[RECE] Sofia Trans - Trieste - Siti vari

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET : https://incontriass.com/app-arrivata-sofia-trans-nata-per-A4iF , http://www.donnecercauomo.com/new_n..._peccato_attenzione_foto_vere_-b-3519932.html , https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sofia-xxl_61596
https://www.moscarossa.biz/404.php?annuncio=533063
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': colombia
ETA': boh, ..over 25+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, assolutamente, ma cn photoshop e non truccata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al tel dice tutti, MA ....
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 per completo, calmo, gfe, + sua venuta e pissing (concordato e specificato più volte).
DURATA DELL'INCONTRO: 20, - 22m
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta ca. 170, pesantina, culone ok bunda buona, pelle con ampia ricrescita e qualche verrucca, viso non bello e sopratt NON truccata, si è sistemata solo in seguito. Odore sgradevole dal bugio d culo, e da ascelle...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s /m-
ATTITUDINE: scazzata, non professionale, ingannevole.
REPERIBILITA': ahimè facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: soliti gradini di via del Bosco
TELEFONO: 32929616xx


LA MIA RECENSIONE:

Ero e sono ancora combattuto se non sprecare fiato, se cavarmela con 4 parole, o se spendere invece fiumi di parole e di acredine su di lei .... cmq una delle peggiori esperienze degli ultimi anni.
Riceve in via d Bosco, solito loft trombodromo delle t-gatte, e via cell e w.app taglia corto, usa poche parole, però vabbeh, almeno mi spiego e verifico piu' volte che abbia compreso cosa io voglio. Ok fisso per qualche sera fa, le dico che sarò lì in 20 min, e quando arrivo la chiamo .... nada.
già iniziamo male ..... risponde, è fuori a fare una spesa, o bere qualcosa ... ok, potevi avvisami.

Mi defilo....la attendo, mi richiama lei, mi chiede dove sono, beh la pseudo vedo, aspetto che entri lei, e poi da sotto la chiamo. mi fa entrare...- E' ancora vestita da fuori, con bei hot pants e discreto culotto, ma dal vivo non è cosi gradevole e carina come nelle foto, ovviam. artefatte e truccata. Le dico che la vorrei vedere pulita, sistemata, con lingerie cc, e questo per forutna lo fa. Mi fa attendere un 5 minuti buoni, e arriva con un bel completo di pizzo nero, lei ha un discreto florido seno sulla quarta, e delle scarpe con plateau e tacco sui 14 ...per cui arriva a una altezza di circa 1.85m. OK

Mi chiede il pattuito , 100 per una cosa calma, GFE, petting, sua sborrata e anche pissing, come pattuito appunto per telefono, e de visu.

- MA ...così non sarà. Baci non dà, solo a stampo, e scazzata, spesso si sposta , quindi niente leccate e limonate, il bj a me solo cover, nonostante sia pulito.... le chiedo del bagno, mi ci faccio portare, e mi detrgo ancora, ma niente, ...un po' non capisce, un po' fa finta e ci marcia, e continua a fare il bj solo con goldonato. il petting è freddo e inutile, il suo augello è triste e piccino, un mignolo che con pazienza cerco di intostare, e che poi sì diventa piu grosso e duro, ma cmq non superiore a una taglia M-, diciamo max sui 10-12 centimetri da duro e teso.

Ok, mi chiede cosa vogliamo fare, e spesso o non sente o non capisce ...io le dico che la trombo, e mi dice che ho il cazzo troppo grosso.... le dico se mi tromba lei, ed è tutta una fatica, perchè a pecorina, su lato o io sopra non fa, poi il cazzo le si smoscia e lei con acredine e fastidio me lo fa notare. Mi inziano a girare i coglioni di brutto, e l'ambiente e il clima si fanno glaciali e fastidiosi .....

La suco nuovamente, lei mi igella mettendoci 8 minuti a capire come e dove mettere il gel, poi mi entra con cattiveria e facendomi male, senza fronzoli, e con maldestria...urlo, e mi incazzo. Lei ci resta male.... ci riproviamo, ok ...ma intanto io mi sono smonato. E lei non fa nulla, amassolutam nulla per porre rimedio alla situazione. Mi dice che sta per venire... ok, si sgoldona (ne ha usati o sprecati un 3 o 4 di goldoni), e poi simula di venire, ma son solo poche gocce, e non mi sembra nemmeno di sborra ....

vaaabeeh mi girano a mille. E glielo dico. La conservazione si fa fredda, zitta e fastidiosa ...le dico del pissing, ma il bagno è sporchetto, a lei non scappa, e mi dice di attendere 20 o 30 minuti che deve bere, e che cmq sono 50 rose in più.. eeh??? cosa?? ma sei fuori??? mi aveva detto 100 per tutto??!!

In quei minuti eterno, mi chiede io come voglio venire, ma non le do nemmeno questa soddisfazione... la mia crema la tengo per la prossima fortunata. Mi rivesto ...lei intanto è tutto un parlare in spagnolo avariato e colombiano, con qualche amica, dicendole che c'è un cliente rompicoioni che sta andando via (sarei io....tse), e che dopo si vedranno. Insomma, una losca, e che una certa mi fa anche fretta e furia di andare, mentre risponde ad altri allocchi e sfortunati.
Proprio una che non ha nè arte e nè parte, o nn ha il mestiere, nè la gradevolezza e la cortesia nelle sue corde.... Ci sta di fallire qualcosa al primo appuntamento, ma lei si è nel complesso e nei singoli dettagli comportata malissimo, creando appunto un'aurea e una situazione di disagio e di freddezza.

Mi dice che è in Italia da nemmeno 2 mesi ...si vede, parla male, e cmq mi ha chiesto in continuo ..como?? come?? non so se non sentendo, o non capiva, o fa la finta tonta!! :-( I 25 minuti peggio spesi dell'anno ...

Ovviamente non ci tornerei nemmeno gratis
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    9,3 KB · Visite: 2.664
  • 2.jpg
    2.jpg
    5,1 KB · Visite: 386
  • 3.jpg
    3.jpg
    5,3 KB · Visite: 369
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
33
Grazie per la rece, ero assai interessato a testarla, mi spiace andrà meglio alla prox!
 
Commenta
Alto