Giochi di coppia con trans

Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
1
Reaction score
15
Località
Lombardia
Ciao a tutti.
Inizio questa discussione per avere opinioni “dall’interno”.
Ho recentemente scoperto che il mio compagno ha una “passione” per i trans.
Ho sempre saputo che fosse incuriosito e, successivamente, ho scoperto che ha avuto anche qualche esperienza.
Siccome per noi il sesso non è assolutamente un taboo mi sono inizialmente informata un po’, poi ne abbiamo parlato e, infine, mi ritrovo incuriosita dal voler soddisfare la sua richiesta e provare un’esperienza a tre.
Ora chiedo a voi due cose principali:
1) avete voglia di raccontarmi le vostre esperienze di una “prima volta” di un trio con la vostra compagna e un trans?
Vorrei sapere come è andata, come avete “rotto il ghiaccio”, come è stato il rapporto tra di voi dopo questa esperienza
2) ho sempre pensato che chi facesse sesso a pagamento non si “disintossicasse” mai (un po’ come una dipendenza - passatemi il termine). Pensate che sia possibile che chi avesse il vizietto oggi non ce l’abbia più? O che comunque abbia voglia di proseguirlo solo “in coppia”?

Se è un thread fuori luogo mi scuso in anticipo.
 
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.430
Località
lazio
Se vai a leggerti un po' di recensioni mie (di soli incontri MFT) puoi farti un'idea, anche se la "prima volta" non l'ho mai recensita ..

Nel mio caso però era la "lei" (e non "lui") che aveva già avuto esperienze con trans .. quindi è stato piuttosto semplice.

Devi cliccare sul mio nick, entrare nel profilo e poi andare alla voce "vedi messaggi".
Non ne ho scritti molti e cmq quasi tutti trattano di rapporti tra una coppia e una trans.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Ciao , non vorrei sembrarti un professorino ma se dici “i trans” intendi che il tuo compagno ha una passione per persone di sesso femminile che affrontano il processo di transizione per avere sembianze maschili. LE trans (processo inverso) invece sono quelle che presuppongo interessino a te...correggimi se sbaglio.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Facciamo finta che le premesse siano corrette e che questo sia un thread serio.

La prima volta non è stata così emotivamente importante tanto da metterla nei ricordi indelebili. Devo dire che l'incontro non è stato con la mia compagna ma con un'altra donna conosciuta da poco tempo e che frequentavo per sole questioni di sesso. Un giorno le racconto la mia fantasia (io ero già frequentatore di trans) e le dico che mi piacerebbe giusto per capire come sarebbe potuta andare. Lei subito mi chiese il perchè ma, soprattutto, quale ruolo avrei preferito che facesse la donna e quale la trans (io uso il femminile perchè in generale mi riferisco a donne in corpo maschile). Le spiegai che non avevo remore in tal senso e lei mi disse che a lei sarebbe anche potuto piacere ma solo con una trans femminile e con un membro però bello grosso. Non so se centrammo il target in questo senso però è capitato che ad una serata trasgressiva in un locale ci riuscì di coinvolgere nei nostri giochini una trans conosciuta quella sera. I giochini nel locale furono del tutto soft, all'uscita si andò poi per un car-sex di fuoco. Il mezzo permetteva abbastanza comodamente di farlo in tre. Ci sono stati scambi di ruoli e tutti fecero un po' di tutto con godimento abbondante per ognuno di noi.

Poi seguirono altri incontri sempre con la stessa femmina e qualche altra trans (anche a pagamento). Non così spesso ma solo una volta ogni tanto, così per rompere la routine. Mai fatto con altre donne se non con lei con la quale avevamo un'intesa sessuale ben al di sopra della media. Purtroppo il rapporto non è durato per molto tempo anche se è stato decisamente intenso.

Per quanto riguarda la seconda domanda io posso dire che il fare sesso a pagamento può essere sì una droga e credo sia difficile disintossicarsi ma se si hanno le soddisfazioni sessuali all'interno di una relazione stabile le difficoltà sono molte meno. Quanto meno si riduce molto la voglia di trasgredire all'esterno della coppia. Impossibile no. Difficile forse.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
1
Reaction score
15
Località
Lombardia
Grazie mille a tutti, mi state “insegnando” tantissimo.
Per rispondere in ordine a tutti quanti:
1) sì, non sono per niente esperta e scusate se ho sbagliato i termini
2) sono incuriosita e impaurita allo stesso tempo che questo possa intaccare il rapporto di coppia, ma io difficilmente dico “no” a qualche proposta. Trovo che la condivisione della trasgressione sia un atto di estrema fiducia nella coppia (oltre che figo da morire)
3) leggendo qua e là (e qui dimostro l’ignoranza) mi sembra di capire che le trans scopano anche le donne. Io non credevo. Sono proprio ad un livello inespertissimo, scusami se faccio la figura della scema
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
1
Reaction score
15
Località
Lombardia
Quindi credi che il suo “non mi interessa più andare con le trans, son solo incuriosito a farlo insieme a te” non sia veritiero?
E, avendogli detto che per me può farlo se ne sente il bisogno, credi sia una “confessione” troppo intima da farmi se dovesse succedere?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.430
Località
lazio
2) sono incuriosita e impaurita allo stesso tempo che questo possa intaccare il rapporto di coppia, ma io difficilmente dico “no” a qualche proposta.
Personalmente non credo che un rapporto mercenario possa compromettere una relazione seria.

Trovo che la condivisione della trasgressione sia un atto di estrema fiducia nella coppia (oltre che figo da morire)
Condivido.

3) leggendo qua e là (e qui dimostro l’ignoranza) mi sembra di capire che le trans scopano anche le donne. Io non credevo. Sono proprio ad un livello inespertissimo, scusami se faccio la figura della scema
Attenzione! Non tutte le trans si prestano volentieri a rapporti anche con donne (diciamo che un buon 70-80% lo rifiuta a priori).
Tra quelle che accettano c'è poi da distinguere tra chi lo fa per fare cassa e chi lo fa perchè realmente disposta.
Nel primo caso è abbastanza probabile che il rapporto non sia proprio entusiasmante.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.430
Località
lazio
Quindi credi che il suo “non mi interessa più andare con le trans, son solo incuriosito a farlo insieme a te” non sia veritiero?
Per me è esattamente così .. e quindi non faccio fatica a credergli.
Un tempo andavo in avanscoperta e incontravo la trans prescelta in singolo, prima di portarci la mia "lei".
Questo mi permetteva di limitare i danni (cioè la spesa) qualora avessi riscontrato aspetti non di mio gradimento (location, conformità delle foto, pulizia, etc).
Poi però mi sono reso conto che a me le trans non interessavano, se non in relazione a un rapporto a tre (MFT) e quindi ho smesso.
Ovviamente ho preso qualche sonora fregatura (la spesa in due è parecchio più alta), però l'incontro preliminare non mi intrigava più di tanto.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Leggi le mie recensioni, comunque il problema non è andare con il tuo Lui, ma trovare la Tgirl che sia disposta a giocare anche con te.
Credo che non tutto si possa fare insieme, magari è un ballo che lui preferisce fare da solo per vari motivi mascolinità discussa per primo, un conto è se va da solo altro è se si espone fino a questo punto con te.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
1
Reaction score
15
Località
Lombardia
Sostiene di no, che vuole fare con me e da quando ha scoperto la mia curiosità non gli interessa più l’incontro da solo
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Lui può sostenere quello che vuole, ma se ha perso l'interesse da quando ti sei incuriosita ...
Negare, negare, negare anche di fronte all'evidenza:rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Condivido molto gli interventi di Suspender e Luma ci sarebbero tante cose da dire ma vediamo di farlo con ordine.
Ho condiviso con qualche transessuale alcune esperienze con donne che mi avevano chiesto di “partecipare”. Rompere il ghiaccio e’ soggettivo: una si mise a sedere e poi ci raggiunse, un’altra appena entrata fu attaccata al muro con la lingua in bocca. In ogni caso erano transessuali che conoscevo e questo ti riporta alla riflessione di Suspender: non andrei mai al buio con la mia donna. Ci andrei sempre prima da solo. Per quale motivo ? Come ti dicevano non tutte le transessuali dispensano attenzioni al genere femminile, alla maggior parte di loro fa addirittura ribrezzo. Come alla maggior parte di loro fa ribrezzo possedere un uomo, trans davvero attive sono una stretta minoranza. E quando le cose si fanno contro voglia per il solo denaro si cade nello squallore.
Free tip : non confondere mai la disforia di genere con l’orientamento sessuale. Il caso limite e’ l’uomo che comincia il processo di transizione per riallineare le sue sembianze alla figura femminile che però poi e’ lesbica in quanto attratta da altre donne.
Dici bene quando parli di dipendenza dal sesso: ne siamo affetti un po’ tutto qui , chi in modo consapevole chi no. Sinceramente la preferisco alla dipendenza da droghe , dal gioco e dall’alcool. Non cambierei la mia dipendenza con nessuna di esse. Come ti dice Luma, il tuo uomo continuerà a fare qualche incontro per due motivi: scoprire novità che se degne magari potrà condividere con te, essere libero da remore e prendersela serenamente nel culo. (Sul secondo aspetto puoi lavorarci fino a farlo sentire totalmente a suo agio). Le prime volte specifica alla trans : niente turpiloquio, poca dominazione verbale. Poi sciogli le trecce ai cavalli...
Non ho mai condiviso la mia donna, ma in questo forum, persone più autorevoli, mi hanno insegnato poco fa, che per prima cosa tu devi fare ciò che veramente ritieni che possa farti bene, prima durante e soprattutto dopo l’amplesso. Mai farsi coinvolgere in esperienze per il solo desiderio di compiacere la controparte. La domanda quindi è : ti piacerebbe praticare sesso orale ad una transessuale ? Ti eccita il pensiero che possa violare tutti i tuoi orifizi davanti al tuo uomo ed insieme a quest’ultimo?
Stranamente a me una transessuale mercenaria non suscita gelosia, non so perché, rimando a te qualche suggerimento in merito. Ciò nonostante che siano tue le regole, precise le indicazioni sul tipo di incontro, il luogo e i tempi. Sulla scelta della transessuale ti consiglio invece di non essere avventata, qui noi non possiamo consigliartene una in particolare (policy) ma posso dirti di soffermarti meno sull’estetica, e più sull’attitudine. Ci sono rare stelle a cui piace davvero quello che fanno e trasmettono trasporto e naturalezza.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Che le transessuali davvero attive siano la minoranza non è propriamente vero. Non per quanto riguarda la mia esperienza. A meno che non si intedesse attive con le donne. Allora questo può essere. Io ho sempre trovato molta disponibilità. Certo, ho trovato anche io le trans che, con me, lo facevano solo per soldi e sono quelle che ho evitato nel rapporto a tre. Quelle coinvolte nel rapporto a tre erano donne assolutamente bisessuali con la sorpresa tra le gambe. Sono anche convinto che le transessuali (anche non professioniste o che hanno smesso la vita) siano più aperte ad ogni fantasia sessuale piuttosto che etero o omosessuali. Forse perchè conoscono entrambe le facce della medaglia.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Io però non sono d’accordo con l’affermazione che “le trans siano più aperte ad OGNI fantasia sessuale piuttosto che gli etero o gli omo”. Sappi che contrariamente a luoghi comuni e leggende metropolitane, sono persone dalla spiccata sensibilità ed estremamente selettive negli affetti. Poi che paghi e ti pisciano addosso quello è un altro discorso.

Tornando alle trans attive sappi che molte di loro come esercenti giocano il ruolo attivo in quanto è ciò che viene più richiesto, benché in una loro intimità privata, molto spesso prediligano il ruolo passivo. Molte di loro ritengono sia meglio infilarseli i clienti anziché farsi infilare ma ciò non indica una predilezione marcata per il ruolo attivo. Ripeto e ribadisco con convinzione : le transessuali veramente attive sono una minoranza, quelle che poi scopano e leccano le donne costituiscono una vera e propria rarità.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
1
Reaction score
15
Località
Lombardia
Che le transessuali davvero attive siano la minoranza non è propriamente vero. Non per quanto riguarda la mia esperienza. A meno che non si intedesse attive con le donne. Allora questo può essere. Io ho sempre trovato molta disponibilità. Certo, ho trovato anche io le trans che, con me, lo facevano solo per soldi e sono quelle che ho evitato nel rapporto a tre. Quelle coinvolte nel rapporto a tre erano donne assolutamente bisessuali con la sorpresa tra le gambe. Sono anche convinto che le transessuali (anche non professioniste o che hanno smesso la vita) siano più aperte ad ogni fantasia sessuale piuttosto che etero o omosessuali. Forse perchè conoscono entrambe le facce della medaglia.

Quindi hai fatto esperienze a tre?
La prima volta a tre era la prima volta a tre anche per la tua donna?
 
Commenta
Alto