[RECE] Maria - OTR - Cermenate (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.513
SCHEDA TECNICA

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.700693, 9.094769 (allo sbocco di via Bixio)
NAZIONALITA': rumena, lei dice di Bucarest
ETA': attorno ai 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + HJ conclusivo
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondina con i capelli sino alle spalle, viso caruccio, alta circa 1,60, corporatura normale, seno n.v.
ATTITUDINE: tecnica ordinaria, ma grande pazienza; all'inizio molto taciturna, poi si scioglie un po', ma di fondo sembra timida e riservata

LA MIA RECENSIONE:

L'ora è ormai tarda quando mi affaccio sul Miglio d'Oro e c'è un po' di movimento - ma proprio poco - solo a Cermenate. E' vero che avevo invocato un abbassamento delle temperature per evitare che ogni amplesso si trasformasse in un bagno turco, ma qui Giove Pluvio ha decisamente esagerato, perché molte signorine devono essere scappate a gambe levate e chi è rimasta è passata direttamente dal bikini al paltò :) O magari il fuggi-fuggi generale è solo dovuto al fatto che una vettura azzurra con le bande bianche (alla cui guida potrebbe esserci al massimo il grande Puffo e non Giove in persona ...) stia percorrendo lentamente il vialone e qualcuna delle illiriche non debba essere proprio in regola col timbro d'ingresso ;)

Faccio in tempo a vedere Nikki in leggings e scarpe da tennis, in attesa del taxi che la riporterà a casa, e poi rimangono solo in due a tenere alta la bandiera del Cermenate fucking club: Aida e la biondina di via Bixio. Resto letteralmente ammaliato dallo stacco di coscia della prima (degno di un'Alba Parietti dei tempi che furono) e potrebbe essere finalmente l'occasione di conoscerla (e magari di prendere una bella missilata, da quello che si scrive :)), ma non bastano una decina di vasche perché lei si schiodi dal finestrino della vettura di un collega. Non mi resta quindi che bussare all'uscio della biondina, che nel mio andirivieni ha fatto in tempo a trastullare un collega.

Ero già stato con lei una prima volta sul finire dello scorso inverno, perché era stata una delle prime ad alleggerire un po' l'abbigliamento, ma di quell'incontro ricordo solo che non era stato malvagio e che il suo nome era Maria. Entro quindi nella sua vietta, faccio inversione e accosto un attimo dopo che ha finito di risistemare alcune cose nel suo sacchettino di servizio. Come riportato nella scheda tecnica, la ragazza non è invero molto alta (potrebbe essere appena sopra l'1,60) e ha una corporatura normale, ma i tacchi dei suoi tronchetti la slanciano un po' e forse la fanno sembrare anche più velina di quanto realmente sia. Anche il viso ha fattezze un po' paffutelle, ma lo trovo caruccio. Il crine è biondo (tinto o schiarito), liscio e le arriva appena sotto le spalle. Forse qualche volta gliel'ho visto raccolto in un codino.

L'ESAME DELLA PATENTE

Come ricordavo, la ragazza è molto gentile ed educata nell'approccio, mi conferma che non è ancora smontante e che dunque può trastullare il mio compare con un lavoretto orale, in un parcheggio non lontano dalla sua mattonella. L'accordo è fatto, lei si accomoda a bordo e qui inizia la parte più difficile della serata: per non perdere tempo, non mi fa fare il giro dell'isolato, ma mi domanda di fare retromarcia, per poi fare inversione in uno slargo una quindicina di metri più indietro. "Azz, mi sembra di essere all'esame di scuola-guida - butto lì - spero che non mi bocci! ;)". La biondina, che ha sempre quel fare un po' timido e composto che ricordavo (sul genere Anxhela Ferragni), si mette a ridere e dice: "No, stai tranquillo ... devi fare solo pochi metri in retro :)". In effetti così è, passo con successo anche il test dell'inversione di marcia in strada stretta e poi resta solo la prova del parcheggio. Fortunatamente non è di quelli paralleli alla carreggiata, ma è a lisca di pesce, per cui non ho alcuna difficoltà a infilare il muso della mia vettura. Appena spegno il motore, la biondina mette la firma sul mio foglio rosa e domani posso passare in motorizzazione a ritirare la mia patente nuova di zecca :)

Proprio mentre stiamo disbrigando le prime pratiche, un collega arriva in retromarcia da chissà dove in mezzo ai campi. "Lui è più bravo di me a fare retromarcia", commento, visto che si sarà sparato almeno cento metri di buia sterrata all'indietro. "Mica tanto ...", commenta ridendo la biondina, mentre lo vede un po' impacciato a fare finalmente inversione, operazione che gli richiederà un minuto buono. In tutto ciò, per tenere sostenuta una conversazione che difficilmente sarebbe decollata, ho anche finto di richiedere le generalità alla mia accompagnatrice. Come già sapevo, si chiama Maria ed è rumena, probabilmente l'ultima delle rumene sul Miglio d'Oro. Dice anche di essere di Bucarest, il che non è mai vero ... come se tutti i famosi 60 milioni di italiani fossero di Roma! Nella fretta, ho dimenticato di richiederle l'età, ma mi pare che lo scorso inverno avesse dichiarato 19 o 20 anni, plausibili. Se la memoria non mi inganna, mi aveva anche riferito di avere esordito a Monza e poi di essere apparsa a Cermenate lo scorso inverno, più o meno attorno a dicembre / gennaio.

LA RECE VERA E PROPRIA

Regolati gli aspetti burocratici, Maria smanaccia brevemente il mio compare del piano di sotto e, quando è diventato visibile a occhio nudo, lo calza con un condom trasparente. Si cala quindi sul mio basso ventre e inizia a trastullarmi, senza raggiungere vette tecniche o artistiche degne di essere raccontate ai posteri, ma senz'altro con encomiabile dedizione. La nota negativa è che non si è tolta nulla di quanto aveva addosso (degli shorts di jeans e una maglia nera aderente e a maniche lunghe), per cui i miei tentacoli non hanno dove posarsi. Inizio a massaggiarle un po' la schiena e pian piano le sollevo un po' la maglia, per scoprire almeno due centimetri quadri di epidermide sopra i pantaloncini. Quella poca pelle che riesco a toccare è liscia e anche il tono complessivo sembra ancora buono, anche se la posizione molto raccolta mi fa percepire qualche rotolino sui fianchi. Massaggiarle le chiappe non dà grande soddisfazione, perché peggio dello spesso tessuto dei jeans ci sarebbe solo una tuta da sci :) Mi inclino un po' verso destra, per arrivare sino alle cosce e anche lì il tono muscolare non riserva sorprese spiacevoli. Non essendosi tolti i pantaloncini, qualunque sfregamento o titillamento nelle zone intime è ovviamente precluso.

L'azione di Maria è svolta con un ritmo molto tranquillo e ricorrendo poco all'uso della mano, per cui il mio compare guadagna turgore con gradualità. La biondina non mostra però segni di insofferenza e continua paziente la sua immersione, interrompendosi ogni tanto per riprendere fiato. A un certo punto, capito che tireremmo l'alba, si risolleva con il busto e mi mostra per un paio di minuti le sue doti di falegname, che deve appreso di giorno in qualche mobilificio della Brianza. Il fratellino si è finalmente fatto asta e dunque si rituffa su di lui, per riprendere con il BJ, che è condotto con le stesse modalità di prima. Nessun fuoco d'artificio, quindi, ma su e giù a ritmo lento e senza palesare fretta di volere ritornare alla mattonella.

Durante una delle pause, Maria proferisce le uniche parole dacché sono iniziate le danze (ma è pur vero che le mamme dicevano sempre di non parlare con la bocca piena ...): "Mi sa che questo profilattico ti sta un po' stretto". In effetti, cerca di svolgerlo meglio sino alla base e si rituffa su di lui. Ancora un paio di minuti della sua arte orale e poi alza proprio bandiera bianca: si risolleva di nuovo col busto e riprende a trastullare il compare con una delle sue manine. La nuova posizione rende più accessibili le sue gambe e quindi uno dei miei tentacoli va subito a posarsi lì, iniziando a carezzarle un po'.

Non vorrei esagerare, ma credo che la biondina venuta dalla Dacia si sia cimentata in almeno 3-4 minuti di alta falegnameria transilvanica, prima di proporre: "faccio con mano, senza?". "Va bene", le do l'OK e quindi mi sfila il condom, lo appoggia su un fazzolettino e riprende l'HJ impugnando l'asta in modalità sushi. Dopo un altro paio di minuti, dal turgore e da qualche pulsazione, deve intuire che l'epilogo sia vicino e, mostrando notevoli doti di multi-tasking, con una mano continua l'HJ e con l'altra riesce a recuperare un fazzolettino umidificato, che appoggia sulla mia coscia.

Tutto ciò non basta però per fare eruttare il vulcano, il che richiede che il quarto uomo mostri agli spettatori il pannellino delle sostituzione: al 10° minuto del secondo tempo supplementare, quando ormai i calci di rigore erano pericolosamente vicini, esce dal campo una Maria più sconsolata che davvero stanca ("Ma come mai ci metti così tanto?") ed entra in campo una tonica Federica. Come il famoso Cesarini, anche lei sa benissimo come risolvere una partita quando l'arbitro è ormai sul punto di soffiare per tre volte nel fischietto. Prende in mano la situazione - ops, il mio compare ... - e con una dozzina di energiche piallate evita che si debba andare alla lotteria dei calci di rigore. Dove di sicuro avrebbe vinto Maria, chiedendo una integrazione al rate :)

ORMAI COSTA TUTTO UN BOTTO

Terminate le operazioni, cerco di rianimare un po' la discussione, chiedendo a Maria se sia appena arrivata a Cermenate. La risposta della signorina ("No, non sono nuova") sembrerebbe troncare lì la conversazione, ma sono tenace e insisto: "Allora sei appena tornata dalle vacanze :P". Al che, finalmente la biondina si scioglie un po' dal suo aplomb degno di un'abitante delle isole Svalbard e inizia a raccontarmi di dove sia stata in vacanza con l'intero parentado, lagnandosi di come il costo della vita sia fortemente rincarato nelle principali località di villeggiatura della Dacia. Per i nostri standard, il costo pro capite non sarebbe stato molto lontano da quello di un viaggio all inclusive in qualche popolare località fuori Europa, ma c'è da dire che il mare della Romania non è quello delle Maldive (e neppure quello di Saranda in Albania, a sentire i giudizi entusiastici di qualche OTR :)) e che la povera Maria ha anche indossato gli scomodi panni dell'ufficiale pagatore ...

Quando siamo quasi arrivati alla sua mattonella, capisco anche perché aveva messo così poca fretta. "Puoi lasciarmi in quel parcheggio? Ho lì la mia macchina ...", mi domanda, dal che desumo che avesse ormai abbondantemente raggiunto il budget della serata e che l'ultimo incontro fosse stato più la ciliegina su una torta che l'aveva già saziata. La vedo incamminarsi verso una discreta macchina. Lei ha la stessa provienenza della panterona bionda Paula, che chi frequenta anche la bergamasca (soprattutto l'amico xyz, che forse aveva anche aperto un thread su di lei) ricorderà dapprima ad Osio e poi a Bergamo.

Salutata Maria, nel dubbio passo a vedere se per caso Aida abbia smesso di chiacchierare china nella macchina del collega. L'amabile conversazione è sicuramente finita, ma è terminata anche la serata della stangona di Cermenate (sono quasi le 3 di notte) e quindi non mi resta che tornare a casa. E' così tardi che persino la Denisa di Lentate rinuncia a mostrare le sue grazie alle pochissime vetture di passaggio e attende sconsolata nella sua vetturetta scolorita ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.513
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao tito, credo che vada un po' a zone ...

Le rumene sono praticamente sparite dalla Novedratese e dalla Giovi (ne saranno rimaste 4-5 storiche e questa Maria è forse l'unica nuova arrivata nell'ultimo anno, a parte le meteorine comparse al vivaio di Vertemate in primavera), ma mi pare che lungo il BdA e la PMG di Bergamo siano invece ancora maggioritarie. Così come lo siano in zona QT8 / Ippodromo a Milano, leggendo i racconti tuoi e dei colleghi.

Suppongo che dipenda da dove i capiarea abbiano creato una rete di "talent scout", per portare nuove leve sulle nostre strade (magari anche per reclutamento diretto, mediante passaparola, da parte delle veterane già in servizio). La Novedratese dev'essere evidentemente in mano a un gruppo di albanesi che pesca o dal loro stesso Paese o dalla Moldova e non più dalla Romania, come era stato per diversi anni. Leggendo gli esiti dell'operazione di polizia (e di pulizia ...) effettuata dalla DDA la scorsa primavera, buona parte delle ragazze della PMG era invece controllata da un clan di rumeni, che attingeva soprattutto al bacino della Moldavia rumena.

Venendo specificamente alle rumene, in effetti quasi tutte provengono da quella che è la Romania "storica", cioè quella a sud e a est dei Carpazi, e ben poche dalla Transilvania e dalle altre micro-regioni che stanno al di là delle montagne e che sono appartenute all'Impero austro-ungarico sino alla fine della I guerra mondiale. Per inciso, mi pare che la festa nazionale del 1° dicembre (che le ns. amichette non sono solite santificare in modo così solenne :)) celebri proprio l'annessione di quelle regioni.

Lo specifico distretto di provenienza delle ragazze riflette sicuramente il bacino di pescaggio dei talent scout o la rete di conoscenze di chi è già operativa e invita nuove "amiche" a venire in Italia. Sulla Novedratese ci sono sempre state tante craiovine (Denisa, Regina, Delia, etc ...), ma ricordo anche ragazze di Galati (la popputa Alexia e la sua sorellina Simona), di Iasi, di Suceava, etc ... Sul BdA (SS 525) il ceppo prevalente era sicuramente quello di Pitesti, ma c'era/c'è qualche gruppetto di transilvane (vedi sotto) e di giurgine. Sulla PMG, che peraltro non frequento più da almeno 3-4 anni, c'erano quasi solo ragazze della zona moldava di Iasi. A Vienna, ad esempio, ci sono tante ragazze di Buzau, cittadina che fa da cerniera fra la Valacchia e la Moldavia e la cui esistenza ignoravo del tutto, sinché non ho conosciuto un paio di ragazze che provenivano da lì :)

Forse per imprint culturale (le principali città della Transilvania erano state fondate da popolazione di ceppo tedesco e quindi buona parte della popolazione potrebbe avere una mentalità meno "latina") o forse perché ci sono maggiori opportunità di lavoro in loco, le ragazze di quella regione sembrano essere meno allettate dal baratto prostituzione vs. soldi. Ad esempio, il gruppetto di 5-6 ragazze che sta a Bergamo fra il confine con Lallio e il Bep's dovrebbe provenire da quelle zone. La stessa cheeseleader Elena del Grana Padano di Lallio (e di via Martignoni a MI, in alcuni momenti), pur avendo sempre lavorato con colleghe albanesi, mi disse più volte di essere di Sibiu e, dai dettagli che conosceva della città, la cosa poteva anche essere plausibile.

Saltando di palo in frasca, un altro gruppo che vedo assottigliarsi (perché non rimpolpato da nuovi arrivi) è quello delle black, probabilmente per via della politica più stringente sugli sbarchi dall'Africa, messa in atto negli ultimi 2-3 anni prima da Minniti e poi da Salvini.

Vedremo se fra 2-3 anni saranno ancora rimaste rumene sulla Novedratese o se saranno state completamente soppiantate dalle albanesi e dalle moldave ... o da chissà chi! Alla fine, io mi sono trovato mediamente bene un po' con tutte e mi pare che l'attitudine della singola ragazza dipenda soprattutto da quanto il suo azionista di maggioranza le lasci autonomia nel gestirsi l'operatività spiccia. Se lui vuole metterci troppo il becco (ad esempio misurando col cronometro la durata degli incontri), purtroppo la qualità del servizio scade, ma gradualmente la ragazza perde clienti e/o non riesce a fidelizzarli e quindi deve prima o poi porre rimedio, se non vuole uscire dal mercato e trovarsi un altro lavoro ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
43
Reaction score
133
Dopo un anno di assenza dall’otr causa assenza di mezzo per svolgere tale mansione mi sono ributtato in pista.
Stasera cercavo un po’ di sapore nostalgico dei bei tempi andati. Lentate s s, Lomazzo ecc. Tutti posti che ormai sembran morti e defunti.
Alchè opto per cermenate, avendo visto parecchie recensioni di colleghe.
Figa ce n’è eh, ma minchia! Un traffico della madonna! Sembra di essere in vetrina.
Alla fine ho optato per una ragazza abbastanza isolata, lontana dalla rotonda che ospita la creme della creme.


NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate
ZONA: (45.6994943, 9.0954294)
NAZIONALITA': non chiesta, dell’est.
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: biondina bassina, con delle belle curve.
REPERIBILITA':buona
ATTITUDINE: simpatica e gentile, ma un po’ timida.

Quindi dopo aver optato per lei in quanto la meglio reperibile, la carico e mi porta all’imbosco, a pochi metri dalla mattonella. Non proprio l’ideale visto che siamo sotto dei palazzi che credo siano abitati ed in mezzo alla strada, seppur secondaria e piuttosto infrascata (ci è passata davanti un’auto della vigilanza mentre la bombavo).
Versato il dovuto, mi sono spogliato ma lei non ha fatto altrettanto; un po’ di mano per dare turgore e via di gomma e pompa: niente di notevole, un ciuccia ciuccia con avanti e indietro monotono.
Ma basta a portarlo in tiro e quindi via di rai1.
Chiede se preferisco pecos o miss e siccome voglio vederla in faccia opto per miss.
L’ho dovuta pompare un po’, lei ogni tanto strizzava gli occhi ma non ha mai partecipato con gemiti e nemmeno ci ha provato a dare un tono alla cosa.
Fortuna che era una patata stretta e senza dover troppo darmi da fare finisco.
Salviette e mattonella.

È stato quel che è stato. Uno svuotamento dipiano B.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.513
  • Creatore Discussione
  • #5
Credo che tu abbia incontrato Maria Bixio:
argomenti uniti
Ironman icon.jpg


Prova però a ricontrollare le tue coordinate, che puntano a un paio di traverse prima, dove personalmente non ricordo di avere mai visto alcuna OTR ;)

Se fosse la stessa ragazza, poi si potrà chiedere ai Mod di unire i thread ...

Ciao!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
468
Località
lombardia
Provato a concordare con lei oggi ma mi ha sparato prezzi piu' alti della norma, anzi, prima mi ha proposto hotel che ho rifiutato (la prima volta preferisco una sessione conoscitiva) poi mi ha offerto bbj a 40 e bj + fuck a 50, ma il tutto mi sembra comunque fuorimercato.
Peccato perchè la tipa mi sembrava giovane e carina ma i suoi prezzi, se veramente sono questi, sono un po' alti.
Se la proverò cmq darò il mio contributo qui :)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
551
Reaction score
1.169
Località
Lombardia
SCHEDA TECNICA

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.700693, 9.094769 (allo sbocco di via Bixio)
NAZIONALITÀ: rumena, lei dice di Bucarest
ETA': giovane ventenne
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzina bionda carina non tanto alto, penso tra 160 e 165 cm. Corporatura normale tendente allo snello ora che è dimagrita, pelle liscia e bella, culo piccolo ma tondo e sodo, tette non grandi ma sode e molto belle da toccare. Viso carino da netx door girl, occhi chiari mi pare.
ATTITUDINE: Una delle tipe più pacate e gentili che abbia conosciuto in zona Cermenate. Non so con quanta genuitá, ma si pone in maniera molto educata e timida. Anche una volta che si scioglie rimane sempre pacata anche se ride e scherza. Nell'azione paziente ma con paletti.

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato con Maria diverse volte - forse una volta all'anno - ma sempre per mancanza di altre opzioni anche se non mi è mai dispiaciuta. Fisicamente mi piace, ha questa bellissima caratteristica di essere molto soda e anche quando l'inverno scorso aveva preso Kg, dopo vario tempo a casa in Romania, era rimasta incredibilmente soda. Viso carino, bel culetto e figa stretta e le poche volte che l'ho vista sempre umida/bagnata nell'atto.

Anche questa volta è la mancanza di altre opzione che mi porta da lei. Sono appena stato da Giulia la greca ma non sono particolarmente in forma e nonostante non sia male Giulia questa sera, visto che è tutta in nero con pantaloni aderenti e scarpe alte mostrando un gran fisico, decido di chiudere la serata senza ulteriori incontri.

Vedendo però Maria al suo spot mi ricordo che mi ha sempre fatto venire piuttosto facilmente, così visto che è tornata da poco decido di caricarla.

Ci si accorda per BBJ e RAI 1 a 50 nonostante cerchi di strapparle 40 visto che dichiara di non fare CIM. Non riesco a convincerla ma la carico lo stesso e in breve siamo al suo nuovo imbosco, più appartato di quelli vecchi in cui ero stato.

La trovo davvero in forma, dimagrita, con tutte le curve nei punti giusti. Quando arriviamo all’imbosco ci sistemiamo, scambio di fogli e le faccio abbassare i pantaloni, lei mi da un pulita con fazzoletti bagnati e parte col BBJ. La tecnica non è nulla di eccezionale ma, sarà il suo bel fisico, ha il suo bell'effetto. Nonostante sia la terza della serata me lo fa diventare bello duro. Anche merito di una figa stretta e bagnata davvero bella da toccare che lubrifico ulteriormente con gentilezza con la saliva per infilarle un paio di dita. Anche il culo è degno di nota, tondo pieno e sodo a cui non manco di dare qualche schiaffo.
Lei ha tenuto su il reggiseno con la maglietta solo tirata su, non demordo e lascia che infili la mano prima sotto la maglietta e poi ancora sotto il reggiseno fino a riuscire a prendere in mano e toccare bene la tette. Qui rimango piacevolmente stupito perché non ricordavo fosse cosī ben messa. Davvero carine e glielo faccio notare con lei che se la ride.

Continua col BBJ mentre io la smanaccio per minuti indefiniti finché non gli chiedo io di passare al fuck. La faccio mettere tra i sedili a pecora ma il fatto che non tolga il pantalone almeno da un gamba rende il range di movimento limitato. Questo punto negativo per me anche se non ci faccio caso e parto col fuck. Lei è bagnata ed è davvero piacevole. Lei prova inaspettatamente a spingere indietro il culo a ogni mio colpo ma il risultato non è in sincronia col mio cosī che cerco di tenerla ferma con le mani e muovermi solo io. Purtroppo non asseconda i miei movimenti come vorrei ma ha davvero un gran figa, mi prendo varie pause sondandola con la mano per poi ricominciare e finalmente vengo.

Una volta finito ci sistemiamo, lei scherza su quanto avessi voglia di scopare e ci facciamo quattro risate e un po' di social fino a che non la lascio al suo ufficio.

A parte le piccole difficoltà di incastro nel sex bell'esperienza grazie al bel fisico e la bella figa stretta e bagnata.

Sicuramente la riproverò senza aspettare tanti mesi.

positivo: bel fisico, paziente, gran figa stretta e umida
negativo: no a scopare fuori dalla macchina, no luce accesa, non è una pantera,
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
SCHEDA TECNICA

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: allo sbocco di via Bixio
NAZIONALITÀ: rumena,
ETA': circa 23
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda carina non tanto alta corporatura normale, tette belle sode viso carino occhi chiari se non erro
ATTITUDINE: tranquilla ma furbetta

LA MIA RECE
Parto da casa con la speranza di ritrovare presente la ragazza con contratto part time, purtroppo è assente, passo allora tutta la novedratese, viale tirana ed il farwest, nel ritorno all'acqua e sapone diverse vetture girano nel parcheggio in attesa di Natashona che non è presente, ritorno verso viale tirana ed ecco che trovo Maria nella sua postazione, inversione alla pensilina e mi fiondo in via bixio, lei si avvicina e mi snocciola il menu' che è sempre quello noto, le chiedo se si spoglia sopra, risposta affermativa per cui la faccio accomodare.
Durante il tragitto ci si presenta ed in poco piu' di 1 min siamo nel retrobottega che valuterei buono.
Appena spento il motore sbigo le formalita', arretro e stendo il sedile, abbasso le braghe e sono pronto come pure lei, le faccio notare che vorrei vedere il seno come da accordi me lei risponde che lo posso toccare da sopra che non cambia nulla, sotto è ancora con indosso il collant che non si abbassa fino al momento del rai1.
Calza il condom, si china in torsione e comincia a sucare, il bj è il classico su e giu' senza note di squillo, le mie mani non possono toccare neppure un cmq della pelle, è tutta coperta, gonna e maglione aderentissimi, il piacere al tatto è pressoche' nullo, anche il seno nella posizione in cui si è messa è irraggiungibile, dispiace xche' quei pochi attimi in cui l'ho potuto toccare da sopra sembra molto bello.
Il piacere sino a quel momento non è certamente alto, chiedo di passare al primo canale rai ed a quel punto si gira a pecora e si abbassa un poco i collant, a dire il vero la pecorina in auto non mi riesce, comunque scavallo, mi allineo e comincio a penetrare.
Dopo qualche min la situazione non decolla, mi sfilo, mi riporto sul sedile di guida e le dico di finirmi con la falegnameria, acconsente e comincia la fase di piallatura, cerco di toccare la pussy ma le gambe sono serrate, tocco allora il seno, molto piacevole ma troppo coperto, la sua mano prende Pippo come in una morsa e con maestria lo fa giungere a traguardo.
Fasi di lindatura con salviettine, recupera la pallottola da smaltire e appena ricomposti ci avviamo alla mattonella.
Incontro dal mio punto di vista non esaltante seppure lei è molto tranquilla.
Questo è tutto a voi studio
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2022
Messaggi
5
Reaction score
31
SCHEDA TECNICA

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: allo sbocco di via Bixio
NAZIONALITÀ: rumena,
ETA': circa 29
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
Servizi usufruiti DATY, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 100 per motel
COMPENSO CONCORDATO: 100 + motel
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: bionda carina non tanto alta corporatura normale, tette belle sode viso carino occhi chiari se non erro
ATTITUDINE: tranquilla, gentile e professionale

LA MIA RECE
Sperando nel minor traffico domenicale, provo a raggiungere il luna park verso le 22:30 ed inizio a fare qualche giro di perlustrazione. Purtroppo noto che ci sono diverse assenze, ma durante i passaggi riesco quasi ad agganciare la mitica Natashona all’acqua e sapone, ma sul piu’ bello vedo che sta spuntando un’astronave con luci blu accese che si piazza nel parcheggio della rotonda pronti ad intervenire sui malcapitati clienti e decido quindi di fare qualche giro aggiuntivo sperando che le fdo si tolgano dalle p…
Come prevedevo pero’ una volta spariti gli alieni sparisce anche Natasha e devo quindi cambiare target.
Alla fine decido di restringere il campo a due opzioni, Maria Bixio, che avevo intravisto ad inizio serata ed aveva un outfit molto arrapante, o la bella Sandra Parini che ha sempre la sua discreta figura.
La prima che riesco ad agganciare e’ Maria e dopo rapida intervista la invito a bordo. Qui succede una cosa inaspettata, sento una voce fuori campo chiedere Improvvisamente il prezzo dell’opzione Motel ed accettare la profferta e mi rendo poi conto che la voce e’ la mia e prima che possa protestare siamo gia’ sulla via di Novedrate.
Arrivati a destinazione Maria sbriga le formalita’ burocratiche e saliamo in camera. Rapido passaggio in bagno per entrambi e poi possiamo iniziare l’azione.
Si parte con Maria vestita di chanel nr 5 che apre le gambe per un bel daty accompagnato da fingering in Rai1 e baci su tutto il corpo. Devo dire che la partecipazione di Maria non e’ stata proprio esaltante, ma dopo diversi minuti la passerina ha iniziato ad inumidirsi e Maria ha anche emesso qualche bel sospirone che ha reso il mio arnese bello arzillo. Siamo allora passati all’esame orale e qui devo dire che la tecnica mi e’ davvero piaciuta; molto tranquillo e con movimenti profondi e regolari, mentre continuavo a pastrugnare con la passerina ora bella umida ben in profondità’ .
Siamo quindi pronti per la penetrazione, iniziamo con Maria sopra e con il busto piegato verso il mio volto, in modo da poter ciucciare ben bene le poppe belle sode. Ai primi segni di stanchezza passiamo quindi alla missionaria, prima classica, poi con le gambe sopra le mie spalle ed infine con le gambe a “tavolino”.
Per il gran finale la piazzo poi a pecorina ed inizio a penetrarla con decisione con una bella vista sul buchetto proibito, che ho provato a massaggiare ricevendo pero’ un cartellino giallo, che mi ha portato in pochi minuti a capitolare con gran soddisfazione, restando dentro la fighetta fino a completo svuotamento.

Altro passaggio in bagno per entrambi, rivestizione e rientro alla base.

In sintesi posso dire di essere stato davvero soddisfatto e capisco perche’ la ragazza e’ davvero difficile da reperire. Unico piccolo neo e’ il divieto assoluto di giocare con il secondo canale, anche in modo molto superficiale, ma per il resto l’esperienza merita di essere ripetuta.

saluti a tutti e alla prossima.
 
Commenta
Alto