[RECE] Marina - OTR - Vicenza

Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
23
Reaction score
26
Località
Veneto
NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza - Olmo di Creazzo - Dal Multicenter in direzione di Vicenza prime strisce pedonali (circa 200m), staziona sulla sinistra
ZONA: Olmo
NAZIONALITA': Rumenigge
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: grissino , morissima capelli lunghi, tette appena accennate, altezza mediobassa , trucco battona style
ATTITUDINE: onesta , tranquilla ma partecipazione tipo freezer

LA MIA RECENSIONE:
Serata con amico di brindisi in quel di Vicenza. All’ ennesimo drink parte inevitabilmente uno di quegli insanabili emboli. Passaggio al Kiss di Vicenza (nightclub) attratti come l’orso con il miele, ma si sa che a guardare e non sborrare ... la febbre non puó che aumentare : puttantour.
Bastano poche centinaia di metri che addocchio questa puttana a bordo strada che mi attizza a manetta. Intervistata lei fa 50 bj+Rai1 a casa sua che é al di la della strada. Domandiamo sconto comitiva per il duplice obolo che lasceremo io e il mio amico. Lei risponde che uno alla volta 50+50 = 100. Ok parcheggiamo li ad un metro e parto io. Il fottificio sembrerebbe anche decoroso , casa sua proprio , mi sarebbe sembrato di aver sentito altre presenze nell’abitazione e forse una bambina , ma tutto a posto nessuna sensazione sinistra. La ragazza é figa ma se ti fai na bambola gonfiabile é la stessa cosa. La prestazione da parte mia per di più é stata condizionata sia dal fatto che ero abbastanza avanti con i drink, sia dal fatto che il mio coprifuoco (impegni l’indomani mattina) era abbondantemente scaduto. Prima di tutto domando il BBJ che mi nega (non ricordo se con sopratassa lo fa ma non ci giurerei), poi quella sera ero in fissa con il daty , allora domando e inizialmente mi dice di no. Poi rompendogli un po le scatole se lo fa fare con un ventino e io glielo accordo. Lei é molto magra come piace a me , avrá una prima o una seconda ma non le gliele ho viste perché non si é neanche tolta la maglietta. Quindi si butta sul letto a gambe aperte e se la fa leccare per qualche bel minuto. Fighetta bella e depilata , nessuna fragranza percepita , ma mentre io gliela svango con la lingua lei credo stia ripassando mentalmente la lista della spesa per l’indomani mattina. Bene si passa all’incaprettamento (cover), anche li .... la tipa e il culetto sono favolosi ma lei completamente apatica, se ti fai na sega con due bistecche é uguale. Non sarei mai venuto , dopo pochi minuti scatta la di lei frase di rito : “ allora ? Non é che posso stare qua fino a domani mattina “ Avendo moltissima fretta e rendendomi conto che effettivamente non sarei mai venuto così, mi tolgo la gomma e mi autofinisco a manovella.
Sarei stato tentato di dire al mio amico che non era un’esperienza indimenticabile ma ho pensato che magari potevo essere io un po alticcio e che forse era giusto che si facesse la sua di esperienza. Quindi esco dalla casa, gli do il 5 ed entra in campo lui. Risultato : rientra alla base con le pive ancora piene. :nea:
Quindi la tipa é fighetta per i miei gusti , ma volete scoparla consiglio di iniziare a segarvi dalla macchina! :lol:

L’incontro é avvenuto 2-3 sett fa ma la tipa staziona ancora li poiché l’ho vista ieri sera ;).
 
Alto