[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Dopo lunga assenza, non dovuta sempre a pigrizia, torno a recensire con questa signora incontrata un pò di tempo fa, le cui foto, pubblicate nei diversi siti, mi avevano attirato non poco.
Riceve nel noto residence sul lungomare di Misano, chiamo, fissiamo appuntamento,arrivo, richiamo per avere conferma sul piano e sull'interno. Nell'ascensore mi crescono curiosità ed aspettative, dietro la porta si presenta questa signora sulla cinquantina con sottoveste bordeaux, fisico asciutto che non dimostra assolutamente l'età, una 3 di seno naturale, bel culo e viso che potrebbe non piacere a tutti con lineamenti un pò marcati. Mi chiede cosa vogliamo fare, io cerco calma ed eventuale extrashot senza lato b che non mi interessa, mi risponde ok. Ci rechiamo nel bagno di appartamento in ordine, dove provvede ai lavaggi. Partono le danze con fk seguito da bbj magistrale, delicato ed umido al quale non avrei più messo termine, mio malgrado le dico che tocca a me dedicandomi ad un daty che sembra apprezzare. Passiamo al 69 dove non resisto esplodendogli in bocca, ci dirigiamo in bagno dove lei sputa ed io mi rinfresco, china sul lavandino si evidenzia il suo bel culo che mi rimanda subito in tiro, gioco un pò sbattendoglielo sui glutei. Torniamo in camera dove ricomincia con un bbj molto gradevole, ma io lo voglio mettere anche dentro, per cui, dopo avermi coperto comincia una cavalcata ben ritmata, dopo un po' vuole il doggy e l'accontento prontamente alchè, di fronte a tale panorama gropparolo non resisto e vengo nel gommino. Breve social nel quale la Fedi si dimostra simpatica ed alla mano, saldo e via. Che dire?...signora del tutto piacevole sia dal punto di vista estetico che caratteriale.
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
L'unione verrà effettuata non appena sarà compilata la scheda tecnica tradizionale, obbligatoria dalla seconda recensione in poi. Si invita a provvedere entro 5 giorni.

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Chiedo scusa, quindi è preferibile proseguire la vecchia discussione, anche se non sono presenti recensioni da lungo tempo ed utilizzando la vecchia scheda tecnica? Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.137
Località
Torino
Assolutamente sì, il warning che ti compare in automatico non si applica se il post che intendi pubblicare è una recensione, quindi puoi accodarla al thread preesistente anche se l'ultima rece risale a diversi anni prima.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Invito non accolto e tempo scaduto, spostiamo nei sospesi...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto