[RECE] Luanna Martins Trans - Milano - Toptransexitalia

Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
149
Località
Milano
RIFERIMENTO Internet: https://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=40328
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano (Zona MacMAhon, Principe Eugenio)
NOME INSERZIONISTA : Luanna Martins
NAZIONALITA' : Brasiliana
ETA' : 20 da lei dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Photoshop per il pisello. Il resto veritiero
SERVIZI OFFERTI : Un po di tutto
RATE DI PARTENZA : 100
RATE CONCORDATO : 150 con sua venuta
DESCRIZIONE FISICA : Bassina e robusta, ma non sgradevole.
ATTITUDINE : Poco partecipe. Zero italiano.
REPERIBILITA' : Complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale per raggiungere lo scantinato dove riceve
VOTO PERSONALE : 3/5
INDEX: 34982549xx

Ciao a tutti,

attizzato dalle foto e video di un bel cazzo trans brasiliano, contatto la fanciulla ad inizio settimana.

Le scrivo per WhatsApp. Qui è tutta una avventura di comunicazioni ed incomprensioni.

Mi risponde dopo 20 minuti: Ciao Amo. Io le chiedo se è disponibile. Lei dopo altri 10 minuti: Sì. Le dico che non sono molto lontano da lei e che posso arrivare in 15. Non risponde. Cerco di chiamarla ma è occupato. Oh cavolo, sarà piena di clienti mi dico tra me e me.

Le riscrivo per dire che posso arrivare rapidamente. Non risponde. La richiamo e questa volte risponde. Dice va bene per 150 facciamo tutto incluso sua venuta. Perfetto mi dico, non vedo l'ora di assaggiare quel bel pisello che si vede in foto.

Dopo 10 minuti mi scrive su WhatsApp: Riesci tra 40 minuti. Le rispondo che sono già praticamente davanti al suo appartamento! Dopo 5 minuti scrive: Va bene tra 15 minuti? Eh che cavolo.

Le mando la foto della sua strada per dimostrare che non sto scherzando e che sono veramente lì. Dopo 5 minuti mi chiama e mi dice qualcosa di incomprensibile e riattacca. Ero, nel mentre, entrato in un bar in via Caracciolo per prendermi una coca in attesa che la situazione si chiarisse! La richiamo e dice che è pronta. Mi guida verso il suo stabile che è lo stesso della Valenttina (che fino ad un paio di anni fa aveva uno dei cazzi trans più belli della piazza milanese). Entro nel portone e vado spedito attraverso il cortile nella direzione della casa di Valenttina, pensando che fosse la stessa. Sento trafficare e, sempre al telefono mi dice sinistra. Ero entrato nel cortile e sono andato appunto a sinistra. E la casa di Valenttina è la porta di sinistra appunto. Faccio due passi indietro e vedo che c'è una scala che porta ed uno scantinato e che in fondo alla scala c'è una porta aperta.

Scendo e Luanna mi accoglie.

E' giovane, piccola e solida di fisico. Ma non sgradevole.

Mi chiede se voglio usare il bagno, ma essendomi lavato la mattina, non accetto l'invito. L'appartamento è grande e un po' disordinato. Mi porta verso il fondo dove entriamo in una camera da letto. Lei ha un taccuino per scrivere l'italiano per comunicare in quanto il suo italiano è veramente molto molto limitato.

Ci sdraiamo sul letto ed iniziano le danze. Lei si siede schiena al muro e tira fuori il suo arnese. Bello cicciotto e di lunghezza media. Sarà la metà della lunghezza delle foto. Ricurvo all'ingiù con una cappella piccola. Una specie di Raphaella Ferrari in piccolo. E' un po' arrossito.

Comincio a succhiargli il pisello aiutandomi con la mano, ma mi ferma e dice di essere delicato. Mi sembrava di esserlo stato. E continua così per 10 minuti con continue interruzioni sue per essere più delicato. Eh che cazzo. Lo sono sempre e non ho mai avuto lamentele. Si vede che ha il pisello particolarmente sensibile.

Mi chiede: Mio cazzo in tuo culo? indicandomi con il dito il mio posteriore. Non prendo spesso da dietro, per cui declino. Continuo a succhiarle il pisello e lei mi ingella in dito medio della mano sinistra e mi invita ad inserirlo nel suo culo. Cosa che faccio anche se qui mi da 100 paletti su come fare!

Dopo qualche minuto, sento che sta per venire ma non vedo niente uscire dal pisello. Lo tocco e lei mi spinge subito via la mano, ma sento che un paio di gocce sono uscite.

Mi sego e vengo sulla sua pancia.

Esperienza appena sufficiente. E' giovane e ha il pisello decente ma troppo sensibile ed arrossato. Non è molto partecipe anche per via delle limitazioni linguistiche.

Social time limitato: Le dico che Valenttina ha l'appartamento di sopra, ma mi dice che non la conosce e che una sua amica brasiliana le ha procurato l'appartamento. Dice che è a Milano da solo 3 giorni.

Spero questa recensione sia di aiuto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,6 KB · Visite: 5.045
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,2 KB · Visite: 540
Ultima modifica di un moderatore:
Alto