esperienza Pasoliniana!!!

giuliano_ventura

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
19
Reaction score
9
Località
Lazio
Allora...premetto che giro poco per mancanza di tempo non essendo libero e avendo un lavoro piuttosto impegnativo. tuttavia quando posso rubo minuti preziosi per rivangare i vecchi tempi, quando dilapidavo interi stipendi con le più dolci creature: quelle che paghi per ottenere il massimo piacere!
quindi avevo una cena di lavoro e al ritorno decido di allungare per un giro esplorativo. lungo la solita via Flaminia sul tardi ci sono diverse signorine interessanti, molte delle quali ho già conosciuto in passato. tuttavia passando vedo solo volti nuovi così devo rischiare. noto una mulatta, alta più di me, vestita come al carnevale di rio con vestito lungo e una crocca in testa che ricorda Wanda Osiris! Troppo divertente: non me la posso far scappare!
accosto, chiedo e carico. lei parte bene perché mi infila subito le mani dentro i pantaloni e rufola... poi parla, ma quanto parla. mi chiede se è vero che somiglia ad una delle due veline (seeee magari!!!) ma le dico di si per farla contenta. mi porta in un luogo appartato e le do il pattuito. mi chiede un extra (tutto il resto dei soldi che avevo, 20 euro) ma io rifiuto e metto in tasca poi mi abbasso i pantaloni e lei comincia con il peggior bocchino che la storia abbia mai visto, si agita si gira e si rigira mi mette le tette in bocca poi torna giù ma con una tale malagrazia che le dico basta! mi tiro su i pantaloni e la riaccompagno.....lei smadonna e dice che sono un cafone (ma intanto si è presa il conquibus).
tornato a casa mi spoglio e mi accorgo che...i 20 euro sono spariti!!! si agitava tanto per fregarmi i soldi dalla tasca!!! non mi era mai capitato...
 
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
819
Località
Milano
Racconto che non fa altro che confermare la mia idea che sia meglio andare a loft: si spenderà di più ma almeno si evita (o quantomeno si limita notevolmente) il rischio di incappare in situazioni di questo tipo.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
E' un atteggiamento che ho risontrato solo nella trans o ex trans. La prima volta mi hanno fregato... le altre me ne sono accorto subito.
Il continuare a parlare e continuare a dimenarsi sono segnali inequivocabili.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Solidarietà e ringraziamenti....antenne sempre ritte e occhi ben aperti.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
Leggendo il racconto iniziale ho rivissuto qualcosa che mi successe tanti anni fà. Stazione di Prato, inbosco con una otr, italiana, chiacchiere, dimenamenti, tette in bocca e il mio portafoglio svuotato e gettato sotto il sedile in macchina.
Costo totale 20.000 (lire) pattuite più altre 30/40.000 fregate.
Però dopo una settimana sono tornato con un'altra macchina, l'ho ricaricata e mi sono fatto rifare un servizietto a gratis.
 
Commenta

giuliano_ventura

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
19
Reaction score
9
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
perché l'hai definita un'esperienza Pasoliniana???

verooo scusa ma volevo scrivere felliniana... e mi riferivo semplicemente al prologo con questa creatura alta due metri con i tacchi il vestito lungo di pajette e in testa una specie di turbante...poi il resto della avventura è solo una piccola buggeratura!
 
Commenta

giuliano_ventura

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
19
Reaction score
9
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Racconto che non fa altro che confermare la mia idea che sia meglio andare a loft: si spenderà di più ma almeno si evita (o quantomeno si limita notevolmente) il rischio di incappare in situazioni di questo tipo.

io alterno perché le avventure stradali sono veramente divertenti!!!
inoltre di sole ne ho prese in tutte le categorie!!
ad esempio ero un novizio e trovai l'annuncio di "Carmen a via Camesena" quale romano non la ricorda, che per un cinquantino faceva tutto ma proprio tutto e in tutte le posizioni (la mitica e misteriosa forchetta ungherese!!)...io ottenni una pippetta, un mezzo bocchino e una inculata a pecora che in realtà era extra anale (nel senso che si era infilata l'uccello tra le cosce!! (e gridava pure che le faceva male) io me ne accorsi ma ero troppo divertito da tutta la situazione (partendo dalla segreteria fino alla mamma che apriva la porta travestita da massaia con grembiale e guanti da cucina!)...
altra sola: una trans che tirò fuori da sotto un nebulizzatore pieno, secondo lei, di acido e solamente perché avevo introdotto troppo velocemente il mio pierpaolo (che è veramente nella norma!)
insomma le sole sono ovunque....
 
Commenta
Alto