[RECE] Valentina Trans - Napoli - Piccoletrasgressioni

Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
27
Reaction score
12

Valutazione sintetica della mia esperienza: 5/10
[/SIZE]NOME INSERZIONISTA: VALENTINA
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/valentina_60781
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': italiana, romana
ETA': sotto i 30 , credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto, vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 50 per 30 min. 100 per 60 min.
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 abbastanza magra , seno duro ma bello da vedere , viso giovane e liscio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore , citofono esterno con numero che dà lei
TELEFONO: 34974702xx

LA MIA RECENSIONE:
Noto l'annuncio della signorina in questione e subito mi incuriosisco. Cerco riscontri sulla piazza romana, da dove dice di venire, ma non ne trovo. Decido di andare lo stesso perchè la piazza al momento non offre nulla per me di particolarmente attraente e la voglia invece montava.
Al telefono è un pò sbrigativa, mi dà tariffa e location e vado. Riceve in un palazzo all'inizio di via Rossaroll in quello che è un albergo che sta al 5° piano del palazzo . Mi dà il numero di citofono da fare per aprire il portone e salire. Privacy decisamente poca, io ho salutato tutti, inservienti e clienti con educazione e mi sono diretto nella camera da lei indicata, mentre le cameriere rassettavano il piano (erano circa le 13) . Ho bussato e mi ha aperto subito, per fortuna. Lei si presenta bene: è alta, ha dei bei lineamenti del viso e le foto sono assolutamente veritiere . Bel seno, forse culo un pò grosso , ma siamo al pelo nell'uovo. Ben tenuta, pochi peli , tranne piccola ricrescita in zona peri anale, ma poca roba. Mi piace. Lei è una ragazzotta romana in trasferta, fissata coi capelli (mi ha detto che ieri è tornata a Roma la mattina a farsi le extension dal suo parrucchiere per 300€ (esticazzi :scratch_one-s_head: ?) ma sinceramente non sono cose a cui faccio molto caso , diciamo che il social time è stato normale. Ha voluto subito il pattuito (50) e le ho chiesto del bagno , che era affianco al letto...lei mi fa "ah si, certo" quasi stupita, poi è venuta a controllare le abluzioni e ha voluto rigirarsi il pisello nel bidet per vedere fosse sano, inondandomelo per di più di sapone liquido...Ho provato a baciarla, ma oltre le labbra non è voluta andare "aho ma voi che vi credete che sò la fidanzata vostraa? " , allora ho ripiegato con complimenti al fisico e bacini sparsi sul corpo , dopo di che lei mi ha chiesto che volessi fare . Io dichiaro di provare il lato passivo e che volevo dedicarmi al suo gioiellino (ino ino, in verità, moscio e senza vita fino a quel momento). Lei acconsente e mi dice "io c'ho un dono , riesco sempre a indurirlo, vedrai" , di fatto dopo un quarto d'ora di mio trattamento alle sue parti basse, incluso anal rimming , il risultato è stato un cazzo barzotto, ma certamente non eretto. Decido di farmi infilzare, e chiedo di coprirsi, ma lei comincia a dire che ha quasi finito i preservativi, che li deve prendere ...e inizia una cosa surreale: li comincia a cercare nelle valigie semi aperte che aveva a terra, li trova e dice: "guarda che è l'ultimo, io ti avverto!" , poi ritorna sul letto e lì però aveva ormai perso la semi erezione. Ricomincio a lavorare di bocca, e appena si riprende un pò si copre e mi chiede di mettermi in posizione , al che io chiedo almeno un pò di crema..non l'avessi mai fatto: ricomincia un'altra ricerca in valigia e anche lì dopo si ripresenta con cazzo goldonato, ma moscio...capisco l'antifona, non mi incazzo perchè capisco che è inutile e ancora cerco di ravvivare il coso goldonato. Ribarzotta e finalmente cerchiamo di fare quello che era il mio obiettivo. Entra con difficoltà dato lo stato non eccellente e si lamenta di me che non sto in posizione, che sono rigido... insomma dopo pochi colpetti che quasi non sento io fortunatamente vengo per i fatti miei toccandomi, ma non glielo dico per farla continuare e farle faticare un po' il rate . Quando se ne accorge " aho ma quando sei venuto ? M'hai fregato, a me in genere non mi fregano ahahahaha" . Pulizie di rito e saluti.

Conclusione: la sintesi potrebbe essere è bella ma non abballa , ma forse semplicemente non è scattata la chimica. Comunque la mia impressione è che sia una pò una macchinetta e per questo andando la mattina credevo di trovarla più carica. Dice che riceve pure la sera tardi, ore in cui lavora di più. Non la boccio completamente, magari qualcuno di voi la scioglie...
 

Allegati

  • trans-60781-20190904181538-640844.jpg
    trans-60781-20190904181538-640844.jpg
    42,5 KB · Visite: 3.200
Ultima modifica di un moderatore:
Alto