[RECE] Gioia - OTR - Verona

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: Gioia
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA: zai, via morgagni angolo via schiaparelli
NAZIONALITA': ghana
ETA': mi pare 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: black tra 1,60-1,65, corporatura normale, bel visino, tette gommose 2^-3^, discreta anche dal lato b in gju
ATTITUDINE: più che suff in generale, ma come la media black di zona non è una panterona

LA MIA RECENSIONE: quando la ritrovo a 2-3 gg dall intervista capirò che è qui da poco dopo aver perso un lavoro normale (così dice...) e che appunto non esce tutti i giorni

72 ore prima mi aveva chiesto 40, ora mi spara 50 e mi trova in una sera, nonostante un mio moto di disappunto, in cui volevo testarla e quindi mollo nonostante no fk e no tette (solo toccare).

Primo imbosco rifiutato...nei giri per ritrovarla capisco, vedendolo, che le sono passato in fianco mentre scopava!!! Non esiste (per me), mentre lei dice che non ha mai avuto sorprese...beata tranquillità!!
Ormai abituato, avevo cercato prima, e trovato, un qualcosa adatto a un bbj, pure lì non a trombare.

Senza spogliarsi le chiedo di estrarre le tette mentre lei mi ordina (!!) di sditalinarla mentre lei boccaglia e quindi si libera degli slip e si pone al mio uso....e io inizio l abuso dell uso del buso tutt'altro che in disuso...

Il lavoro è discreto, la mano tiene l asta ma è poco usata e comunque non per accelerare la venuta... Io di mio palpo i seni, non sodi ma sostanziosi, ed entro nel suo buchetto giocando col 2 in maniera solo superficiale, quasi insensibile.

Lei continua imperterrita e quando lo sente prossimo alla fuoriuscita accelera il ritmo, che io le dò spingendo e mollando il suo "coppino" più che la sua testa, messa un pò di traverso tra me e il gingillo

Vengo direi copiosamente (ho fatto il bravo, in ogni senso...per credo almeno una settimana) e, cimmato l inizio, non giurerei che lei abbia bevuto fino alla fine piuttosto che si sia ritratta a labbra chiuse poggiate sopra il mio pelatino, visto che appunto più che altro la sua folta chioma (parrucca???) faceva da scudo visivo...
Poco male, direi che non se l è cavata male, anzi!
Se la cifra scende un pò ci ripenseremo....ma per completare le sigle urge un imbosco diverso, e non credo di esagerare

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ho cercato di testare la ragazza qualche sera fa ma dopo qualche passata ho incrociato brufoli blu che continuavano a fare la spola in queste vie. Ho rinunciato. proverò nelle prossime serate.
 
Commenta
Alto