Gravidanze

Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
53
Reaction score
90
Località
Toscana
Ribadisco l’opinione di rai1rai0 senza però menzionare i bambini. Esporre il feto al rischio di traumi da parte di eventuali irruenti maldestri che raramente riescono a darsi un contegno la trovo una chiara espressione di uno stato di indigenza e necessità. Sinceramente un pensiero simile rimanderebbe ad uno squallore che non riuscirei a sopportare. Aggiungo che essendo una persona tendenzialmente apprensiva non riuscirei nemmeno a scopare con la vivacità mia solita. Avete mai scopato una donna davanti al marito ? Ecco non so se rendo l’idea...
Si.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2021
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
58
Argomento delicato. So che a molti uomini, forse la grande maggioranza, le donne in dolce attesa fanno passare la voglia. Anzi ci sono quelli a cui l'idea fa proprio ribrezzo. Ricordate le polemiche dopo la famosa copertina con Demi Moore?
Io invece amo le donne incinte. Hanno un aspetto morbido e accogliente, dolce, una pelle che appare più luminosa. Purtroppo sono poche le esercenti che continuano anche quando sono in stato interessante, bene che vada ne vedo due all'anno. Una loft di queste parti, molto popolare, aveva continuato per mesi ma escludeva la penetrazione. Dopo il parto si sposò e smise del tutto.
Come al solito sono benvenuti gli interventi delle gentili signore, pay e no...
Anni fa una otr Italiana trovata di sera vicino a Mirabilandia incinta al sesto mese. In camporella è stata una esperienza non male
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
95
Reaction score
241
Località
Umbria
In tanti anni di attività da punter solo una volta, parecchio tempo fa, sono riuscito ad andare con una pregnant, mi ricordo era bassetta ma fin troppo in carne, brutta, ma era così tanta la voglia di provare che non andai via ma la infilzai davanti e dietro. Cmq mi dovetti veramente forzare perché era veramente brutta
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
......Io ( unica esperienza più volte ripetuta) trombavo sino a 5/6° mese mia moglie in gravidanza con reciproca soddisfazione....
 
Commenta
Alto