[RECE] Alina - OTR - Roma (via di Malagrotta)

Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
NOME: alina
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: via muratella direzione aurelia ponte ferrovia
NAZIONALITA': romania
ETA':26 max 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 con tacchi faccia piacevole pelle chiara 2 abbondante /3 scarsa seno , fianchi stretti bel sedere .
ATTITUDINE:
A me è parsa la classica scaltra nel senso se mi paghi ti offro senno senza infamia senza lode
LA MIA RECENSIONE:
Passando noto alina la ragazza sopra descritta la quale mi attizza in quanto impegnata in un ballo tipo raggaeton.
Intervisto e mi offre a piedi un imbosco adiacente ma con la macchina a bordo strada sulla via malagrotta e su mia richiesta un imbosco piu appartato dove scendiamo e comincia il sogno.
Mi smanetta un po e da che io mi aspetto una cosa zozza lei appare svogliatella ma interessata al mio arnese.
Ciuccia un po e capisco dalla mia esperienza che lei prova a non impegnarsi per non alzare il livello di ingrifo mio ovvero di lasciarmi sul piu bello in quanto gli ho comunicato che quel posto per me non é il massimo.
Mi smanetto cosi un po e lei si alza la maglia mostrandomi un seno bello e morbido e si mette a 90 mostrandomi la parte migliore.
Provo a infilare e lei sembra gradire quando la insulto dicendogli che è una porcona.
Poi le dico che è bella e lei si bagna piano piano gemendo ...
Riempio il gommino la accompagno e finisce il sogno.
Cose positive: butta i rifiuti in un cesto
Cose negative : ha solo 1 salvietta umida e rimango un po sporco.
Ritornero? Non credo.
Tanto vi dovevo.
 
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusa ..... ho messo il titolo sbagliato.... la via é via di malagrotta....andando verso ponte galeria prima del ponte della ferrovia....
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
sicilia
Posso chiederti verso chel'hai beccata?...a giorni mi trovo a Roma volevo cercare qualcosa in diurna...qualche dritta? ..grazie
 
Commenta
Alto