Giulia

Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
53
Reaction score
90
Località
Toscana
Dopo diverse telefonate andate a vuoto, riesco finalmente a contattare la signorina dell'annuncio. Mi spiega dove recarmi ed in 10 minuti sono li. Il posto è molto appartato ed indipendente, vicinissimo all'uscita di Siena S. Marco. Mi trovo davanti una biondina con due lunghissime trecce, molto carina, ma molto molto magra (non certo adatta a chi piacciono le donne formose). Ci accordiamo per 100 per una mezz'ora. Lei è molto simpatica e sempre sorridente, parla benissimo italiano essendo 11 anni che è in Italia. Cominciamo con lei che mi fa stendere sul letto, si spalma sulle mani una crema profumata e mi pratica un massaggio molto delicato, anche sulle parti intime... dopo pochi minuti sono già in tiro, me lo prende in bocca e comincia con un buon bj scoperto, guardandomi fisso con quei suoi occhioni azzurri. lei stessa mi chiede se voglio leccarla.. ovviamente non mi tiro indietro e ci esibiamo in un bel 69. Dopo almeno 5 minuti di leccaggio reciproco, mi incappuccia (il solito goldone rosso, purtroppo) e mi viene sopra. In pratica mi scopa lei sempre guardandomi negli occhi e sorridendo. Dopo un po' la giro a pecorina per altri 5 minuti ed infine a mission dove capitolo nel gommino. Due minuti di carezze e bacetti a stampo con accenno di lingua, mi rivesto, passaggio in bagno, un po' di social in cui mi dice che è un po' stanca (in effetti nel tempo che sono stato lì, il telefono ha suonato di continuo. Correttamente lei lo silenzia in vibrazione e non risponde); mi spiega poi che lei soffre tantissimo il freddo e che quindi in Russia torna molto di rado. Bacetto di commiato e fuori. Insomma... lei è molto carina, sorridente e tranquilla. Un po' meccanica forse. Ripeto: è molto magra, adatta a che piace il tipo velina-modella.
 

Allegati

  • 07321633.jpg
    07321633.jpg
    27,2 KB · Visite: 50.746
Ultima modifica di un moderatore:
Alto