Condividere la mia donna (e fate i seri!)

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Vero quanto è stato detto. Tuttavia un’esperienza del genere trasmette sensazioni che nemmeno mille puttane insieme possono eguagliare.
Con la mia attuale compagna (madre dei miei figli) ne abbiamo fatte di ogni... singole, singoli, trans, coppie, spa, prive, ecc.
Sono passati due anni dal primo incontro, non nego che in alcune occasioni certi comportamenti involontari di uno dei due hanno portato qualche malumore. Il tutto si è risolto parlandone apertamente.
Ci vogliono dialogo, regole chiare e un grande affiatamento.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.552
Età
48
Località
Wonderland
Ognuno in fatto di fantasie ha la sua ragione, sembra banale dirlo, ma tutto è consentito a patto che sia voluto da entrambi. Potrebbe andare bene un "carnaio" come un prive, perché può essere per taluni eccitante proprio la moltitudine di corpi, il guardare, il sesso immediato e scevro da approcci eleganti misteriosi e velati, così come l'intrigo che si crea in una conoscenza prima fatta addirittura di una moltitudine di messaggi tra più elementi e stimoli mentali..l'unica cosa che garantisce il successo è la complicità con il patner, l'ascolto, il dialogo, gradualità.
Poi si può finire a fare tutto o niente, ma insieme.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
...non nego che in alcune occasioni certi comportamenti involontari di uno dei due hanno portato qualche malumore. Il tutto si è risolto parlandone apertamente.
Ci vogliono dialogo, regole chiare e un grande affiatamento.

quali sono le situazioni tipo da evitare e quali le regole da dover considerare ?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Visto che di tutte queste esperienze che dici non ne trovo tutte queste recensioni, pensavo che ti volessi rendere utile condividendo le tue di regole. Chiederò a qualcun altro intanto guido con prudenza...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.552
Età
48
Località
Wonderland
quali sono le situazioni tipo da evitare e quali le regole da dover considerare ?

Ci sono coppie che hanno cominciato ad aprirsi al terzo elemento invitando, come dici tu, coppie già un po navigate, a casa. La regola fondamentale è..seguire il volere della donna. È la donna della coppia che decide cosa e come fare. Nelle coppie dove è l'uomo a scegliere e decidere cosa fare e la donna lo segue, non vi è mai una vera complicità. C'è un filo interrotto.
Una coppia che si apre ad un terzo elemento, uomo e donna che sia, è opportuno che cerchi sempre di amplificare il piacere e triplicarlo, come un liquido fluido che si propaga senza interruzioni. Stessa cosa in quattro. Non si "gioca" due a due, non è un ," io do la mia donna , tu mi dai la tua", questo può capitare nelle coppie a parer mio dove c'è molto poco che li lega ancora,ma è piu un quadruplicare il piacere di tutti. Che diventa tanto più ampio quanto si rispecchia nel godere dell'altro.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Visto che di tutte queste esperienze che dici non ne trovo tutte queste recensioni, pensavo che ti volessi rendere utile condividendo le tue di regole. Chiederò a qualcun altro intanto guido con prudenza...

Ma di quali recensioni parli? Guarda che non sono incontri a pagamento. :unknw:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Ci sono coppie che hanno cominciato ad aprirsi al terzo elemento invitando, come dici tu, coppie già un po navigate, a casa. La regola fondamentale è..seguire il volere della donna. È la donna della coppia che decide cosa e come fare. Nelle coppie dove è l'uomo a scegliere e decidere cosa fare e la donna lo segue, non vi è mai una vera complicità. C'è un filo interrotto.
Una coppia che si apre ad un terzo elemento, uomo e donna che sia, è opportuno che cerchi sempre di amplificare il piacere e triplicarlo, come un liquido fluido che si propaga senza interruzioni. Stessa cosa in quattro. Non si "gioca" due a due, non è un ," io do la mia donna , tu mi dai la tua", questo può capitare nelle coppie a parer mio dove c'è molto poco che li lega ancora,ma è piu un quadruplicare il piacere di tutti. Che diventa tanto più ampio quanto si rispecchia nel godere dell'altro.

Condivido. Aggiungo solo che spesso la donna ha bisogno di essere rassicurata sul fatto che il vostro giudizio morale nei suoi confronti non cambierà.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.552
Età
48
Località
Wonderland
i retaggi culturali molto spesso possono rappresentare un freno per la donna, non di rado anche nell'uomo. Talvolta trasgredire, scegliere ciò che non è lecito e non segue la morale comune rappresenta proprio la molla che porta una coppia a cercare queste esperienze..
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Ma di quali recensioni parli? Guarda che non sono incontri a pagamento. :unknw:

Se scrivi che vai a trans con la tua signora e poi pretendi di dire proprio a me che non sono incontri a pagamento sappi che non me la bevo a meno che non ti tratta di travelli improvvisati che sono cosa ben diversa dalle trans.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.552
Età
48
Località
Wonderland
@submale
Gli unici incontri a pagamento in genere, quando si tratta di giochi tra coppie, singoli e singole, sono quelli con i trans. Il resto è di norma free. :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Io sono un liberale, ascolto con piacere tutti i miei amici che sono stati a Rio e che quando tornano dicono di aver scopato gratis perché bellocci, li guardo con interesse persino quando mi raccontano che la pay aveva offerto del denaro pur di scopare con loro, gli credo persino quando mi dicono che la pay che hanno scopato era vergine (tranne se poi mi parlano di un eventuale figlio) però il problema sta nel fatto che vacanza a Rio io ci vado da 20 anni e quindi preferisco credere a LaBonnie...le trans, quelle vere, si pagano!

Attendo di sapere con quali trans sei stato gratis Tegafiapa, il 90% di loro avrà sicuramente un annuncio pubblico e ti anticipo che ho la probabilità di conoscere il 20% di tutte le trans che sei stato capace di scoparti senza cacciare un euro...
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Non mi sembra di aver scritto che scopo trans a ripetizione. Ad ogni modo visto che proprio ti interessa l’abbiamo beccata su Annunci69, coppia formata da un lui e una trans. Se vuoi in privato ti posso scrivere il nick. Purtroppo trans da sole free non ne abbiamo trovate.
Non provo particolare attrazione per loro, è stato un esperimento, come lo sono stati altri che non abbiamo più ripetuto (bdsm, giochi di ruolo, ecc).
C'è altro che vuoi sapere o possiamo tornare in argomento?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Con la mia attuale compagna (madre dei miei figli) ne abbiamo fatte di ogni... singole, singoli, trans, coppie, spa, prive, ecc.

...evincevo una fitta moltitudine, ora che hai fatto lo sconto penso sia più credibile. Volevo sapere le regole che vi eravate dati in coppia, nient’altro, ma la tua risposta non era per niente esaustiva. Ora mi è tutto chiaro però. Ossequi.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
485
Reaction score
682
Località
zona arezzo
Vero quanto è stato detto. Tuttavia un’esperienza del genere trasmette sensazioni che nemmeno mille puttane insieme possono eguagliare.
Con la mia attuale compagna (madre dei miei figli) ne abbiamo fatte di ogni... singole, singoli, trans, coppie, spa, prive, ecc.
Sono passati due anni dal primo incontro, non nego che in alcune occasioni certi comportamenti involontari di uno dei due hanno portato qualche malumore. Il tutto si è risolto parlandone apertamente.
Ci vogliono dialogo, regole chiare e un grande affiatamento.

beh ad ognuno il suo, ci mancherebbe. Non ti giudico sia chiaro. Secondo me, già la relazione tra uomo e donna è complicata, si scherza e tutto il resto, ma si basa su caratteri di esclusività. Sminuire questa, potrebbe innescare meccanismi interni che travalicano l'amore di coppia e intaccano l'amor proprio e chissà se da un gioco si sbatte la testa. Tutto questo per cosa? Per aver lasciato girare la fantasia/istinto? Secondo me, ci vuole anche un freno, un sacrificio, la privazione, sennò tutto è dovuto e tutto, alla fine, viene a noia.

Aggiungo solo che non è mia intenzione "dettare regole" ho solo espresso un mio pensiero, fumoso e pure triste, oltre che poco coerente, dato che vado a troia. Ve l'ho detto, è una fase, mi passerà.
 
Commenta

giuliano_ventura

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
19
Reaction score
9
Località
Lazio
ciao, io lo faccio senza problemi, non ci trovo nulla di male!
noi organizziamo incontri a tre, sia con altri uomini sia con donne o con trans....ovviamente giochiamo in tre e ognuno ha il suo ruolo.
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
ci sono tanti locali, alcuni anche a tema, che danno spettacoli nei quali le coppie posso interagire tra di loro, con altre coppie o singoli e magari andando li vedi come lei reagisce. detto questo, ci sono tante coppie che si aprono ad un rapporto a tre, con un altro uomo, un altra donna o con un trans.. alle volte anche più di uno.. e non per questo si amano di meno, amore e sesso non sono in contrasto quando la visione del sesso è più ampia e contempla anche altre esperienze
 
Commenta
Alto