Donna "rifiutata"

Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
diciamo che la tipa in foto meritava parecchio... se fosse stata vera me la sarei trombata volentieri... il costo matchava con le foto... d'altronde una che come prima cosa ti chiede se "sei generoso" si è già scoperta da sola, prima che accettassi l'incontro
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Bah... anche questa cosa della generosità io non la capisco.
Potrei perfino essere generoso ma con chi se lo merita. Che cavolo di pretese hanno?
Forse non è ben chiaro il significato di generosità.
Magari tu fissa il prezzo e le prestazioni, poi dopo che ti vedo capirai se sono generoso o taccagno. Oppure, perché no, semplicemente giusto.
Certo che pretendere la generosità altrui vuol dire avere autostima a palla.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
13
Reaction score
13
Località
campania
Viviamo in tempi bui, avvolti nelle nebbie dei fake, che a mio avviso è il male più grande che affligge il mondo. Altro che fame del mondo, disoccupazione, violenze di tutti i tipi; qui abbiamo il caso di un povero ragazzo, perbene, che non chiedeva altro che inzuppare il biscotto con una donna bellissima, ma, il fato, questo sconosciuto, si è voluto beffare di lui. Carissimo, per rispondere alla tua domanda, hai sbagliato ad andartene, dovevi rimanere e fare del sesso cosmico con lei, tanto che alla fine era lei che avrebbe dovuto pagare te, poi, fare qui una bella recensione e saresti entrato nell' olimpo degli immortali.
Giusto per curiosità, quale app di incontri hai usato e, in generale, secondo te funzionano o è solo una perdita di tempo.( Mai provato e vorrei iniziare).
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Ma poi si sarebbe trombato con il gorilla nella stanza accanto seduto su uno sporco divano a guardare la tv ? Era anche questo nel conto ? Boh a me ste cose smosciano un pochino.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
si, verissimo. riuscii non so come una decina di anni fa in una impresa del genere a Brescello, con una tipa davvero molto umana che stava in un tugurio in campagna, dove si nascondeva il "parente" o chi per lui, verosimilmente magnaccioide beone di bassa lega.
le prime volte non ne avvertii la presenza, poi un pò confidenza della ragazza, un pò che forse ero passato di grado diventando affidabile, non si dava nemmeno più la pena di nascondersi a modo.
poco dopo la mia decisione di piantarla li dato il setting poco rassicurante, lei sparì, si vociferava anche fosse scappata dal magnaccioide.
peccato, ragazza davvero meritevole, come persona e nell'azione.
da allora non mi sono voluto più mettere in condizioni poco rassicuranti
 
Commenta
Alto