[RECE] Sara Trans - OTR - Roma (Prenestina)

Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.410
Reaction score
11.307
Località
..
NOME INSERZIONISTA: SARA TRANS OTR
RIFERIMENTO INTERNET: NESSUNO
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA PRENESTINA DISTRIBUTORE DOPO ROTONDA LONGONI
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sia attiva che passiva, FK, GS
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Curatissima, elegante, capelli lisci e biondicci, occhi marrone, bel viso, truccata bene, alta 170-175 ma sui tacchi vertiginosi arriva a 185, sederino tondeggiante ed imponente, tette una seconda morbida e gustosa. Tonica.
CAZZO: M forse M+ un po curvo e duro/medio duro a seconda di quante volte ha sborrato quella notte
ATTITUDINE: Coinvolta e porcellona, attiva e passiva. Gli piace molto il cazzo ed adora sbatterlo dentro.
REPERIBILITA': in strada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:


LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5-/5) ★★★★★ -

incontrata varie volte.

La prima è stata sesso selvaggio. Arrapatissimi tutti e due ci siamo spogliati all'aperto, slinguati vorticosamente, succhiati e inculati reciprocamente più volte fino a farci una doccetta e finire con sborrarci addosso reciprocamente.

Le altre volte più o meno stesso menu ma meno pazzi e quindi con un pizzico di eccitazione in meno perchè già ci conoscevamo oltre a stare più attenti alla salute.
 
Registrato
21 Settembre 2019
Messaggi
16
Reaction score
14
Località
Lazio
Sapresti darmi qualche info in piu su come riconoscerla? Vorrei fare la mia "prima esperienza" di questo tipo e cercavo qualcosa di buono, anche se cerco solo passive non mi interessa al momento altro. Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.410
Reaction score
11.307
Località
..
  • Creatore Discussione
  • #4
meglio andare ed intervistare.
Arriva al distributore a mezzanotte
 
Commenta
Alto