Trans Marilia Almeida 3881845030

Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
353
Reaction score
744
NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa, zona stazione
NAZIONALITA': Brasiliana (?)
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Completa, le foto sono sue. I selfie non le rendono giustizia, perché guarda in macchina.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, Rai2 attivo e passivo, accenno di fk.
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 70 €
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, bella bocca, bel culo, belle gambe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L senza alcun cedimento.
ATTITUDINE: Allegra e partecipe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 38818450xx

LA MIA RECENSIONE


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Esiste una recensione di Roberta in data 15/05/2017, a cura di "il vecchio", sempre a Pisa, che cita un annuncio diverso.
Telefono e mi risponde una bella vocina. Mi indica una via già nota ai frequentatori delle trans, in zona stazione, quindi decido di darmi una nuova, insospettabile identità.
Cerco il colbacco, regalo di un vecchio zio comunista e prendo in considerazione l'idea di presentarmi come un turista russo a Pisa. Purtroppo ho solo il colbacco, non ho la camicia russa, con quella tipica abbottonatura. Decido quindi di optare per la semplicità. Prendo un comune trolley da viaggio, con la scritta "TRANSavia airlines", con il mio cappelluccio con la scritta "TRANSeuropa Express" e con una bella T-shirt, con la scritta "I love TRANSiberiana" esco disinvoltamente dalla stazione di Pisa. Ufficialmente sono un turista in attesa del volo notturno per Bucarest e voglio visitare la TRANSilvania. Ci sono delle TRANSenne per lavori in corso e chiedo se la strada sia TRANSitabile. Mi viene risposto che è un momento TRANSitorio e che per ora posso passare. Vado all'ufficio del turismo "Sono in attesa del volo notturno per Bucarest, e quindi vorrei in un albergo o una pensione a Pisa. Cosa suggerite ?" Mi forniscono una lista di hotel : l'hotel TRANSatlantico andrebbe bene oppure, se non c'è posto, il B&B TRANSalpino. Sono entrambi nei pressi del posto dove voglio andare.
Soddisfatto per essere passato inosservato finalmente giungo al numero civico che quella bella vocina mi aveva indicato. Mi apre la porta una bella ragazza/trans, è Roberta. Mi chiede subito "Anche tu vai in TRANSilvania ?" E mi accorgo che il mio stratagemma è usato dalla maggior parte dei frequentatori di quella casa. E io pensavo di essere originale. Dopo una breve TRANSazione ci accordiamo per 70€ per le prestazioni elencate nella scheda. Chiedo del bagno, dopo che mi sono spogliato e Roberta, completamente nuda, si offre di accompagnarmi. Ed è una bella vista : è esattamente quella delle foto, con qualcosa in più, ovvero una grazia nel muoversi, nel proporsi e conversare. E' simpatica. Gran bel culo, davvero. In camera da letto ci abbracciamo e ci baciamo (accenno di fk). Roberta ha una bocca bellissima e fresca, con un rossetto rosso che le dona moltissimo. Mi piace molto anche il suo taglio di capelli. Vorrei buttarla sul musicale per rompere il ghiaccio: accenno "Roberta " di Peppino di Capri. Roberta mi gela subito : " Dovrei cantare "Champagne ?"
Poi aggiunge : "Ti piace "Die Zauberflöte" di Mozart ?" Rispondo con "Chee .... ?" annichililito ed umiliato da tanta cultura musicale. "Ma sì, insomma, "Il Flauto Magico, ah, voi italiani non siete certo portati per le lingue straniere ! ?" Capisco l'allusione (alla fine !) e ci mettiamo al lavoro, con con reciproca soddisfazione. Roberta è allegra e simpatica, è quella persona rara che è allegramente porcellona e simpaticamente maiala. In tutte le fasi del rapporto sono stato a mio agio, mi ha dato l'impressione di esser lì proprio per me, solo per me e sono ben poche quelle che riescono comunicarti questa illusione. Poi ci siamo lubrificati e la ho inculata a lungo a pecorina, godendo molto davvero, per il modo nel quale si muoveva. Poi la ho invitata a rendermi il servizio.
Mi ha inculato alla missionaria e a pecorina, masturbandomi con maestria e abilmente variando ritmo e intensità. Uccello di consistenza marmorea, senza cedimenti. Per le dimensioni guardate le foto. Ho avuto un orgasmo molto soddisfacente con abbondante eiaculazione. Ed ora qualche riflessione : è la trans delle fotografie, di persona è anche più bella, è molto femminile e maschile allo stesso tempo, con un raro equilibrio dei due aspetti. Io ho fatto tutto coperto. Il posto è quello che è, ma ho notato che cerca di tenerlo pulito. E' una trans molto affidabile, affabile e gentile. Ovviamente tutto secondo la mia opinione. Uso del bagno prima e dopo il rapporto, con sapone liquido a disposizione. Non ho visto il collutorio, probabilmente bastava chiederlo. Non ho informazioni su altre prestazioni e tariffe.
Spero di essere stato di aiuto. Cordiali saluti a tutti.
 

Allegati

  • mariliatx5.jpg
    mariliatx5.jpg
    82,2 KB · Visite: 5.269
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Pontasserchio
NAZIONALITA': bra
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): att/pass, fk, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, fisico tonico, seno grande morbido, pelle liscia, per il resto si veda foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: attiva\passiva, partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE 38818450xx

LA MIA RECENSIONE

In una domenica sera sconsolata chiamo qualche numero di girl ma non risp nessuna, allora chiamo roberta. Dopo un po di ricerche non esce nulla di interessante, La chiamo, indago, e risponde con una voce bassa e suadente, di origine latina. Mi dice che riceve a pontassrrchio ma non mi da l'indirizzo. Mi avvio verso la località la richiamo e dopo mille paranoie mi dice dove risiede.
La raggiungo alla sua dimora in luogo interno ma molto abitato. Mi apre ed effettivamente è quella delle foto. Concordiamo 70 per una cosa tranquilla, nel mentre mi accorgo di oggetti maschili lasciati in casa. Al che le chiedo: siamo soli?? e lei mi risp si..... Vabbè non proprio convinto salgo le scale e probabilmente non c'è nessuno. passaggio in bagno e via si spoglia. Belle tette bel fisico e anche di viso non troppo mascolina. FA tutto con calma e passione, vorrebbe essere attiva ma io non le permetto e allora mi dice: vabbè per questa volta scopami te, la prox volta tocca a me ;-)
Ottima esperienza soprattutto considerando i cervelli malati che popolano queste location..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
1
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Roberta Almeida
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: tirrenia
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: mora, altezza media, bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38818450xx - 35117458xx

LA MIA RECENSIONE

l'incontro risale allo scorso autunno. La chiamo e ci mettiamo d'accordo, ma per riuscire a incontrarla ho dovuto aspettare un po' e almeno tre chiamate. Probabilmente se l'avessi chiamata con numero visibile, non nascosto, avrei fatto prima.
Entrato , mi è apparsa nel suo splendore. Ci siamo dati da fare. Con lei sono stato sia attivo che passivo. è stata brava e dolce. Quando sono uscito, ho pensato: Ci ritornerò presto. e infatti ci sono tornato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
182
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
NOME INSERZIONISTA: roberta almeida
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NAZIONALITA': brasile
ETA': non saprei 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2,attiva,passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO: 38818450xx - 33476255xx

LA MIA RECENSIONE

vista spesso su pisa e un paio di volte ad altopascio stavolta non me la lascio scappare viste le rece e le foto che mi stuzzicano.altopascio via romea solito appartamento trombereccio che conoscevo.fisso verso le 23 lei gentilissima al telefono.arrivo apre la porta ed e' identica alle foto,mi riceve vestita solo con le mutandine ed e' tanta roba,il pirillo e' gia' duro e lei se ne accorge,mi fa i complimenti x il fisico atletico e mi accarezza dappertutto comprese le parti basse.lei bella mora,bel viso,truccata da provocatrice,qualche chilo in piu' ma distribuito egregiamente.se non avesse il pipi fisicamente puo' essere scambiata per una donna leggermente in carne ma le tette sono di uno splendore unico.il fondoschiena tradisce la mascolinita' ma e' veramente ben fatto.pago il dovuto e mi spoglio e scatta subito il feeling.dice di essere gia' venuta 3 volte oggi ed il pirillo infatti e' moscio.parte con qualche kiss e poi mi inizia un bbj da favola e vuole che la stuzzichi x rivitalizzare il pirillo che infatti prende vigore.direi very small ma ben fatto.allora bbj io a lei,poi cremina e dito nel culo prima lei a me poi io a lei ed andiamo avanti cosi',stuzzicandoci con baci ovunque e leccate ( bello leccare le sue belle tette ).alla fine decido di provare,si gomma,mi increma e a mission mi prende.gli piace,gli piace fare la troia e scoparmi ed ogni tanto toglie e mi pompa poi mi riscopa e mi dice che la posso comandare come mi pare e piace perche' da adesso in poi lei e' la mia puttana.poi scopo io.la metto a pecora davanti allo specchio e lei si sega dicendo che godra' un'altra volta,e' una pecorina da favola,kiss e strusciamenti a go go con lei che si sega,poi si mette a mission,si increma e la sfondo fino alla fine,ma nel frattempo lei viene con discreti schizzi che le inondano le tette ed il ventre e si vede dal viso che ha goduto come una vera puttana.bagno x le pulizie di rito ( pulitissimo e ordinatissimo ),social veramente piacevole poi via,senno' gli salto addosso un'altra volta perche' e' veramente bella di fisico e di viso.lei si e' lamentata che abbiamo scopato solo 30 minuti ma le dico che con una cosi' ho resistito anche troppo.ci torno eccome quando posso ed e' in zona.non mi aspettavo una persona cosi',veramente ottima e per 70 euro e' stata una scopata da favola,una delle migliori della mia vita.alla prox rece.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Roberta Almeida
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Tirrenia (Pisa) Viale del Tirreno Lato Marina di Pisa
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 33 dichiarata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%, foto ritoccata, è quella dei video amatoriali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Attiva, Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1,30 ora
DESCRIZIONE FISICA: Molto Carina, morbidosa, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Safada, GFE, Tranquillona, Buon Social Time, non mette fretta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4/5 gradini per entrare in casa
TELEFONO: 38818450xx

LA MIA RECENSIONE

Su consiglio di in collega Punter decido di andarla a trovare. Appena sono in zona Tirrenia (PI), chiamo, e fortunatamente questa volta è disponibile. Raggiungo l'indirizzo in zona Viale Tirreno lato Marina di Pisa, parcheggio in una delle stradine laterali, richiamo e lei mi apre. Mi accoglie in biancheria sexy con una vestaglietta trasparente, vestita da coniglietto con un fermacapelli in testa con le orecchie, in questo appartamento molto curato e pulito anche il bagno è pulitissimo. Un po di presentazioni di rito, si decide più o meno che fare e poi subito per un bel bidet reciproco, durante il quale mi fa i complimento e per la dotazione e per il mio fisico, tutto sempre in un ambiente molto curato e pulito che apprezzo molto. Dopo ci spostiamo in camera da letto e cominciano le danze, un po di strusciatine varie, un pò di FK, e lei subito si fionda per un bj lunghissimo, mentre io la sego. La sua dotazione è una M, anche se molto duro. Poi viriamo verso un 69 che dura un bel pò, poi mi dice che vuole provare la mia dotazione, la metto a pecora e la sbatacchio per un bel pò e lei sembra apprezzare molto. Mi dice che sta per venire allora le chiedo di essere attiva, mi metto a pecora e lei inizia un discreto Anal Rimming, dopo un po zac e comincia stantuffare. Mi di ce che sta per venire allora mi giro, mi metto sul cuscino gambe all'aria e di nuovo zac. Poche stantuffate si sgoldona e sborra bella copiosa, dopo qualche attimo esplodo anche io. Pulizie di rito. Una Buona scopata con una trans molto tranquilla e che sa trattare bene il cliente e non. mette mai fretta in un ambiente molto ospitale e pulito. Ottimo social time è molto di compagnia, mi racconta che sta studiando per la patente e che l'anno prossimo vorrebbe comprarsi la macchina e tornare a Migliarino OTR (?). Verso la fine, fa anche un pò di marketing proponendomi uno sconto se ci vado spesso, e mi da anche un altro numero che lei definisce VIP Riservato. Mi dice che è in partenza per un tour e quando torna mi avviserà con un messaggio.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
27
Reaction score
35
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Marilia Almeida
RIFERIMENTO Internet:
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NAZIONALITA': brasile
ETA': non saprei 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,ar, rai2,attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO: 3881845030

LA MIA RECENSIONE

Finalmente dopo piu' di un anno di inattività, causa Covid e motivi personali, riesco a concedermi una serata trans-gressiva con una bella T-gatta.
Essendo una mia vecchia conoscenza la contatto direttamente su WhatsApp, senza chiedere info su costi e servizi mi faccio solo dire dove riceve, ultimamente i suoi annunci non sono sempre presenti nei vari siti, ci accordiamo sull'orario e sul preavviso da dare prima di partire.
L'appartamento, pulito e in ordine, è in condominio e penso che di giorno sia abbastanza a rischio sgamo per quelli del posto, comunque lei da indicazioni precise e non è stato difficile trovare la porta.
Marilia si presenta in un completino sexy e devo dire che l'ho trovata in splendida forma, profumata e senza la minima ricrescita, dopo un paio di convenevoli e un mio breve passaggio in bagno ci siamo subito dati da fare con baci e carezze, per poi lanciarsi in un bel 69 con rimming reciproco, il suo pirillo è una s ma molto duro e reattivo, tempo zero ed era già duro come il marmo.
Dopo pochi minuti di 69 sono già infoiato e deciso per un ruolo 100% passivo, così mi gira a pecora e dopo un altro pel timing di preparazione si gomma e inizia a stantuffarmi, combiamo un po' di posizioni intervallate da baci carezze e succhiate varie, fino a quando non inniziamo uno smorzacandela dove non resisto e vengo senza quasi toccarmi, mi butto nel letto e con un po' di sorpresa vedo che Marilia inizia a toccarsi per esplodermi su pancia e petto.
Dopo le pulizie di rito siamo rimasti un po' a parlare del più e del meno e praticamente sono andato via solo perché si stava facendo troppo tardi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
120
Reaction score
119
Età
50
Numero di telefono:3881845030
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:fotoshop abbondante,grassa...
Città dove è avvenuto l'incontro:lucca

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:marilia
Nazionalità:brazil
Età apparente:35
Descrizione fisica:grassa,viso carino,ricrescita ovunque,cosce abbondanti
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):s
Attitudine:svogliata
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato70
Servizi offerti:tutti dice al telefono,poi non sara' cosi'
Servizi usufruiti:alla fine sega frettolosa
Durata dell'incontro:20'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali:boh...
Presenza di barriere architettoniche:no

LA MIA RECENSIONE

viso carino ma un po' squadrato non femminilissimo insomma coscione e polpaccioni mmmhhh,grassa...le do il pattuito la spoglio e l accarezzo e sento ricrescita ovunque e un odore di cucina:non sporco ma di cucina...lei sfuggente va sul letto,cazzo piccolo sara' un 13/14
inizia un bbj con molta mano allora la fermo e chiedo di scoparmi:son stretto non lo faccio spesso ma lei ha fretta mi fa male,bofonchia qualcosa in portoghese,la fermo...chiedo di farle anal rimming:no,sono altri 30 nel caso...dice scopami ma la fantasia se n e' gia' andata da un po' e mi faccio una sega frettolosa in ginocchio sul letto con lei nuda ferma di sasso che guarda altrove
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

IL_Bomber

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA: Marilia Almeida
RIFERIMENTO Internet:
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': brasile
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,ar, 69 rai2, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 65 min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto, forse un pelo meno in forma, bellissima di viso e completamente liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: porca, gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO: 3881845030

LA MIA RECENSIONE

Contatto Marilisa direttamente su WhatsApp, subito disponibile e gentile al telefono, mi rassicura su sua avvenuta vaccinazione (1a dose) e sulla possibilità di tenere la mascherina per la durata del menage. Poi descrive location e prezzario, chiedendo solo un preavviso da fornirle a 5 Min. dall'arrivo.

Giungo in loco, appartamento pulito e in ordine posto in condominio ad alto rischio sgamo per quelli del posto, ma io giungo da altri lidi, per cui sticazzi.
Marilia si presenta già completamente nuda, come da mia richiesta, con tanto di smanettamento al suo augellino barzotto, si prodiga subito in complimenti abbondanti(probabilmente di circostanza, visto che non sono un mostro, ma neanche un divo di Hollywood) e mi guida in bagno, pulito e perfettamente in ordine. Abluzioni di rito alle rispettive riserve auree di famiglia e via sul lettone, dove ci siamo subito dati da fare con petting e masturbazione reciproca, per poi lanciarsi in un bel 69 condito da un suo AR molto godurioso.
Dopo una decina di minuti, la giro, la carezzo, le stuzzico il divin augello fino a quasi farla venire(info per i passivi, è veramente molto piccolo, seppur super reattivo e duro come il marmo) e infine la prendo, con lei sdraiata sul letto e le sue gambe sulle mie spalle. Cambiamo un po' di posizioni, intervallate da masturbazioni varie, fino a quando non giungiamo ad uno smorzacandela dove lei si smanetta sempre più forte e viene sulla mia pancia lanciando porcate di ogni tipo e affondandomi quasi le unghie della mano sinistra nel fianco.
Dopo, pulizie di rito e ottimo social time, con argomenti a 360 gradi che dimostrano la vivace intelligenza e curiosità della nostra gatta.
Infine, mi rivesto, saluto un simpatico Jack Russell (che ha tenuto fuori tutto l'incontro e ha fatto entrare solo su mia richiesta, in quanto amante degli animali), verso il compenso(che non mi ha mai chiesto per il resto dell'incontro) e ottimi saluti con tanto di suo strizzamento al mio pacco, talmente convinto che stavo per cedere ad un secondo shot, peccato fosse troppo tardi.


Se avessi sbagliato qualcosa, mi scuso per gli errori, ma era la mia prima rece dopo anni di silenzio e inattività dovuti a relazione, purtroppo naufragata male.

Un saluto a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: Marilia Almeida tx
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Cuneo - Corso Nizza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Meno di trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BBJ, 69, ANAL, no FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 versati dopo l'incontro
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti + 10 social
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto dell'annuncio (patinate)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-
ATTITUDINE: simpatica, le piace ciò che fa e cerca di divertirsi oltre che far divertire
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale - 1° piano
TELEFONO: 3881845030 - 38818450xx

LA MIA RECENSIONE

Abita nei dintorni di Lucca e l'ho incontrata nel suo tour a Cuneo nella pausa pranzo
La contatto con WA, è gentile e mi fornisce le coordinate corrette in Via Nizza a Cuneo ed all'apertura della porta è quella delle foto.
Avevamo concordato un full optional per 70 € e dopo i bacetti di benvenuto mi fa spogliare senza chiedere nessun pagamento anticipato.
Rapido mio passaggio in bagno e si comincia.
Comincio a succhiarglielo e lei dopo un po ricambia in un ottimo 69;
continuando a succhiarmi comincia un piacevole massaggio prostatico;
poi posiziona un cuscino in modo strategico, mi alza le gambe e comincia a penetrarmi con calma
rallenta per non venire e poi riaccelera;
mi propone di cambiare la posizione ma mi piaceva così quindi alterna BBJ alla penetrazione aggiunge lubrificante e mi masturba delicatamente fino alla mia venuta sulla mia pancia.
Nuovo passaggio in bagno per ripulirmi e poi un piacevole social di una decina di minuti senza nessun incitamento ad andarmene, le lascio quanto concordato mi rivesto e la saluto....
sono rimasto soddisfatto dell'incontro (peccato che sabato torna a casa).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Novembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
27
Località
toscana
NOME INSERZIONISTA: Marilia Almeida
RIFERIMENTO Internet:
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': brasile
ETA': giovane non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, rai2, passiva/attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: non ho guardato orologio
DESCRIZIONE FISICA: Gran fica con il cazzo, addome fisicato, le foto corrispondono
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 3881845030

LA MIA RECENSIONE

Un po titubante, ma sicuro che nn avrei preso un missile mi reco ad Altopascio molto arrapato.
La contatto e mi da indirizzo, il parcheggio è molto comodo e vicino all'ingresso della palazzina dove abita al P.T.
Mi apre questa persona e io rimango a bocca aperta.
Lei indossa solo il perizoma e dopo le presentazioni mi fa strada verso la camera.
Impossibile non notare il culo marmoreo e tondo. NON chiede l'obolo che avevamo pattuito al cell e io inizio a spogliarmi, lei mi gaurda e mi dice che le piace il mio fisico e appena salgo sul lettone me lo fa capire subito. Inizia qualcosa che non avevo mai provato con nessuno, un sesso molto intenso che mi ha fatto perdere ogni inibizione. Non so se con tutti fa cosi, pero con me ci ha messo molta passione e coinvolgimento, l'ho notato dalla sua erezione che è stata cosi dall'inizio alla fine e anche sulla porta di casa mentre ci salutavamo aveva il pisello barzotto.
Dapprima molto sex oral , poi mi ha voluto scopare lei, ma non in modo irruento lavorando un po di gen e dito fino a poi penetrarmi con molta delicatezza fino a scoparmi in modo delizioso.
Varie posizioni fino a quando è toccato a me.
Si è fatta prendere guardandola negli occhi venendo dentro di lei nel gommino.
Dopo aver fatto sesso siamo stati a fare due chiacchiere condividendo le nostre comuni passioni sportive.
Lei è una gran bella persona, difficile da trovare in questo ambiente, sono rimasto ampiamente soddisfatto nell'incontrarla e condividere questa esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
26
Reaction score
20
Numero di telefono: 3881845030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Altopascio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marilia Almeida
Nazionalità: Brasile
Età: 28 circa
Altezza: 1,68
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro di ieri sera, la chiamo verso le 19, non risponde ma dopo pochi minuti fa uno squillo. La richiamo e mi dà l'indirizzo, pochi secondi dopo mi invia anche la posizione. Raggiungo la palazzina poco dopo la stazione vicino a noto rivenditore di parti auto.
All'ingresso c'è un po' di gente, faccio mezzo giro del palazzo e le scrivo comunicando l'inconveniente.
Appena la situazione è tranquilla la raggiungo, dietro la porta c'è una dea! Bellissima, curve perfette, pelle liscia e profumata, mi chiede cosa voglio fare e trattiamo per la cifra.
La situazione diventa veramente super hot, fk come se piovesse, bbj spettacolare da parte sua, dolce, lento e salivoso, con quegli occhioni profondi decollo, ricambio e passiamo poi al trombo. Inizia Lei da attiva, con delicatezza unge, usa da prima un sex toy poi passa alla penetrazione che si alterna con profondo baci. Le piace dominare e se a voi piace essere sottomesso da una donna "dotata" l'esperienza sarà super. Invertiamo le parti, le piace il mio giocattolo, lo reputa grosso, a pecora è uno spettacolo ma con quel viso e quelle tette ammetto che la parte frontale è molto meglio. Nel giro di poco capitolo nel gommino... O meglio, gommone visto che me ne ha fornito uno di una taglia più grossa ( in effetti son stato più comodo!) Altri 15 minuti di social dove parliamo come amanti e saluti, con non poco dispiacere. Uno spettacolo esagerato per me. Al prossimo giro sento se le va di fare un video per of, lei è attiva sulla piattaforma 😬
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2012
Messaggi
14
Reaction score
8
Numero di telefono: 3881845030 - 3511651770
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marilia Almeida
Nazionalità: Brasile
Età: <30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao!Contatto facile e veloce con wa.Via Monte Falco.Uffici, a mezzanotte (orario dell'incontro), tutto deserto. C'è l'ascensore.Lei come in foto. Anche meglio. Spalle e cosce atletiche, seno e culo morbidi ma comunque sodi e ben fatti.Bocca carnosa.Molto femminile.Zero ricrescita e nessun odore.Offre il bagno. Comunica il rate (70 rose) per messaggio e non chiede di più. Non guarda l'orologio: mi dice che posso stare tutto il tempo necessario...Gentile, subito molto coinvolta.Vista la tarda ora e il giorno infrasettimanale, capitolo dopo poco fra le sue tette dopo aver usufruito, da attivo, del suo culo e della sua bocca in varie posizioni.Ottima esperienza.Buona serata!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
120
Reaction score
119
Età
50
Numero di telefono: 3881845030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: altopascio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marilia
Nazionalità: brasile
Età: 30
Altezza: 1.6
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
incontrata un po' di tempo fa ad altopascio.lei e' quella delle foto.carina ben fatta.forse un po' dure le tette ma va bene. iniziamo con qualche bacetto,poco coinvolta.bbj reciproco con lei un po' teatrale con sguardi e mugolii da maiala.attrezzo duro ma medio piccolo.lo ricevo benino ma la sento lontana e la faccio smettere quasi subito.glielo infilo io ma idem.allora mi tolgo il preservativo e la faccio continuare con bbj con cui vengo poi sulla sua faccia e le tette.che dire?carina.pulita.attrezzo piccolo ma non per forza un male.incontro nel complesso sufficiente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
3
Reaction score
1
Numero di telefono: 3881845030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: livorno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: marilia almeida
Nazionalità: brasile
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
l'ultima volta ho che ho incontrato marilia è stato in provincia di Livorno, sul mare, non ricordo il nome, l'avevo già incontrata un paio di volte a Grosseto e visto che ero in zona nn mi sono fatto perdere l'occasione di incontrarla, fisicamente l ho sempre trovata migliorata nelle varie esperienze....che dire di marilia, da sognarla la notte, una macchina da sesso, sia da attiva, non dotatissima ma reattiva e dura, l'ultima volta mi ha ricevuto a cazzo dritto.....ti scopa si sa scopare è una porca è dolce viene mentre la scopi...e poi te la sogni
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
PISA
Numero di telefono: 3881845030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marilia almeida
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato da questa T-girl ben 2 volte, purtroppo per motivi legati al tempo riesco ad andarci poco. Esperienza, la prima esperienza per me, fantastica, cercavo una tgirl molto femminile. Mi ha messo subito a mio agio, mi ha ricevuto alla porta in intimo nero di pizzo, come lo adoro io, fisico statuario, molto curata, spettacolare. Uso del bagno consentito sia prima che dopo. Il pattuito l'ho versato subito ma non me lo aveva chiesto. Abbiamo iniziato con il toccarci, baciarci, fino a quando poi siamo passati alle parti intime. Mi ha iniziato a succhiare divinamente, poi sono stato io a succhiare lei e leccarla. Mi ha chiesto cosa volessi fare, allora mi ha iniziato a preparare il culetto leccando, ed iniziando con le dita, poi piano piano mi ha scopato (con preservativo) divinamente, mentre mi masturbava, poi sono stato io a scopare lei e sbatterla a pecora fino in fondo facendola godere, mi sono fatto scopare di nuovo a pecora inpiedi ed e venuta. Poi a me ha fatto venire di bocca. Insomma e stata una esperienza fantastica, dove lei mi ha detto quando ci siamo salutati..... Vuoi che ti scopi ancora??? Purtroppo il tempo a mia disposizione era poco.... Ma ci ritornerò!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
1
Numero di telefono: 3881845030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Lucca
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marilia Almeida
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 1.72
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Una delle mie prime esperienze ma e' stato un incontro fantastico. Sin da subito mi ha fatto sentire importante e mi ha concesso tutte le sue attenzioni. Siamo partiti con un po' di social, e poi dopo esserci baciati ha tirato fuori il suo giochino. Taglia m/l ma ben fatto ed ovviamente duro. La mia esperienza e' stata da passivo sia con bbj che con Rai, ma avrebbe ricambiato sicuramente. Da ritornare a trovare sicuramente in futuro. Ragazza fantastica con voce suadente ti coinvolge con la sua passione. A quanto ho capito le piacciono gli uomini magri, non penso quindi che incontri tutti.
Locazione facile da trovare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
7
Reaction score
2
Numero di telefono: 3881845030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: cuneo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marilisa almeida
Nazionalità: brasil
Età: trentina direi..
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 + 20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Finalmente dopo averla vista più volte a Cuneo, ma per mancanza di tempo non essere riuscito a farlo, stavolta loetto in buca...
La contatto, mi chiede di attendere 20 minuti e non avendo fretta lo faccio volentieri. La ricontatto e mi fornisce le coordinate dell'alcova, che scoprirò essere in Corso Nizza esattamente dove avevo già incontrato Leticia Castro.. Entro e mi ritrovo quella delle foto, anzi meglio, soprattutto di viso mi è piaciuta da matti..
Tempo di farle qualche complimento e si inizia a spogliare e inizia a toccare il fratellino e io ricambio.. da quel momento fk a profusione e ho quasi perso la testa... la tgirl fidanzatina che spero di incontrare... era eccitata e mi ha posseduto lei mettendomi un cuscino sotto il sedere.. paradisiaco.. le dimensioni sono medio piccolo, ma lo sa usare bene... poi ancora bbj fk sempre dolce, passionale, coinvolta... quando tocca a me la parte del maschio me la godo proprio in più posizioni e con lei a distesa a pancia in giù e io sopra non mi trattengo più ed esplodo dentro di lei, che poco prima mi aveva chiesto di metterla incinta... ma gioia, le dico, con il preservativo come fai a rimanere incinta?
Piccola pausa durante la quale ci accarezziamo ancora un po' e mi racconta qualche particolare di un cliente avuto in giornata...
Uso del bagno, mi rivesto e lascio il regalino, che incredibilmente non mi era ancora stato richiesto..
Uno dei migliori incontri che abbia mai avuto..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto