Agency Eleanora

Registrato
25 Agosto 2019
Messaggi
299
Reaction score
392
Località
lazio
NOME INSERZIONISTA: Elaonora Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Russa
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei mi ha detto che era un anno che non si allenava ma penso che oltre a quello ci sia anche l'uso di photoshop
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: culo 6 tette una seconda scarsa viso 7.5

LA MIA RECENSIONE:
Allora ci siamo accordati su whatsapp ma mi sono accorto che non era lei ma l'agenzia che gestisce il tutto facendo finta di essere lei ma chiedendo una foto per avere la conferma che era lei me ne hanno inviata sempre una del sito e dopo averglielo fatto notare un video suo sicuramente sempre vecchio che lo usano in queste evenienze....comunque decido di andare comunque...arrivo e una volta sotto ci mette 5 min ad aprire e fuori dal portone una volta salito al piano altri 5 minuti perchè appunto parlavo con il manager che contatta lei. Entrato lei si era svegliata da poco e infatti me lo ha detto quindi ho aspettato 5 minuti sul letto che finisse di prepararsi....A lei non parla italiano e nemmeno inglese quindi abbiamo comunicato solo tramite il traduttore....Parliamo 2 minuti del più e del meno e si inizia con qualche bacio senza lingua lei mi dice di andare sul letto e comincia a farmi un massaggio per qualche minuto dopo di che comincia con un BBj normale io la prendo e la giro e mi dice sex prendendo il preservativo...ma io gli dico di no e mi dedico un po a lei....dopo un po che la tocco comincia ad eccitarsi e si comincia a bagnare dentro e anche i baci cominciano ad essere più appassionati e con la lingua e lei comincia a stringere forte le gambe intorno a me con una forza inaudita e mi succhia il lobo delle orecchie cosi mi ingrifo e mi mette il preservativo con la bocca cosi si va di missionario pecorina un alto paio di posizioni e vengo dentro il preservativo ma continuo a spingere per qualche altro minuto....cosi appena finito lei mi chiede se volevo fumare e se mi dava fastidio e le dico di si ma se si lavava i denti non era un problema...cominciamo a parlare un po ed è stata una conversazione bellissima e toccante per dei fatti suoi personali e si era creata un'atmosfera fantastica...comunque dopo riniziamo perchè mancava poco alla fine circa 15 min rinizia con un BBj per farmelo riprendere e subito operativo riniziamo a farlo ma con il preservativo non tira bene cosi decido di venire con un BBj e mi aveva anche detto in bocca ma il tempo era raggiunto e non avevo lo stimolo per niente cosi prolunga anche ma il telefono ...era il manager...continua a squillare e lei lo lascia stare ma continuavo a non venire e si è scusata mille volte ma il suo manager gestisce gli orari e c'era un ragazzo da 10 min sotto...cosi me ne vado con il colpo in canna...
Nel complesso lei fisicamente non mi è piaciuta nonostante un fisico comunque snello di viso bene particolare e la scopata normale ma la cosa fantastica è stata l'atmosfera e l'energia che si è creata dopo e che se non fosse stata per quello non sarei mai tornato ma per quello penso tornerò in futuro...
Comunque lei gira l'italia e alterna al suo paese con l'italia ma fra poco tornerà a roma
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    8,9 KB · Visite: 4.479
Ultima modifica di un moderatore:
Alto