[RECE] Inna (ALB) - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
NOME: Inna
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.454134, 9.153513 - Piazza Napoli sotto la Deutsche Bank
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: 160/165 x 40/45, capello biondo liscio, occhi castani, viso tondo con lineamenti dolci e definiti senza grasso in eccesso, nasino a punta leggermente all'insù, labbra della bocca piccola ma a cuora un po' carnose, seno una seconda/terza un po' svuotata con capezzolo di media grandezza e turgido ( in tempi migliori doveva essere un seno spettacolare ), ventre piatto, gambe affusolate, fondoschiena bella forma ma un po' piatto, patatina completamente depilata, buchetto del sedere completamente depilato ma inaccessibile, nemmeno digit, dentatura regolare e pulita, pelle molto liscia e morbida
ATTITUDINE: silenziona ma orientata al cliente, buon lavoro di falegnameria pre-riscaldamento, buon pompino, si lascia trombare senza problemi


LA MIA RECENSIONE:


Giro in circonvallazione.

Volevo fare conoscenza della popputa del Q8 di Piazza Belfanti, ma a ogni mio passaggio era intenta a parlare con qualcuno.

Non ho molta voglia di aspettare, quindi tiro dritto e arrivo fino in piazza Napoli per una cosa tranquilla con Mia ma trovo l'amica biondina.

Faccio il giro per sviare il traffico e sono da lei.

A primo impatto mi sembra meno confidennte dell'amica mora, non si avvicina, parla piano, boh, forse per via della barba incolta di due settimane e i capelli un po' spettinati anche se completamente docciato.

Comunque...ci capiamo e sale a bordo.

Ci presentiamo e ci avviamo all'imbosco.

A macchina spenta le consegno il pattuito mentre si spoglia il petto e le gambe.

Il seno ha una bella forma compresi i capezzoli ma è un po' svuotato.

Mi piace il viso, tondo, senza grasso e imperfezioni, perfettamente delineato, un nasino a punta e delle piccole labbra a forma di cuore.

Non mi calza subito il condom ma con la mano inizia un ottimo lavoro di falegnameria, lento, delicato ed efficace allo stesso tempo per un minutino buono.

Raggiunta la giusta consistenza me lo calza srotolandolo su tutta l'asta, brava Inna, attaccando col pompino.

Il ritmo è lento ma non moscio, si sentono leggermente i dentini, applica delle piccole rotazioni della testa quando si immerge e riesco a gustarmi l'amplesso.

Tasto un po' i seni, la patatina e il fondoschiena, quest'ultimo inviolabile anche alle digitalizzazioni.

Sembra dedichi meno tempo al pompino della collega Mia ma non protesta quando la faccio proseguire in una seconda immersione perché il suo pompino mi piace.

Mi chiede che posizione preferisca e scelgo la pecorina.

Si lubrifica la patatina con un po' di saliva, mi prende il pene e mi lascia entrare.

La patatina mi è sembrata leggermente larga ma quando accelero ahimé non lo è e mi bastano pochi colpi per riempire il gommino.

Ci sganciamo, mi offre delle salviettine per pulirmi, smaltimento a suo carico e la riporto lato parco come con la collega, salutandola e dandoci la buona notte.

In conclusione.

PRO: buon pompino, buon lavoro di falegnameria, disponibile nel limite del pattuito, smaltimento rifiuti a suo carico
CONTRO: diffidenza iniziale durante l'intervista ( forse per via della barba incolta ), si sentono leggermente i dentini quando accelera nel pompino

Alla prossima

zntra
 
Alto