Gang bang Bologna e dintorni

Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Ho gia' info dal gruppo , contattato appositamente, che non accettano nuove reclute...solo coppie...
:scratch_one-s_head:


Io sn stato zitto fino ad adesso, perchè non volevo essere io a dirlo, ma in generale NESSUNO di questi gruppi accetta uomini singoli.

Se volete un consiglio, andate nei locali single oriented, o nei giri di gb organizzate, e divertitevi lì senza farvi venire mal di pancia per nulla
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Le gang bang? No, grazie.
Il 99% delle volte ci trovi uomini che non aspettano altro di strusciartelo addosso, per non parlare delle schizzate che ti possono arrivare mentre sei a fartelo ciucciare.

Pieno di uomini che approfittano del traffico per sfogare i propri istinti omosessuali.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
No, non è come pensi tu, hai un'idea vecchia, preconcetta della cosa. Adesso ci sn locali per gay, e serate bisex all'interno di locali etero. Non c'è piu nessun motivo di "approfittare del traffico". Se vai ad una gb etero, vivi una gb etero
 
Commenta

metod

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
157
Reaction score
0
Rossoblu'- cito:
Ciao bonnie ,quindi sarebbe possibile avere un contatto di questi ragazzi !!grazie


Ho gia' info dal gruppo , contattato appositamente, che non accettano nuove reclute...solo coppie...
:scratch_one-s_head:


siamo una coppia (alle prime armi su queste cose per essere sincero)...
ti scrivo qua, non so se faccio bene
è possibile avere qualche info? grazie
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.654
...vai in questo thread al post #10 (mio) ci sono riferimenti sufficienti….. :ok:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
512
Reaction score
371
Raga, io sono anni che partecipo a gang e roba del genere. Quando non ho trovato nessuno che mi invitasse me la sono organizzata io. Ho scelto i ragazzi, ho trovato la location ed ho invitato le coppie. Vi assicuro che è una gran rottura di balle sopratutto per chi ti pacca all'ultimo secondo ma se non si trova la pappa pronta bisogna cucinarsela
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
No, non è come pensi tu, hai un'idea vecchia, preconcetta della cosa. Adesso ci sn locali per gay, e serate bisex all'interno di locali etero. Non c'è piu nessun motivo di "approfittare del traffico". Se vai ad una gb etero, vivi una gb etero

Allora sarò stato particolarmente sfortunato io: due tentativi fatti lo scorso anno in locali e città differenti, stesso risultato.
Una stavo per prendere a cazzotti il classico tizio che con la scusa della gang bang ti struscia il cazzo addosso e l'altra volta ho agguantato per il collo un coglione che ha schizzato nella mia direzione (fortunatamente scansato per un pelo).

Ergo, lascio volentieri a voi questa pratica.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Alto