Trans Carola Dior 3286979690

Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
puglia
RIFERIMENTO INTERNET:Foto di Carola Dior Top Trans Pavia 3286979690 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Carola Dior
NAZIONALITA':Brasile
ETA':25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: esplosiva come in foto e video.
SERVIZI OFFERTI: bacio con lingua, attiva/passiva, anal rimming.
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 70..per poi salire a 100 per venuta e video col cellulare
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.75, due tette fenomenali , gran culo brasiliano.
DOTAZIONE: cazzo come in foto duro come il marmo.
ATTITUDINE: con me Attiva, gentile e safada
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
TELEFONO: 3286979690


LA MIA ESPERIENZA:

Salve a tutti, sarà che non andavo a trans da più di un anno...sarà che avevo una voglia matta di trans e di cazzo, ma giorni fa comincio a smanettare su internet alla ricerca di qualcosa che potesse fare al caso mio. Mi imbatto in diversi annunci e i miei occhi si posano su Carola Dior...sembra molto bella...ma non vedo foto selfie o video che attestino le dimensioni e la reattività del pirillo...cerco recensioni sul web..ma nulla.
Alla fine spinto dall'istinto, che come vedrete non mi deluderà, decido di chiamare..mi spiega come raggiungerla...stabiliamo 70 euro di partenza per averla solo attiva e ci diamo appuntamento per le 22.00.
Arrivato a destinazione le faccio uno squillo per farmi aprire il portone..proseguo verso l'appartamentino al piano terra. Carola mi apre la porta e mi accoglie completamente nuda con addosso solo il perizoma..la prima impressione è ottima...la gattona è alta 1,75 ,...io sono alto 170x63, e già me la immagino su di me mentre mi volta e mi gira e mi sottomette come si deve ;)
Mi conduce in camera da letto..ci guardiamo..sento già che ci piaciamo..portono già le prime carezze e baci con la lingua.
Verso subito le 70 euro concordate..lei va in bagno e mi dice di spogliarmi nel frattempo...dopo un minuto è li di nuovo davanti a me che mi guarda con occhi da gattona che sono tutto un programma..si sfila il perizoma e cominciamo a limonare mentre le nostre mani toccano l'una il cazzo dell'altro...il mio forse per la tensione stenta a decollare,..ma il suo con mia grande gioa è già bello reattivo ! :w00tmesalia:
A quel punto ci sdraiamo sul letto...continuamo a baciarci...scendo e le succhio e mordo il seno...è meraviglioso grande, sodo e con due capezzoli che sono la fine del mondo...le tocco il cazzo..è pronto!
il cazzo dimensioni medie... è veramente bello..curvo verso l'alto come piace a me :ok: e durissimo!! Sono talmente eccitato che comincio a succhiarla cabrio..cosa che faccio raramente! ...è pulito e ha un buon sapore...come dire...di cazzo :w00tmesalia: mi piace un sacco e comincio a regalarle un bel pompino salivoso mettendoci tutta la passione che posso...la sento gemere..le piace veramente e comincia a spingermi la testa con le mani per farmelo prendere tutto in bocca.
A un certo punto mi chiede mi metterci a 69...continuo a succhiarla..ma lei avendo intuito la mia indole passivella non mi succhia il cazzo...ma comincia a leccarmi il buchetto...spinge la lingua dentro e la fa ruotare...non capisco più nulla :lol: a seguire infila anche le dita per cominciare a prepararmi alla penetrazione.
Subito dopo si alza e si mette in piedi al fianco del letto e con fare dolce ma autoritario , mi ordina di riprendere a succhiare...a un certo punto , visibilmente eccitata, mi afferra dai capelli e comincia a scoparmi con forza la bocca , provocandomi anche qualche conato...ma è meraviglioso ..non avrei mai smesso!
Arriva finalmente il momento dello sfondamento anale...mi ordina di mettermi a pecora al limite dal letto...non me lo faccio ripetere due volte e le porgo il mio splendido culetto tondo ,liscio e sodo...lei sempre in piedi dietro di me si copre...mi lubrifica e delicatamente entra :preved:
Inizialmente non fa male...ma dopo un pò visibilmente eccitata comincia scoparmi sempre piu forte..io urlo per il dolore misto al piacere..mi dice che le piace il mio culo...lo strizza con le mani..mi afferra dai fianchi e mi sbatte con decisione facendomi sentire tutta la sua fisicità...nel frattempo mi accarezza e mi ficca un pollice in bocca dicendomi di succhiarlo...godo e mi sento una troia..
Cambio posizione...mi fa girare pancia in su..mi afferra dalle caviglie e di nuovo dentro a martellarmi.. mi guarda con sguardo safado si piega verso di me e cominciamo a limonare mentre continua a sfondarmi senza sosta.
A quel punto le chiedo di fermarsi ..e le chiedo di poter fare un video col cell come ricordo.
Mi dice che per 30 euro in più...facciamo video più venuta.
Accetto subito ...cosi ricomincia scoparmi a gambe aperte mentre io riprendo la scena :lol:
Altro cambio di posizione...si sdraia sul letto e mi ordina di mettermi sopra...non aspettavo altro...mi infilo il cazzo dentro e comincio a cavalcarla come una amazzone in calore mentre lei mi sega...fino alla mia venuta :w00tmesalia:
Sono stremato, ma come da accordi ora tocca a lei...si toglie il condom e mi dice di ricominciare succhiare e segare forte...dopo un pò mi viene sul petto con un paio di skizzi.
Ci puliamo e rimaniamo abbracciati sul letto per un pò a parlare di noi...

in conclusione.. una delle mie migliori esperienze trans.

P.S. ..se potrò ..nei prossimi giorni ci torno :ok:
 

Allegati

  • trans-58650-20190823120730-718542.jpg
    trans-58650-20190823120730-718542.jpg
    42,9 KB · Visite: 13.302
  • trans-58650-20190823120557-109510.jpg
    trans-58650-20190823120557-109510.jpg
    38,1 KB · Visite: 646
  • trans-58650-20190823120736-446259.jpg
    trans-58650-20190823120736-446259.jpg
    48,9 KB · Visite: 720
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
devi inserire l'index: 38989872xx - 0055119885045xx
 
Commenta
Alto