[RECE] Happy - OTR - Palo del Colle (BA)

Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
175
Reaction score
132
Località
puglia
NOME: Happy
CITTA DELL'INCONTRO: Palo del Colle
ZONA: Via Favaro, 41.028585, 16.689348 metto le coordinate, il link di maps non sarebbe utile visto che le immagini risalgono al 2008 e recentemente è cambiato tutto.
NAZIONALITA': non chiesta, ma è black
ETA': non chiesta, credo under 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 sicuramente, RAI2 non ho mai chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 10 (sarebbe stato lo stesso anche per BJ +RAI1)
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: skinny
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE: Giro su via Gentile dopo un po' di mesi, solita roba. Vado a bussare da Angela di fronte al reef, e sì, non è malissimo ma a me non piace perchè faccio già il confronto con Happy.
Mi fiondo da lei, che si mostra molto più disponibile di Annabelle (che comunque non vedo da parecchio), e offre il suo bj + rai1 a solo 10€.
Strada deserta e riservata, imbosco tranquillo e lei si denuda dalla vita in giù e parte con un bj ottimo: affondi, risucchi, lavoro di lingua. Mentre le massaggio il lato b (sempre messo ben in mostra dal suo vestario mentre è sulla strada), mi sposto più in basso e la digitalizzo fino a farla bagnare. Mi chiede di scopare, ma faceva troppo caldo e il suo bj era al pari, se non migliore delle rumene e quindi ho lasciato che continuasse così.

Peccato per le solite cicatrici da black (ma come mai poi ce le hanno tutte? Che le fanno?) sull'addome, ma non è un grosso problema.
Ragazza veramente disponibile, sorridente e brava nel suo mestiere. Non rovinatela
 

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
ma è quella piena di segni sull'addome tipo tagli ?
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
175
Reaction score
132
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #5
you345 sì, come detto nella rece, sull'addome ci sono delle cicatrici importanti. Ma dopo un po' ti ci abitui, e comunque tutte le black le hanno

N.B. per gli smanettoni del forum: Per alcuni messaggi non c'è l'opzione "rispondi citando". Come si può fare per farlo manualmente? Ho visto che bisogna formattare il messaggio in questo modo:
{QUOTE="nomeutente";"numero"** Messaggio {/QUOTE**
ma come faccio a determinare il numero da inserire? (ho messo le graffe al posto delle quadre per evitare problemi nella pubblicazione del messaggio)
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
Beh no che tutte le black lei ha dei tagli fatti col coltello che vedendoli so rimasto shocckato, nemmeno una dello stadio ha quei segni e le conosco bene specie chi ha smesso, idem annabelle che sta la vicino zero, so incisioni se parliamo della stessa persona e ha solo 20 anni :(
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18
Reaction score
5
NOME: Happy
CITTA DELL'INCONTRO: Palo del Colle
ZONA: in direzione da Matera a Bari, svincolo per Grumo Appula, andando verso l'autodemolizione. Coordinate 41.028475, 16.689497
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, magra, tonica, bel viso, molto truccata
ATTITUDINE: tranquilla, sorridente, disponibile

LA MIA RECENSIONE: Dopo un giorno di ricerca a vuoto, grazie alle informazioni dei colleghi qui sul forum ho indovinato l'orario per questa esperienza OTR.
Premetto che sono più da loft, perché per strada mi sento sempre molto a disagio, ma la situazione economica e la voglia di una svuotata con una black mi hanno lanciato all'avventura.
Il posto è facilissimo da trovare, ed ora che c'è la strada nuova si accede in piena discrezione. Arrivato sulla via in questione, incontro prima un'altra black, non giovanissima, che sembrava indaffarata in cose sue, e che comunque non mi intrigava né di aspetto né per abbigliamento (sembrava pronta per andare in palestra in un giorno piovoso, più che per cavalcate sotto il sole a 30°C).
Poco male, avanzo di 20 metri, e sulla destra un sorriso smagliante e due occhioni da cerbiatta mi catturano all'istante. Pelle nera bella tesa su cosciotti avvolti dalle calze a rete, tettine morbide ben in vista e compresse in uno striminzito reggiseno, mi ha fatto eccitare all'istante. Si avvicina all'auto, chiedo il menu, e chiede 20 con la faccia di una che ci prova solo per prassi. Infatti cede subito alla trattativa di 10 per BJ+RAI1, visto che non ho richiesto altro. Sale in macchina, è bella bella per i miei gusti. Super truccata, con le ciglia finte, unghie tutte colorate su mani e piedi, non il massimo della classe ma che a me fa veramente sangue (ce l'ho duro a pensarla di nuovo).
Senza molte chiacchiere, mi porta pochi metri più avanti, in un imbosco molto discreto ed inaspettatamente ombreggiato e fresco. Meno male, mi ero giÃ* preparato ad una sudata epica, e invece tutto si predisponeva al meglio.
Fermata l'auto, apre lo sportello, e mi aspetta mentre faccio il giro dall'altro lato per raggiungerla. Mi gomma subito da moscio, con quei maledetti preservativi stretti che mi strappano una serie di bestemmie interiori. Restando seduta in macchina lo prende subito in bocca con decisione, ma le chiedo di accovacciarsi per guardarla meglio mentre mi succhia, e lei mi accontenta senza fiatare. Il BJ è ben fatto, variato con le labbra e con la lingua, e il fratellino sale subito di giri facendomi sentire ancora di più il fastidio di quel maledetto preservativo.
Happy si dÃ* da fare con dedizione, ma nonostante la tranquillitÃ* del posto, mi sento a disagio a stare all'aria aperta, e le chiedo subito di scoparla. Si gira e mi offre questo culetto nero stretto, morbido ma sodo. Affondo senza problemi ma la sento bella stretta, così comincio a pomparla di gusto stringendole i fianchi. Spingo forte e dopo un po' la sento accusare il colpo, perché oltre a bagnarsi bene inizia a mugolare. Soddisfatto per come era andato fino a quel momento e sentendomi vicino a capitolare, smetto per un attimo di guardarmi intorno e assesto i colpi finali esplodendo dentro di gusto.
Happy si gira e i suoi occhioni mi colpiscono di nuovo. E' fresca e giovane, mi piace. Mentre mi calo per rivestirmi noto anche io i segni sul corpo. Credo che siano cicatrici decorative che si fanno gli africani, e spero che sia così perché devo dire che a lei non stanno affatto male, anzi valorizzano quel corpicino minuto e sexy.
Qualche chiacchiera di rito mentre andiamo via, parla poco l'italiano ma sorride e questo fa calare il disagio di quei momenti post scopata.
In definitiva ottima esperienza. Ciao Happy, ci rivediamo presto.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Passato verso le 14 non c era, ho trovato solo Annabelle, su cui ho ripiegato e un altra black poco piu avanti che si è spacciata per happy, ma era piu brutta della morte e non corrispondeva affatto alle descrizioni dei colleghi, la stessa Annabelle mi ha confessato che Happy non era lei e che si posiziona tra le due ma quel giorno non lavorava. Peccato ero curioso di incontrarla.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2017
Messaggi
23
Reaction score
7
Località
Puglia
Buongiorno! Pensavo di fare un salto da quelle zone nel primo pomeriggio, sapresti dirmi se la ragazza in questione lavora solo di mattina?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2017
Messaggi
23
Reaction score
7
Località
Puglia
NOME: Happy
CITTA DELL'INCONTRO: Palo del Colle
ZONA: 41.028475, 16.689497
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': credo 22-23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: skinny, molto truccata, bel vitino stretto
ATTITUDINE: gentile, cordiale, simpatica

LA MIA RECENSIONE: Ho sognato questa simpatica ragazza nel primo pomeriggio di ieri, decisamente carina e sopratutto molto gettonata, ho dovuto aspettare un pò prima di poterla incontrare, sopratutto perchè sulla stessa strada di trova una certa "Beria/Belia" che con un certo fastidio cerca sempre di far credere che ne happy ne annabelle lavorino quel giorno, seppur per poco tempo la ragazza ci sa fare, non mette per nulla fretta, è sempre disponibile anche qualche "cambio di posizione" canonico senza esagerare e mugula di piacere a "comando". MI associo alla richiesta di prima...non rovinatela e trattatela con gentilezza. Ah anche con me ha provato la tattica dei 20 euro ma cede subito a 10 (anche perchè credo che su tutta la strada quello sia il prezzo). Imbosco molto tranquillo, sicuramente se potrò ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
35
Località
LAZIO

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Binetto
ZONA:
NAZIONALITA': Ghanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Bassina ma bella soda
ATTITUDINE: Gentile ed educata

LA MIA RECENSIONE:

Sognando di trovarmi di nuovo in zona, cerco qualche novità da testare: ci sono, ma la loro bruttezza mi fa passare oltre (i gusti sono gusti per carità, forse sono un po' troppo viziato). Vedo Daria che mi sorride per farmi accomodare ma la piscio volentieri (quando chiude la porta della roulotte cambia atteggiamento diventando sbrigativa l'ultima volta mi ha detto che le facevo male alle ovaie e che quindi mi dovevo sbrigare) opto allora per Happy che in quel momento era sola soletta e la strada praticamente deserta: condizioni ideali per me che sono un nobile :-D. Mi porta nella stessa location di Anna Belle. In macchina si dimostra subito educata e loquace, ma mamma mia se le puzzavano le ascelle, per fortuna il tratto è breve, la faccio scendere dalla macchina e inizia un BJ davvero ben fatto e con deep throat. Quando sono pronto , la metto a 90 e la pompo fino alla fine con tanta soddisfazione. Lei educatamente mi ripulisce. Ha apprezzato il fatto che parlassi inglese. È davvero una brava ragazza. Non le ho neanche voluto chiedere del perchè di quei tagli all'addome, ma posso immaginarne la ragione. La riporto alla sua postazione e apro i finestrini perchè la macchina me la stava infestando. Se ci sarà una prossima volta, le regalo un ascellare.
 
Commenta
Alto