[RECE] Marina morettina velina - OTR - Creazzo (VI)

Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo
ZONA: zona chiesetta
NAZIONALITA': non pervenuta
ETA': ventenne
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella velina mora magra che sarebbe tutta da leccare e palpare ma....
ATTITUDINE: veloce

LA MIA RECENSIONE:
è da qualche tempo che a creazzo stazionano sempre 2-3 more stile velina che si assomigliano ma non mi ispiravano prevedevo già il mezzo missile ma visto che in zi ho visto che era rientrata la diana ma per tutta la sera non sono mai riuscito a caricarla a fine serata sono andato verso creazzo e ho contrattato con una delle tre di nome Marina che mi inivita a seguirla verso il trombrodomo, qui punto a suo favore in quanto non bisogna caricarla ma basta parcheggiarla e seguirla verso l'appartamento in camera si denuda subito e devo dire che ha un bel fisichetto magro bel seno piccolo ma già comincia a dire che dobbiamo stare poco visto le ho dato solo 50.
Comunque andiamo avanti comincia il bj ben fatto per 30 secondi in cui ho potuto palparle per bene quel fisichetto che ha ma poi comincia di mano, poi passiamo alla missionaria e dopo 2 minuti si alza dicendo che le da fastidio e allora mi fa passare a pecora ma dopo che ha constato che non venivo subito mi dice che non va bene e che deve finirmi di manovella.. venuto di mano eccitandomi palpandola

insomma la costante dell'incontro è che dovevamo fare presto
incontro da non ripetere e il servizio che offrono le altre due penso sia uguale

 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Grazie della rece....diciamo non per incontrarla, ma potresti essere più preciso su dove si trova? Se non le coordinate, magari un negozio o altro.... Davanti la chiesa dovrebbe starci Cristina che è ben più in carne.... Grazie di nuovo
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
  • Creatore Discussione
  • #3
da verona verso vicenza dopo la chiesa sulla sinistra negozio tecnocopie ti infili dentro nel parchegetto così puoi contrattare, e poi lasci li la macchina e vai a piedi, le altre due si mettono un po prima sulla destra a 50 /100 comunque le noti sono le uniche stile velina
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ok che li son tutte Maria, Marina.... Ma due rece (tua e di nikito) ed entrambe danno uguale nome ma anche uguale luogo (negozio tecnocopy)....il dubbio sia la stessa Marina è medio alto....
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
23
Reaction score
26
Località
Veneto
Si direi che è proprio la stessa ... al tecnocopy , è solo successo che per pura coincidenza stavamo facendo rece nello stesso momento e non ci siamo quindi accorti del thread che stava già aprendo l’altro collega.
Riguardo alle altre due analoghe bone morettine filiformi che stazionano a 50/100 m da li menzionate da vitan qualcuno sa qualcosa ?
 
Commenta
Alto