[INFO] Massaggiatrice indiana ayurtantra - Roma - Sito proprio

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Chiedo info agli appassionati di massaggi nella capitale, se hanno avuto modo di testare o avere info più dettagliate circa questa massaggiatrice

https://massaggioayurvedaroma.it/massaggio-ayurveda/
Index34856165xx Ha pure un profilo whats. con foto, da rapido scambio d'info telefoniche, sembrerebbe poter concedere pure qualche interessante h.e. ma non si sbilancia più di tanto e molto dolcemente aggiunge che preferisce parlarne di persona.
 
Registrato
16 Giugno 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lazio
Ciao, l'ho contattata poco fa su whatsapp e mi ha chiesto di chiamarla domani mattina, cosa che farò sicuramente. Vi tengo aggiornati, l'intenzione è quella di andare a testare la signora. Via whatsapp mi ha subito specificato che è indiana e fa un massaggio molto rilassante.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lazio
Scusate il ritardo, allora ci ho parlato telefonicamente e mi ha subito ribadito di essere indiana e che propone un massaggio "molto molto rilassante". Non parla benissimo l'italiano e quindi la conversazione non è stata semplicissima. Mi ha detto che attualmente non ha una location dove ricevere e che quindi può lavorare solo a domicilio o presso hotel ecc ecc. Al telefono ha detto che l'esborso è di 70 roselline per un'ora. Ho chiesto se poteva lei cercare un hotel comodo e di sua conoscenza e mi ha detto di sì senza problemi. Dovrei incontrarla sabato pomeriggio se non ci sono imprevisti e vi aggiornerò su tutto.
 
Commenta
Alto