contro:

-.....che utilizza come strumento per fare fessi i clienti.
-Maleducata senza ritegno.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,4 KB · Visite: 20.348
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
  • Creatore Discussione
  • #3
***Attenzione: Utilizza un secondo numero***

Ha aperto un altro annuncio con altro numero, ma è sempre lei!
3791167309
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
  • Creatore Discussione
  • #6
Commenta
Alto