Condividere la mia donna (e fate i seri!)

Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
17
Buongiorno colleghi, da un po' di tempo mi frulla in testa un pensiero... Condividere la mia donna con un altro ragazzo. Non sarei affatto geloso, anzi... A voi è mai capitato? Io sono deciso, talvolta ne parlo con lei durante il rapporto ma poi una volta finito lei non ne vuole sentire nemmeno parlare. Come potrei affrontare la cosa con lei?
 

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Se è la prima ipotesi allora suggerisco di iniziare con una spa naturista. Se la seconda la manderei da un massaggiatore complice
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
702
Località
zona arezzo
ti rispondo di getto. se fossi la tua donna ti manderei a quel paese, e non scherzo.
non mi piacerebbe essere tirata in ballo per delle tue fantasie.
se poi queste sono anche le mie, ok, ma allora non si spiega perché non ne vuol parlare.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.516
Località
Milano
Concordo con Punter.four, anzi stai attento a non insistere troppo su un argomento del genere con una donna che non vuole nemmeno sentirne parlare, perchè potrebbe mandartici davvero a quel paese .
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
Il tuo errore è pensare di avere solo tu fantasie sessuali.
Metti che il suo sogno segreto sia di vederti inchiappettato da un suo boy, e non te ne abbia mai parlato perché ha più riguardi di te.
Oppure di farsi trombare da due nigeriani nerboruti a tua insaputa.
Se insisti a voler mettere in pratica le tue fantasie potrebbe, come dice Nautilus, capitarti il peggio. Sei pronto?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Più che altro sarebbe da valutare la perversione del momento mettendo sull’altro piatto della bilancia l’impatto psicologico che un’esperienza simile può avere. Hai messo in conto che poi potresti non guardarla più con gli stessi occhi ? Sei sicuro che per te stesso un’esperienza simile possa essere edificante? Se le risposte sono affermative, allora con delicatezza approfondisci, ma nei momenti opportuni, mentre lei è calda, quanto ogni fantasia e’ lecita e con i piedi di piombo. Se si incazza molla la presa.

Personalmente la mia fantasia sarebbe quella di rimanere a guardare la mia donna accudita da una massaggiatrice e di trombarmela davanti alla professionista ma senza nessuna interazione mia con quest’ultima. La massaggiatrice deve limitarsi a continuare a massaggiarle la schiena la fica ed il volto, mentre io me la monto da dietro e di dietro.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
55
Reaction score
14
Località
Emilia
Ho un amico che mi ha più volte proposto di farlo a tre con sua moglie.

Lei si è mostrata prima restìa e poi invece pienamente convinta (in base a quanto affermato dal mio amico).

Ho sempre declinato per due motivi:
1) non mi sentirei a mio agio a toccare la moglie di un amico (mi è successo in passato che le sorelle di altri cari amici me la sbattessero sotto il naso ed ho sempre rifutato per lo stesso motivo)
B) se per puro caso avessi dovuto accettare, come mi sarei dovuto comportare? Da trombeur in guanti bianchi che fa giochini erotici o tirare fuori il maiale che è in me? Mi ci vedrei a riempire di sborra la bocca di sua moglie ? Riuscirebbe lui l'indomani a baciarla? La loro unione potrebbe risentirne?

Boh, meglio evitare.

Riflettici bene e poi lascia stare...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Il problema grosso è se nello stretto l’amico allunga la mano, ti posso garantire che si finisce sul divano a guardare serie tv con lei che ripete “può succedere a chiunque” almeno per me così è stato e non eravamo nemmeno un granché amici...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
ABRUZZO
Tralasciando i discorsi filo - etologici, forse sbagliando, ho sempre pensato che l'amore sia una cosa, il sesso per divertimento altro. Che ci possa essere attrazione ma la confidenza, il rispetto, il segreto di un rapporto sono qualcosa di speciale ed è "normale" sognare, un po meno metterlo in pratica.
Poi contenti voi... "W Dio"!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Portala in un bel prive, alcuni hanno zona benessere molto belle e persone poco invadenti. Se lei si trova bene piano piano puoi fare molti giochi con single ed altre coppie.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.571
Età
48
Località
Wonderland
Cercherei prima di tutto con tanta sensibilità di capire se VERAMENTE può interessarle aprire la coppia ad altre possibilità. Penso siano passi da fare con estrema delicatezza e che cambiano molto le dinamiche di una coppia, in positivo ma anche in negativo. Cercherei di cogliere da parte sua se vi sia curiosità, magari verso un esperienza bisessuale..o giochi soft con altre coppie...ma in modo veramente delicato, partendo magari in primis con un prive, di quelli che hanno spazi curati e riservati.. mi raccomando, nessuna forzatura:prankster2:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
17
Sto realizzando che molto probabilmente il rischio di perderla premendo sull'argomento mi fa cadere la libido. Anzi a questo punto mi pento di averglielo proposto di tanto in tanto. Avevamo anche comprato un vibratore della Durex per giocare. Io lo avevo proposto per simulare un threesome. Comunque nella mia testa il desiderio c'èma effettivamente i rischi sono tanti
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
La tua Fantasia è comune a molti altri che in alcuni casi vedi Jessika Rizzo ne ha fatto un lavoro e soldi. Beh che dire, se lei è contraria totalmente e anzi infastidita tenderei ad evitare e anzi lascerei perdere il discorso, ma lascerei perdere pure il vibratore per simulare l'incontro a tre, fai una cosa: trombatela alla vecchia maniera e la tua fantasia mettila in soffitta. Auguri.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Perché arrendersi ? La sessualità va esplorata, l’importante è non spingersi oltre i limiti del consentito. Ci sono tante cose che mi piace fare a letto, ma non per questo pretendo che vengano fatte. Nulla si fa per compiacere, ma se gli input sono buoni, se proposti in maniera intrigante, qualche possibilità di successo la si può pure avere. Forse non condividerò mai la mia donna con un altro uomo, per ora devo dire che andiamo oltre i MIEI limiti del consentito, ma ciò non toglie che qualche gioco si possa pur “creare”. I prive’ li trovo così farlocchi, coppie finte o ormai allo stremo, gente che si ignora e spesso non prova più sentimenti ne’ attrazione l’uno per l’altro. Comunque a mio avviso esperienza troppo forte da proporsi in prima battuta. Per non parlare poi dei singoli che guasterebbero la prima “festa”, presenza scomoda ed invasiva. Questi giochi si iniziano in intimità più stretta a mio avviso, in modo possibilmente più raffinato, una cena in giardino con una coppia amica, compiacente, magari già navigata, del buon cibo, buona musica, dell’ottimo vino, sorrisi chiacchiere, magari altro vino, no non troppo, poi a piccoli passi, i due che offrono un bello spettacolo, magari nell’idro, con lei che monta sul suo uomo davanti agli occhi dei padroni di casa, dei baci che si farebbero un po’ più spinti, un seno che si palesa, il pube in acqua a nascondere in parte uno strofinio, qualche parola rassicurante alla propria compagna per non farla stranire : “lasciali fare amore , guarda! Sono così belli...si amano!” Poi tutto per magia potrebbe diventare lecito...
Ma queste sono solo le fantasie di una mente perversa, che di certo non troverebbe appagamento in uno squallido “prive”...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
Un vantaggio del sesso a pagamento è che, se fatto con le dovute precauzioni, non ha conseguenze e permette di levarsi sfizi altrimenti difficilmente realizzabili senza conseguenze. Se la tua donna non è portata o magari non vuole lascia perdere. Cerca casomai una coppia.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Ma queste sono solo le fantasie di una mente perversa, che di certo non troverebbe appagamento in uno squallido “prive”...
Non tutti prive sono squallidi, in alcuni il divertimento è assicurato e le persone sono molto piacevoli, basta cercare.
 
Commenta
Alto