Lia

Pulsarr

Espulso
UOMO
Registrato
21 Giugno 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Campania
È la mia prima recensione che faccio quindi mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa.
Questa sera preso da una voglia particolare decido di timbrare la ragazza in questione dopo aver più volte chiamato Ella la quale purtroppo non ha risposto e aveva il cellulare spento.
Chiamo Lia subito risponde mi dà il suo indirizzo ma per raggiungerla è stato uno sbattimento o capisco male io o si esprime male lei comunque la cerco sul corso di Salerno sbagliato mentre era nell altro, comunque dopo mezz'ora trovo il civico giusto, salgo al secondo piano di un palazzo centralissimo dove però non vi è possibilità di parcheggio, quindi bisogna lasciare la macchina un po' lontano e farsela a piedi per questo non è il massimo della comodità. La ragazza è quella dell annuncio anche se le foto sono molto ritoccate, dice di avere 27 anni, di essere brasiliana anche se fisicamente sembra più una ragazza dell est, ciò che mi ha deluso tanto è che per sua stessa ammissione è quasi tutta rifatta: le braccia sono rifatte perché prima era troppo in sovrappeso, il viso ha fatto un lifting beh strano già a 27 anni, il seno rifatto da poco, sicuramente non bene perché al tatto senti proprio la protesi che si muovono e che proprio per questo motivo a stento ti concede di sfiorarlo non puoi baciarlo perché troppo sensibile a suo dire né stringerlo un po. Altra cosa che ho notato è l addome gonfio che ha tenuto sempre coperto per tutto il tempo. La prestazione è stata deludente in quanto la sua partecipazione è quasi nulla sembra davvero una bambola di gomma gonfiabile, la differenza è poca, subito ti mette l impermeabile, dove mi ha fatto pure male, inizia con un bj coperto poi mi cavalca ma con movimenti lenti e poco profondi e senza la giusta foga perché dice di farsi male, a pecos manco avevo iniziato e già diceva di farsi male quindi ho lasciato perdere, secondo me lo fa per smontati, poi mi ha di nuovo cavalcato dandomi le spalle e li mi sono impegnato a venire il prima possibile in quanto non vedevo l ora di andar via in quanto non mi stava piacendo praticamente nulla. Vengo nel gommino vado in bagno mi rivesto e vado via. In sintesi la prestazione, 100, è stata davvero deludente da non ripetere mai più in quanto la ragazza mette scarsa partecipazione e nessuna iniziativa poi stava sempre a dire che si faceva male ma vi assicuro che quasi non mi muovevo

Screenshot_20190907_080155.jpg
Ho cercato di allegare una foto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria
@Pulsarr Benvenuto sul forum e complimenti per una prima recensione fatta bene (però è opportuno cambiare quel "100" in "100"). Mi dispiace per l'esperienza deludente.
Avevo anch'io recensito questa ragazza a Reggio Calabria qualche mese fa; anche per me è stata una delusione. Allora aveva altri numeri di telefono.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Pulsarr

Espulso
UOMO
Registrato
21 Giugno 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Grazie, avessi letto la tua recensione mi sarei evitato questa pessima esperienza.
 
Commenta
Alto