Trans Rubi 3385224599

Registrato
9 Febbraio 2019
Messaggi
72
Reaction score
153
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Mariana
RIFERIMENTO INTERNET : https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-giovane-trans-di-spdt279884101/
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 20 o po opiù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, dfk, 69, attiva/passiva, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: docile ma porca
REPERIBILITA': buona via w.a.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
TELEFONO: 33852245xx

LA MIA RECENSIONE:
Mariana - così si presenta nell'annuncio - è una giovane sudamericana che ha da poco passato i 20. Contattata ma non incontrata qualche settimana fa, ci riprovo oggi e stavolta si va a conclusione.
Reperibile via w. a. lascia subito il recapito, oltrarno vicino porta san frediano, e il rate 70. Alla domanda su cosa comprenda risponde "completo".
Decido di provare e fisso per il primo pomeriggio.
La location è un minuscolo monolocale in via non molto transitata, chiamata e apre subito, il posto è francamente ai limiti del praticabile: cucina con letto, molto disordine e non proprio pulito. Pazienza mi dico, non sono lì per soggiornare. Bagno non se ne parla, probabilmente c'è ma meglio non approfondire...
Lei non chiede soldi, inizia subito con la lingua in bocca, palpamenti, strusciamenti, leccate reciproche dappertutto. Nel frattempo ci spogliamo a vicenda, mi siedo e inizia un bbj fatto discretamente, già che è in posizione la digitalizzo in rai2 e sondo un buchino abbastanza stretto. Seguono vari cambi posizione, passo io a* leccarle l'arnese (di dimensioni modeste, ma in tiro) e lei gradisce tanto che mi spinge la testa fino in fondo.
Questa cosa mi ingrifa, mi sdraio e lei sopra se lo struscia un po' fra le chiappe, poi di tacito accordo passiamo al gommaggio (il famoso goldone rosso, con uso di lubrificante) con lei che se lo infila cavalcandomi, parte piano ma accelera poco dopo e prende a masturbarsi... tre due uno... venuta! Un po' sulla mia pancia e un po' fra le sue mani...
Bella, penso fra me e me, mi fa piacere che ti sia piaciuto, ora tocca a me. La giro a pecorina e dal bordo del letto riprendo a stantuffarla. È proprio una cosa gustosa, quel sedere, fianchi stretti, faccino un po' da bimbetta che le faccio voltare per slinguazzarmela... E nonostante il caldo (meno male* che c'è un ventilatore proprio accanto al letto) vengo con soddisfazione. Peccato per il cim - che era previsto - ma in quel momento non ce l'ho fatta a staccarmi!
Post amplesso con social quasi inesistente, lei mi passa un numero incredibile di salviette e fazzoletti per pulirmi/asciugarmi, tempo di rivestirsi e via. Circa 30 minuti door to door, e accordi rispettati, a parte il cim per il motivo che ho scritto.
L'attitudine di Mariana è un po' sul taciturno, ma gentile, e mi è sembrato che non negasse niente, anche magari cose più spinte che non abbiamo provato / non ho chiesto.
Fisico: piccolina (sui 160) ma aggraziata nonostante i fianchi larghi e qualche dettaglio nel complesso non proprio femminile. Le foto dell'annuncio la raffigurano bene, a parte un po' di immancabile photo shop.
Esperienza positiva - a parte la location! - e voto globale 3 su 5.
 

Allegati

  • IMG_20190914_161021.jpg
    IMG_20190914_161021.jpg
    30,9 KB · Visite: 112.722
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,8 KB · Visite: 1.011
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
7
Reaction score
20
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3385224599
Riferimento internet (link): Bella mara 25 anni Transex Firenze - 3385224599 | Moscarossa
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Mara
Nazionalità: Asiatica
Età apparente: 24-26
Descrizione fisica: Identica, come da foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): N/C
Attitudine: Dolce, passionale
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: No
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: No

LA MIA RECENSIONE:

Semplicemente perfetta.

Premetto che se questa sera ci ho dato dentro di brutto è colpa della mia vicina di casa, colta nel giardino privato a innaffiare le piante senza mutande.
Aveva un culo rotondo, veramente invogliante, così ho cercato un culo simile tra gli annunci per dare un senso alla mia eccitazione.
Essendo le donne molto restìe, difficoltose o costose per quanto riguarda il lato b, mi sono andato a cercare una t-gatta.
La contatto su WA un'ora prima. È libera e mi fiondo a trovarla. È come in foto, anche se dal vivo sembra molto più giovane. Mi riceve in una stanza poco illuminata, con soltanto una luce rossa che illumina bene lei e il letto, creando un'atmosfera da zone a luci rosse di Amsterdam. Sempre disponibile, si comporta da vera e propria geisha. Bacio a lungo le sue labbra morbide e mi lascia toccare con delicatezza il seno senza fare storie. L'abbraccio un po' e la palpeggio sul corpo mentre si dedica al mio ragazzo incappucciato.
Appena si comincia a riscaldare la situazione si abbassa le mutande e mi offre con eleganza il posteriore. Non ha mai mostrato i genitali, né ho chiesto di vederli perché ero veramente preso dal suo didietro. Inizio a strusciarlo un po' e poi acquisisco consistenza, quindi comincio a pompare veramente come un ossesso.
Sarà stato il culo sodo e tondo della vicina che somigliava al suo, sarà il caldo che aumenta l'ormone, fatto sta che ho avuto una erezione perfetta, duratura e solida, l'avrei presa per ore. All'inizio non sembrava molto partecipativa, poi ha cominciato a mugugnare e a gemere. Aveva una voce veramente femminile che mi faceva andare fuori di testa, poi a volte mi addolcivo e glielo spingevo in fondo con galanterìa. Lei seguiva tutti i cambi di ritmo come fosse la mia fidanzata.
Mi piaceva talmente tanto questo culo come un mappamondo che sulle prime non riuscivo neanche a venire. Avrei continuato veramente per 10-15 minuti di fila.
Alla fine mi sentivo in colpa per tenerla lì così tanto tempo che le chiedo di finirmi di mano. È stata sempre molto attenta e coinvolta, anche se aveva una mano un po' energica e al boccaglio usava un minimo i denti, così le ho chiesto di mettersi vicino a me per segarmi mentre ci baciavamo. Inizia a parlarmi vogliosa nell'orecchio e non capisco più niente.
Vicino al momento x, lei si avventa sul ragazzo, me lo scappuccia, mi propone degli affondi di bocca veramente piacevoli che gradisco, anche se con un filino di denti, al che vengo con lei che apre la bocca in attesa di ricevere il mio latte.
Godo alla grande e lei mi aiuta con le pulizie, con molta educazione e lasciandomi godere il momento.
Social time assente ma lei era veramente silenziosa e tranquilla, forse anche un po' timida. Grazie alla sua pacatezza e rispetto mi sono sentito comunque veramente a mio agio. Non è stata mai frettolosa ed è veramente dolce.
Un'esperienza da 10 e lode che spero di ripetere al più presto. (Sì, nonostante la mano energica e i denti, e vi ho detto tutto...).

Purtroppo rimane solo fino a domenica.
 

Allegati

  • foto.moscarossa.png
    foto.moscarossa.png
    129,1 KB · Visite: 379
  • foto.moscarossa2.png
    foto.moscarossa2.png
    90,8 KB · Visite: 329
  • foto.moscarossa3.png
    foto.moscarossa3.png
    139,5 KB · Visite: 329
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
82
Reaction score
210
Località
Milano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3385224599
Riferimento internet (link): Bella mara 25 anni Transex Firenze - 3385224599 | Moscarossa
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze , periferia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Mara
Nazionalità: Asiatica
Età apparente: 25
Descrizione fisica: come da foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: Dolce, passionale, si accende
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: No, è un incubo pure d'estate
Igiene dei locali: Buona/pessima (leggere)
Presenza di barriere architettoniche: No a parte la via affollata

RECE:
Di passaggio in toscana in periodo di tardo luglio decido di provare la t gatta in questione. Su wazzup cordiale e disponibile ci accordiam per 100 compreso di tutto.
Riceve in un apparatmento/tugurio in periferia di Firenze, proprio attaccato ad una piazza con incrocio dove il parcheggiare è a dir poco iproponibile. dopo 15 min di giravolte uno esce e mi va di culo.
l'appartamento è proprio vicino ad un bar molto affollato quindi siccome non è un condominio ma una stanza su strada praticamente, fare attenzione. L'appartamento sarà tipo un 15 Mq e fatto stranissimo , sono due piani di cui uno interrato con scaletta. Di sotto sta il bagno dove mi accomodo per una rinfrescata. Accomodarsi è un eufemismo: faceva cagare. sporco e senza spazio, in più con sta scaletta che scende. che percorro nudo al ritorno: immaginatevi.
veniamo al positivo: la tipa è dolce, mi limona e dopo un po di attenzione al mio pierpaolo si lubrifica e mi offre il culo. E' davvero un gran culo sono stupefatto. Inizio a stantuffarla con lei che geme e non sembrava per finta. E' abbastanza partecipe ma totalmente passiva, le piace essere femmina scopata e io l'accontento. Il suo pirillo, coperto da quel che restava del suo vestitino lo devo cercare ed è dimensione micro, tipo 5cm, ma durissimo.

Continuo con la stantuffata ,tra lei che geme mi limona e mi acarezza. esco per non sborrare e lei che fa? si mette in ginocchio posizione da cagna dicendomi di sborrarle in bocca: non ci penso due volte e procedo.

Esperienza direi buona, salvando le note negative, il posto fa davvero schifo ho avuto pietà per dove viveva

ad majora
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2022
Messaggi
8
Reaction score
15
Età
43
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3385224599
Riferimento internet (link): 3385224599 - Bella mara 25 anni Transex Milano | Moscarossa
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: diversi..Mara, Mariana
Nazionalità: sudamericana
Età apparente: 26
Descrizione fisica: come da foto. Terza seno, piccolina, bel sedere pronunciato
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: Controllata all'inizio, partecipe poi. Passiva.
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: RAI2, 69, COB, FK (se pulito)
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: potrebbe migliorare
Presenza di barriere architettoniche: 2 piano, ma c'e' l'ascensore

LA MIA RECENSIONE
Incontrata tardissimo, erano le 3 passate. Nonostante l'ora e' stata molto cortese e mi ha dato l'indirizzo corretto. Quando sono arrivato mi ha detto di aspettare 2 minuti e richiamare. Cosi' ho fatto e sono entrato (appartamento al secondo piano, scala subito accessibile). Lei e' quella delle foto, nessuna sorpresa. Ho versato quanto pattuito e chiesto di andare in bagno. Mi ha subito dato un asciugamano pulito. Il bagno non brillava per pulizia, ma era decente. La location e' un po' di basso profilo ma almeno non ho sentito altri rumori o presenze.
Lei e' molto gentile e controllata, tanto da sembrare scostante all'inizio. Non abbiamo parlato molto, siamo subito passati ai fatti. La dotazione e' minima, ma subito reattiva. Lei e' diventata molto partecipe, in particolare dopo il 69 e un orale, molto gradito, sul suo sedere spettacolare. Da li' e' stato un crescendo, in cui l'ho presa in diverse posizioni, mentre si faceva baciare con FK sempre più' profondi. Quando era sopra e' anche venuta (COB), ma si è girata poi a pecorina per far venire me. Peccato che non siamo venuti insieme.
Come dicevo all'inizio sembra distaccata, ma in realtà è molto partecipativa e si dedica senza mettere fretta (ha messo la vibrazione al telefono che ha squillato un paio di volte ma non l'ha considerato fino alla fine). Il social è stato brevissimo, anche perchè era davvero tardi.
 

Allegati

  • a09c8d424953440eb3344503cae0402c.jpg
    a09c8d424953440eb3344503cae0402c.jpg
    68,5 KB · Visite: 188
  • 7c67f4dc5ebc4137a294beb89669ae45.jpg
    7c67f4dc5ebc4137a294beb89669ae45.jpg
    60,5 KB · Visite: 191
Commenta
Registrato
7 Maggio 2023
Messaggi
35
Reaction score
51
Età
46
Numero di telefono: 3385224599
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3385224599-Mara trans 25 anni Transex Reggio Emilia | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rubi
Nazionalità: Perù
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 79
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Come al solito la penuria di girl alletta ti è invitanti a cifre decenti, mi porta a testare tgirls. Questa volta mi è andata bene devo dire. Rubi è recensita con entusiasmo in diversi siti e le recensioni sono veritiere. Le foto e i video sono i suoi, dal vivo leggermente più tracagnotta, ma il viso, a mio parere, è molto affascinante. Non è una di tante parole, però a letto sa decisamente il fatto suo. mi ha ricevuto in un appartamento in via Leon cavallo. appartamento un po’ disordinato e forse sporco, ma ho visto di peggio. niente richiesta di bagno da parte sua, io comunque ero appena docciato. lei aveva appena mandato via un cliente e spero si sia lavata al e o un po’ ma ho i miei dubbi. comunque mi spoglio e ci buttiamo sul letto, iniziamo a baciarci per un po e, nel mentre, le sfilo corpetto e calze. Ha un uccello mignon, sarà sui 7 cm, ma che è stato in tiro per tutto l’incontro. finito con il petting inizia un bbj davvero molto ben fatto, con affondi in cui se lo faceva sparire letteralmente fino in gola. Ho rischiato seriamente di venire, e di solito non vengo mai con una pompa. mi faccio gommare e mi sale sopra a smorza, dove continuiamo a baciarmi mentre scopiamo. dopo un po’ si gira e mi porge il culo a pecos. Do qualche stantuffata in questa posizione ma voglio cambiare perché preferisco guardarla in volto. La inculo a mission e dopo 2 minuti finalmente vengo. salviettina, 2 chiacchiere in cui non campisco nulla di quello che mi dice e poi via. Peccato fosse scarica per il cliente di prima, ma Comunque una valida scopata
17517434.jpg
 
Commenta
Alto