[INFO] Emily Tantra - Ravenna - Sito proprio

bigboss

Espulso
UOMO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
Intervistata telefonicamente un mesetto fa..
Mi ha fatto un pippone di venti minuti sulla teoria del tantra, sciamanesimo e sticazzi.org
Quando le ho chiesto esplicitamente se fa un reale massaggio, ha risposto che ci sono dei "tocchi" e che alcune volte si arriva all'orgasmo.. Si prende una cifra del tipo 170 per seduta, ma vuole un anticipo alla prenotazione. Poi pacchetti da 500€.
A me puzzava di ICBM e l'ho evitata come la morte. Se qualche impavido collega avesse osato di più, ci faccia sapere
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
bigboss, di recente è stata intervistata durante un programma notturno su Radio Deejay (lo pubblicizzava lei) e anche lì la cosa era da dire BOH! anche il dj ha cercato un attimo di capire come andasse la cosa, senza essere troppo esplicito, ma insomma voleva capire se ci fosse contatto col cliente, se c'era un che di sessuale, e lei molto vagamente diceva che sì, in teoria poteva esserci qualcosa di sessuale, ma anche no, e che il tantra era tanto altro. insomma non s'è capito un'acca! e quindi si ho percepito anche io il missilone, soprattutto per quanto costa il trattamento. oppure penso che magari non vuole esporsi apertamente pubblicamente.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
237
Reaction score
85
Località
ravenna
Forse sarà fuori luogo o non pertinente...ma spulciando tra le foto del locale di Ravenna...ho visto la signorina in posa con il proprietario... Si vede che da fotomodella o ragazza immagine che voleva essere ( contattata anni ed anni fa su FB cosi mi disse ) conoscendo lui ha optato per un'altra strada ed ha capito che è più redditizia
 
Commenta
Alto