[RECE] Sara - OTR - Preganziol (TV)

Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
515
Reaction score
685
Località
Veneto
NOME: Sara?
CITTA DELL'INCONTRO: tra Preganziol e Mogliano
ZONA: Terraglio incrocio via della croce
NAZIONALITA': italiano
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30/40
COMPENSO CONCORDATO: 30 per pompa scoperta
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: in carne, castana capelli lunghi, tette 2/3 altezza media , faccione, ne bella ne brutto
ATTITUDINE: parla troppo ma è molto maiala

LA MIA RECENSIONE:
Due giorni fa vedo molto movimento a quel incrocio con macchine che parcheggiano e aspettano. Passo 2 3 volte e poi mi fermo e spento il motore poi arriva una macchina e la ragazza scende. Chiedo quanto vuole e mi dice 30 solo pompino e 40 se voglio anche scopare. Non e figa ma sono curioso di sapere perché ha sempre la fila e la carico. Posto buono ee mi chiede se voglio farlo fuori, decido per un pompino, scendo dalla macchina vado dalla sua parte e lei mi sbochina seduta con la porta aperta. Pompa ottima molto profonda con tanta saliva e sputi. Ghe fraco ben la testa senza che protesta, quando è ora di sborrare se lo spinge tutto in gola e spruzzo direttamente nello stomaco. Ora capisco perché cé la coda.
Ciao a tutti.
 
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Passato ieri sera e la suddetta ragazza non era presente, x i vecchi colleghi e' lo stesso posto dove si posizionavano anni fa la sara e la lena
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Ma sulla stradina per andare a Sambughé, o su quella dal lato opposto della carreggiata per andare al ristornate al Patio?

perche Sara stava in via Sambughé, in via croce c’era Natasha la bionda croata
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Un paio di mesi fa si metteva una biondina romena in questo posto, non mi ricordo la vettura ma la macchina era targata GL (galati romania)
 
Commenta

Audisee

Espulso
UOMO
Registrato
11 Maggio 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Marte
Peccato che non ci sia piu', almeno io in questi giorni non l'ho vista.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
59
Reaction score
52
Località
Treviso
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano
ZONA: parcheggio prima del semaforo con il risto sushi andando verso Mestre
NAZIONALITA': ita
ETA': una 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30/40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza sui 165/170, mora, viso grande :)
ATTITUDINE: loquace ma sa farci quindi no problemo

Grazie alla segnalazione sul thread Terraglio trovo Sara a Mogliano, seduta un po per i cazzi suoi quasi ero indeciso fosse primo lei secondo una otr
Confermo la loquacita, mi porta in imbosco lontano visti i tempi di inseguimenti e droni, concordiamo bbj e scopata per 40.
Si sveste, è un filino in carne ma niente di che, e con fare maialo si presta ad un signor pomino, ricco di affondi, saliva e sensibilità di bocca. Un filino di denti prima di passare al completo uso di lingua e bocca senza mani. Ora, penso siano 5 anni non vengo con un pompino ma l ho dovuta fermare
M incappuccia, purtroppo usa gel ma si sente una vagina ne larga ne cavernosa, la si pompa a piacere con lei che quando capisce stai per venire ti ama a dovere incitandoti al fervore, non è per anticipare i tempi solo per farli arrivare al momento giusto con felicità

Esperienza più che buona, nel discorrere ha detto fa a casa per 100, non so in che modalità, ci tornerei anche solo per il pompino che di suo vale più dei 30 richiesti
 
Commenta
Alto