Rapporto età-qualità

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
Secondo me comunque la fascia d'età nella quale si ottengono le migliori prestazioni dipende dalle caratteristiche del punter e della professionista. Io sono un "vecchio porco amante della carne fresca". Vado solo con quelle che potrebbero essere "mie figlie".
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli
In molti paesi, anche europei, non è raro fare figli sotto i 18 anni. Per cui anche una quarantenne può essere nonna. Un paio delle mie preferite lo sono.
 
Commenta

sailor71

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
102
Reaction score
591
Località
Roma
giovanissimissime, giovani, giovanissime....
ma parlar chiaro no ?

Rocco era una "carineria" per il mondo femminile voluta a indicare che a qualsiasi età le donne potrebbero essere definite con il suffisso "giovani".. :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
a mio avviso, come ha gia' fatto notare un collega, la disponibilita' di tanta bellezza, in varie fasce di eta',
tende ad alterare i criteri di valutazione rispetto alla vita ordinaria: l'ho constatato piu' volte parlando con compagni di lavoro non punter.
personalmente le over 50 free non attivano in me' alcun meccanismo; in generale la fascia 26/40 offre in modi diversi la miglior qualita'; ci sono come sempre le eccezioni dovute alla personalitaì, alle circostanze, alla simpatia, all'umore, etc.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Anch io amo la carne fresca, i miei obbiettivi vanno dai 24 ai 30 e sono sempre stati quelli da 30 anni. Posso dire che 20 enni fresche del 2 avanti mi hanno stranito per come scopavano, 40 enni difficilmente mi rapiscono. Per me è una questione di DNA la ragazzina che succhia bene da subito ok, ma quella che non sa sukkiare da giovane, non succhiera' mai un gran che, come i baci, ci sono donne che sbavicchiano non baciano e non baceranno mai, non ce l hanno nei cromosomi
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2019
Messaggi
50
Reaction score
61
Località
emilia romagna
Premesso che generalizzando ci sono sempre eccezioni e che non ho tanta esperienza in loft io finora mi sono trovato meglio con le over 35-40: è vero che il corpo è cambiato e non è più marmoreo però spesso si rapportano meglio, sanno coinvolgere sono meno fredde e sbrigative e quindi piu eccitanti
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
936
Località
Frauenfeld e pianura padana
Faccio sempre più fatica a trovare mature e milf.
Il rapporto con la ragazza giovane mi dà sempre più l'idea di cosa falsa, con una vicina alla mia età mi sento più a mio agio, quasi fosse un'amante.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli
Premesso che generalizzando ci sono sempre eccezioni e che non ho tanta esperienza in loft io finora mi sono trovato meglio con le over 35-40: è vero che il corpo è cambiato e non è più marmoreo però spesso si rapportano meglio, sanno coinvolgere sono meno fredde e sbrigative e quindi piu eccitanti

Vero. In generale mi trovo a dover scegliere: giovane bella soda ma sbrigativa o milf coinvolgente? Non è impossibile ma è raro avere tutto. A meno forse di spendere molto.
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
è sempre tutto relativo alla pro, non tanto in base all'età ma al suo modo di essere e di fare.. credo che possa essere disponibile, professionale e/o scontrosa non in base all'età ma in base al tipo di persona che è e che si trova davanti. detto questo, sicuramente la fascia di età delle giovanissime, 19-25, può peccare di inesperienza ma essere una top in termini di fisico, la fascia media 25-32 può essere giusta come aspetto fisico ed esperienza, oltre i 32 sicuramente si può avere anche un dialogo con la pro ed avere anche un rapporto un pò più partecipato. personalmente, sia per aspetto fisico che per altre caratteristiche, preferisco la fascia d'eta dai 32 in su, poichè cercando bene si riesce a trovare pro con un gran bel fisico, con l'esperienza giusta per creare l'atmosfera adatta ed in grado di offrire prestazioni molto appaganti
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Wow dai 35 in poi si è milf...
56 è il tuo anno di nascita?
Perché io a 35 potrei esser milf x un 20enne
Essendo io del 1984 capisco quando un 1999/2000 mi chiami milf(quando li rifiuto spesso mi scrivono.. "dai io adoro le milf")
Ma da un del 1956... In pratica un pluri50enne... Esser chiamata milf... Insomma mi sa di strano...
Sennò io come lo dovrei vedere come un "nonnino"?!???
In genere le milf vanno anagraficamente dai 40/45in su....
19/20anni per un pluri50enne dovrebbero esser considerate bimbe...
Poi si sa che andare con le giovanissime da l illusione di esserlo.. E più ci si avvicina all età anagrafica del punter più alcuni punter disdegnano perché vedono riflesso ciò che sono...

Ricordiamoci
2019-1956=63
.........

Condivido in pieno. Quando avevo 20 anni cercavo le 35enni (un pò come capita a te con i 99-2000), ora che ho 35 anni cerco le 45-50enni. Il concetto di milf dipende dall'età dell'uomo.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
133
Reaction score
702
Località
Campania
Allora: il miglior trapanaggio nella fascia 20-30, carenti però di tecnica e cunnilingus sbrigativo. Fascia 30-50 i migliori amatori, decisamente. Fantasiosi, impacciati o machi, a letto si divertono e sanno quello che vogliono e come lo vogliono. Amano sperimentare e provare anche cose più spinte. In questa fascia sono concentrati i veri porci secondo me. Fascia over 50: diventano incredibilmente coccolosi, hanno bisogno di dialogo e sono estremamente galantuomini. Non è importante fare tutte le sigle, vogliono emozioni...
Queste sono le mie esperienze. Magari se avessi 20 anni attirerei un altro genere di clientela e/o si comporterebbero diversamente con me.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
146
Reaction score
163
Età
51
Località
Bologna (BO)
Io rientro (da quello che mi dicono le belle figliole con cui ho il piacere di trascorrere un po' di tempo ogni tanto) a metà tra la categoria dei 30-50 e over 50 come comportamento con le ragazze (anche se mi manca ancora qualche anno per arrivare ai 50 anni.
Comunque, tornando al tema della discussione.
La mia esperienza è un po' "particolare"...
Nel senso che sono stato sia con ragazze decisamente più giovani di me (dire quanti anni di preciso non saprei e certo fidarsi a occhi chiusi di quello che dicono non è sempre una buona abitudine), con trentenni, con quarantenni e con quasi cinquantenni.
Quindi da ragazze molto più giovani di me a donne leggermente più grandi di me.
Devo dire che mi sono trovato bene (o male) quasi indipendentemente dalla fascia di età.
Premetto che la ragazza "androgina" o il tipo "Lolita" normalmente non fanno proprio per me, per essere attratto da una ragazza del genere deve avere qualcosa che mi attiri, qualcosa di intrigante.
Chiarito quello che è un gusto personale (quindi ampiamente opinabile ma completamente vero per me), direi che, certo, di differenze ce ne sono.
In genere le ragazze tendono a giocare molto sull'aspetto, sull'essere "bambine birichine", essendo "professioniste" l'inesperienza (se c'è) sparirà in tipo 6 mesi, poi si tratta di perfezionarsi nel mestiere, come in tutti i mestieri...
Le donne, di contro, possono essere di ogni tipo: Femme Fatale, Signora elegante, giocherellona, "puttanone da sfondare", e via dicendo...
Ovviamente, a meno che non abbiano cominciato da poco, hanno una discreta esperienza (ma anche se hanno cominciato "tardi" non è che sono arrivate a quell'età vergini...) e sanno, penso, meglio come gestire l'uomo.
Per gestire intendo prima, dopo e durante.
Sanno meglio cosa piace a loro (se sono il tipo che oltre far godere se la vogliono anche godere loro), sanno cosa concedono e cosa non concedono.
Le ragazze hanno indubbiamente altre armi.

Ma la tonicità non è esclusiva delle teenager o già di lì. Senza citare Jennifer Lopez che ha 50 anni, basta che la genetica sia buona, che ci tengano e vadano in palestra e si trovano delle donne non più bimbette con dei corpi da far invidia a una ragazzina.
Altre hanno il loro forte proprio nell'essere "morbide e soffici", per così dire...

Sulla qualità del servizio...
Mah, per me dipende se la persona dall'altra parte ci tiene al suo lavoro, se le piace "l'uomo" in generale o se lo fa solo per la prossima borsa, il prossimo orologio...
E questo, penso dipenda dalla persona e non dall'età.
Premesso che è più facile che una ragazza molto giovane sia attratta dal guadagnare tanto in fretta per soddisfare i suoi vizzi (tramite la soddisfazione dei nostri vizzi...).

Scusate l’ennesimo “sproloquio” …
Proprio non mi riesce di essere stringato…
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Nel mio mondo pay,( che purtroppo con gli anni non frequento quasi più) potevo variare da ragazze dei night ( in realtà bordelli legalizzati)molto giovani; a no prof ( presenti a rotazione a casa di una famosa non per tutti) che arrivavano anche intorno ai 50 ma tenute bene. Nel mondo reale le mie preferenze sono andate sempre per le diciamo e chiamatele come volete, ragazze "intorno ai 40" donne secondo me ( grazie ad alimentazione, palestra e qualche ritocchino ) super attraenti con quel qualcosa in più che la ragazzina non ha , quel qualcosa in più chiamato fascino !!! Poi altra cosa fondamentale è l' "appetito " sessuale che uno ha in base a 3 fattori fondamentali : nel mio caso negativamente l'età ( io quasi 60), la salute e i problemi della vita) Altro fattore importantissimo della vita reale dove l'età della donzella non fà la differenza è l'adrenalina dell'incontro, a tal proposito ricordo spesso a me stesso : " ce l'hai fatta alla grande con una 70!! (si !! 7.0) a casa sua con il marito che dormiva stanza sopra e qualche volta ho "cileccato" con le varie altre età specie se non erano novità . Ricapitolando, di base tutti abbiamo delle preferenze su certe fasce, ma la differenza la fa tutt'altro.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
133
Reaction score
702
Località
Campania
Dobbiamo dire che, oggettivamente, le 40enni di oggi non sono le 40enni di una volta, col fisico scafato dalle gravidanze e trascurate. Poi se a un uomo piacciono le skinny e/o arrapa l'aria innocente e pulita di una ragazzetta è un altro discorso....
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
394
Personalmente ho riscontrato la veridicità del detto "gallina vecchia fa buon brodo"
È chiaro che un bel fisico da ventenne piace a molti me compreso,se fosse accompagnato da gfe sarebbe il top ma spesso non accade e allora ci si rifugia tra le tette più rassicuranti di una 45enne con ancora tanto voglia di regalare felicità
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Dobbiamo dire che, oggettivamente, le 40enni di oggi non sono le 40enni di una volta, col fisico scafato dalle gravidanze e trascurate. Poi se a un uomo piacciono le skinny e/o arrapa l'aria innocente e pulita di una ragazzetta è un altro discorso....

Vero, anche i cinquantenni uomini di oggi sono i quarantenni di una volta e cosi via...i sessantenni che ne dimostrano 50....questo nuovo millennio ci ha
regalato qualcosa di positivo .
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2017
Messaggi
20
Reaction score
88
Località
emilia
Il mio problema non è l’età’ ma il sex appeal della controparte, che a 50 anni può essere superiore a quello di una teen. Il sesso non è solo un qualcosa di estetico, ma di chimico. Ciò premesso, per dirla alla Catalano, meglio una strafica giovane che una vecchietta cadente
 
Commenta
Alto