Agency Sonia new

Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
149
Reaction score
204
Località
Toscana
NOME: sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: centro
NAZIONALITA': russa
ETA': 26 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): full service
COMPENSO RICHIESTO: 150..180..200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 55 min.
DESCRIZIONE FISICA: non alta, bella procace, big tits
ATTITUDINE: simpatica, porcellino.

LA MIA RECENSIONE:ciao a tutti scrivo dal cellulare, per cui un so che scapperà fuori!
Era un paio di giorni che vedevo il sito EF Arezzo, inondato di annunci con belle fighe russe, ucraine e bulgare.. Bohh. e che è successo?
Tralaltro, in 3 interviste tel. /mess. su wz, sembrava che tutte abitassero allo stesso num. Civico... Bohh. Ieri ne esce una che al mattino c'è e alle 16 mi dice che è già partita. Mistero!
Stamane appare questo annuncio di Best girls, per cui annuso che almeno 2 giorni resta valido.
Non ci sto molto a pensare e alle10, 30 prenoto su wz per la serata, tutto ok.
La ragazza riceve in una strada secondaria appena fuori le mura... Mai stato lì...
Parcheggio in via Umbria e messaggio la agenzia. Dopo un paio di minuti mi da il benestare, con la foto del portone
Di ingresso ed il num. del piano. Entro nel corridoio e salgo.. ma dopo poco mi accorgo che c'è qualcosa di strano e rimessaggio scendendo.. Cacchio era il pianterreno!!! Invece che 1 piano, infatti sento lo scatorciamento della serratura e dopo poco mi apre.
Beh, mi si presenta una bella bionda con vestitino nero attillato, simile alla foto 1.
Bella, bel viso, assolutamente uguale alle foto. Parla un italiano accettabile, e si intravede un seno importante e sodo.
Non mi dilungo in domande, dopo le presentazioni e la netta sensazione che non è fregatura, estraggo dal cilindro l obolo e dico che la voglio per una ora.
Solito viaggio in toeletta con asciugamano e la trovo a letto quasi nuda, solo con le mutandine... Iniziamo a pomiciare, poi me lo massaggia con avidità, a quel punto la giro di schiena e glielo faccio sentire struscia ndolo tra i glutei.
Mi stendo sul letto di schiena ed inizia a pompare uncovered,
intanto le massaggio le tette, sode e con grande capezzolo, poi la penetro con ditalino prima anale e poi sulla patata umida.. Sembra gradire e così va avanti fino a che mi dice se la voglio a pecora, così mi gomma ed inizio a pompare, bel culo! In bella vista!
Così ancora.. Fino alla venuta.

Peccato per il caldo, non eccessivo, ma fastidioso.
Ci laviamo e torniamo sul letto a far 4 chiacchiere.
Dopo poco mi inizia a stuzzicare il gioiello... Non ero ancora pronto ed infatti prima di irrigidirsi di nuovo, lo abbiamo strapazzato.. :unknw:

Beh alla fine si è risolto tutto e dopo una breve pompata nella bocca e continui limonamenti la giro e gli vengo tra le natiche ed il fondo schiena, mamma che sudata!
Beh, una oretta piacevole ed intensa, ragazza affabile e simpatica, buona scopata.
Tra lei e le foto, diciamo che ci sono poche differenze, al più, diciamo che ha un paio di chi letti in più :preved:

Dal pianeta Furya. é tutto.
 

Allegati

  • 5fb5acbe52e54b2d0e9845952e2bd020_m320.jpg
    5fb5acbe52e54b2d0e9845952e2bd020_m320.jpg
    23 KB · Visite: 31.835
  • 6c61d7fb7742bdbcec621cdb5ab9fb43_m320.jpg
    6c61d7fb7742bdbcec621cdb5ab9fb43_m320.jpg
    30,9 KB · Visite: 355
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
724
Località
Cuore verde
Ieri avevo letto velcemente dal cellulare la rece di una lituana ad Arezzo.
Per caso era sempre questa? Non vedo più la recensione, come mai? O forse vedevo doppio per il troppo ormone in circolo? :preved:
 
Commenta
Alto