[RECE] Inna - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
7
Reaction score
3
NOME:Inna
CITTA' DELL'INCONTRO:prato-calenzano
ZONA:Davanti circolo Costa Azzurra
NAZIONALITA':albanese
ETA':sinceramente non chiesto
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAi 1
RATE CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mora affabile è molto sorridente tette una seconda/terza nel culo
REPERIBILITA': dice tutti i giorni dalle
ATTITUDINE:come detto in precedenza tranquilla,affabile e sorridente,disponibile se trattata bene




Recensione: Salve per me la prima recensione anche se sono iscritto da un po’,comunque veniamo a noi,l’altra sera avendo voglia di pay mi faccio un giro nei soliti posti,calenzano,osmannoro,Firenze...ma niente mi fa fermare....tornado verso prato passo da via Firenze e davanti al circolo “Costa Azzurra”vedo questa mora che mi fa subito tornare indietro per intervistarla,si chiama inna l'età non l’ho chiesta comunque bocca scoperto e Rai 1 50€....dico ok caricata e ci dirigiamo all’imbosco li vicino...parcheggio in mezzo alle fabbriche...insomma quasi tranquillo...pago e lei sempre sorridente mi dice lo tiri fuori??e io diamine son li per questo....buon pompino...forse leggero nel trattarlo ma penso che se fidelizzata possa dare soddisfazioni,incomincio a toccare il culo devo dire moooolto buono...al che gli dico che voglio scopare esco dalla macchina,apro lo sportello,la metto a pecora sul sedile e incomincio a pomparla,ottima fighetta stretta,sento che incomincia a godere anche lei...continuo a pompare finché non vengo,non mi stacco subito e lei mi mette una mano non volendomi lasciare...comunque esco,salviettina fazzolettino,rivestito è riportata alla base,sempre dolce nei movimenti e nei discorsi...insomma sono diciamo rimasto soddisfatto....tornerò da lei sicuro...ah mi dimenticavo mi ha detto che è qui da 3 mesi...ma parla abbastanza bene l’italiano...alla prossima e spero che come prima recensione vada bene...buone pompate a tutti
 
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME: Inna
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via Firenze, di fronte al circolo Arci Costa Azzurra
NAZIONALITA': Albanese
ETA': A occhio, sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, abbastanza alta, bel fisico
ATTITUDINE: Direi mezzo missile, forse anche 3/4

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera durante un PT a Calenzano, avvisto in Via Firenze questa morona che a prima vista sembra tettonissima oltre ad avere un fisico notevole.
A me non piace farlo in macchina, ma intuito il luogo dell'imbosco a me noto e nel quale si aggirano spesso persone, opto per il rapporto in auto per evitare rapidi rivestimenti come accaduto in passato.
Tra l'altro luogo nel quale ho fatto probabilmente le peggiori prestazioni anche con girls diverse e stavolta non farà eccezione.
Si mostra molto sorridente e amichevole, ha una faccia abbastanza irregolare tanto da farmi dubitare che sia veramente una donna; in realtà presto i miei dubbi svaniscono.
Passando varie volte sempre ieri sera da Via Firenze e vedendola sempre al suo posto mi chiedevo perché mai una così bella ragazza non venisse caricata da nessuno, dopo ho capito il perché.
Arrivati al posto del conquibus, le chiedo di spogliarsi e lei ribatte che lo fa solo in hotel.
Non si toglie il reggiseno, fa uscire solo un capezzolo, ma si deduce che la forma del reggiseno fa sembrare che abbia almeno una sesta di seno, in realtà avrà forse una quarta che stenta a far toccare.
FK neanche a parlarne, evita addirittura di farmi avvicinare al viso.
Viste le premesse sono assai scazzato e quando mi pratica il BJ l'attezzo è poco reattivo.
Si cala i pantaloni, ha la fichetta leggermente pelosa (peli neri) ed inizia a masturbarsi, anch'io l'aiuto in parte.
La faccio mettere a pecos e le annuso il buchetto di Rai2, dopodiché provo a pomparla a pecos ma dentro la macchina non ci riesco, allora vado fuori e provo lì.
Tuttavia ce l'ho moscio e non riesco nell'intento.
Le chiedo allora di segarmi e lei lo fa con molta energia, facendomi male; così la fermo e le chiedo di segarmi senza condom.
Mi risponde che per 30 non lo fa, allora concludo segandomi mentre le metto la faccia a contatto con il bel culo.
La riporto alla base e addio, non ripeterò l'esperienza.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Maremma gatta . Ormai è una lotta contro il tempo , o o dai tutto in quei 5 10 min o invece di darlo lo prendi :sad:
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Intervistata due sere fa chiedendole (visto che ero in bici) una spagnola open air.
Lei ha rifiutato, io sono andato oltre ma ho avuto la sensazione che fosse poco disponibile in generale, come mi conferma l'ottimo Recoba.

Ergo, per me può piantarci i gerani :preved:

:hunter: :hunter:
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
È già un paio di sere che ci passo di li ma non l ho mai vista.:unknw:...che non tocchi terra mi sembra strano visto le recensioni più negative che positive. Magari potete essere più precisi con una postazione GPS sul punto esatto dove esercita???? Grazie :bye:
 
Commenta
Alto