Italo Argentina

Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
12
Ho visto le foto di questa tizia e lasciandomi fregare l'ho chiamata. Al telefono ha un accento sudamericano ed è simpatica e così ho abboccato all'amo.

Vado da vicino e subito chiude la porta rimanendo dietro, nella penomba ma si vede subito che non è quella della foto. O meglio magari lo poteva pure essere una ventina di anni fa. E'è la tipica sudamericana con culo gigantesco e buon paio di tette rifatte, di faccia due labbra a canotto.
Comunque ormai sono andato fino a Casalnuovo e ci rimango, fesso io. Prima di darle i soldi non si lascia nemmeno toccare e chiude la porta a chiave quando entri nella stanza, il tutto in un palazzo isolato con 4 appartamenti tutti chiusi con finestre sbarrate, dio solo sà chi c'è in questi altri appartamenti. Nel suo c'è almeno un'altra ragazza.

Comunque andando al sodo, è una sfilza di no infinita, fa un pompino pessimo con preservativo e fazzoletto sulle palle, si mette alla missionaria come dice lei e le dà fastidio se la tocchi. Poi la faccio mettere a pecora (sempre come dice lei) e finisce là.
Esperienza terribile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto