[RECE] Rosa - OTR notturna - Cermenate (CO)

Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
21
Reaction score
16
Località
lombardia
Passando lo guardata bene e ora che me lo avete fatto notare secondo me è proprio maria che lavorava a mariano, non ho dubbi.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
@stica, johanna si trova al distributore li vicino?

No si trova a vertemate, nella postazione ex ferragni, 45.714773, 9.078649. È una ragazza sulla trentina capelli castani, fisico curvy ma con vita e spalle strette, deve piacere il genere. La prestazione è ottima, la migliore di quelle che ho testato in quella via.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
quella johanna che ho invano cercato a arosio?
Si esatto. Nel suo topic dei colleghi avevano informato del suo cambio di postazione a vertemate.
Tornando alla Rosa di cui si parla qui è evidente che la coda creatasi in seguito alle prime due recensioni positive tra cui la mia le abbiano fatto montare la testa. Sinceramente fisicamente non è un gran che, di tette ha una 0, e il viso è normalissimo...con la concorrenza che c'è dalle quelle parti se tratta anche male i clienti come sta facendo ora dubito lavorerà molto.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.504
Pur non avendo mai incontrato nè osservato attentamente la Maria di Mariano, mi sono riletto la rece di etna e collima anche il dettaglio che fosse in cerca di un brav'uomo ... rigorosamente con passaporto comunitario ... che la sposasse :)

Certo che la sua politica commerciale è proprio suicida, se già si comportava così (1o incontro al top e poi declino inarrestabile) già ai tempi del ponte delle badanti!

Forse così pensa di ingolosire i nuovi clienti ad andare in motel, per poi liquidarli al 2o o 3o incontro, se vede che non sono il tipo di pesci che sperava di raccogliere nella sua rete ...

Però mi pare una strategia un po' miope, perchè così si brucia il "ceto medio", che non può permettersi di spendere più di 30-50 per volta.

Ieri sera ho provato a passare per il 2o giro di giostra, ma i negrii hanno pensato bene di piazzare un posto di blocco all'Esso (gli albastri erano invece a Lentate di fronte a Regina) e quindi ho dovuto mio malgrado tirare i remi in barca ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.504
@drago2: sono i nomignoli con cui le OTR rumene identificano (anzi identificavano, visto che sono diventate più rare di una zebra a pois ...) le varie FdO:

albastri = azzurri = PS
nergrii = neri = CC
verzii = verdi = PL

Ovviamente i verzii sono tali solo da noi in Lombardia, perchè ogni Regione adotta colori differenti per le vetture della PL ;)
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
21
Reaction score
16
Località
lombardia
Si la prima volta che la frequentai al cavalcavia a mariano era una bomba sia in car che in motel, poi piano piano ma con strategia ha ridotto le prestazioni, e allora l'ho lasciata perdere, quando mi ha rivisto a cermenate mi ha riconosciuto, devo dire che si è comportata bene ma l'ho comunque trovata leggermente frenata, probabilmente si è comportata bene sperando di riacquistare un cliente, ma comunque ho capito l'antifona e non penso che ci ritornerò spesso, magari andandoci saltuariamente si comporta meglio, comunque si non e miss italia e a seno non è il massimo ma a mio parere è comunque carina.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
NOME: Rosa
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate
ZONA: distributore Esso di fronte ai surgelati
NAZIONALITA': Non chiesta
ETÀ’: 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1 - RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, biondina, fisico piccolo ma grazioso, seno seconda scarsa, bel sedere
ATTITUDINE: simpatica, gentile, scambia volentieri qualche parola

LA MIA RECENSIONE: Vista al distributore intorno alle 23 di ieri sera, mi fermo, contrattazione nulla, la saluto e la invito a salire. Mi porta al suo imbosco poco lontano sbagliando anche strada una volta :lol:
Raggiunto il posto mi propone il solito per 30 o 50 per RAI2, declino, vada per BJ + RAI1.
È vestita con tacchi alti neri, una camicia nera che le fa da vestitino cortissimo, reggiseno nero e slip di pizzo nero.
In auto si spoglia completamente, lascia indosso solo il reggiseno che poi, più in là, toglie.
Inizia con HJ per passare poi a un BJ piacevole ma un po’ troppo corto, mi dice che è stata dal dentista e che le fa male un dente.
Si propone lei per smorza-candela, mi dice che è abituata in quanto bassina e io accetto volentieri.
Bei movimenti, alterna momenti più frenetici e momenti più calmi, emette qualche gemito. Non mette assolutamente fretta, si prende una pausa un secondo e ricomincia. Passa qualche minuto e mi chiede di continuare a pecorina fuori dall’auto che c’è una bella temperatura. Acconsento e termino così. Una bella esperienza.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
61
Non trovo recensioni di questa biondina che ho incontrato alla Esso di Cermenate, che mi si è presentata come Rosa ma che, nella discussione generale sulla zona, ho visto citata come Mariarosa, per cui apro un thread. Nel caso in cui mi fossero sfuggite recensioni precedenti, prego di unire.

NOME: Rosa - Mariarosa
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate
COORDINATE: 45.704435,9.0895766,17 (Esso rotonda)
NAZIONALITA': dichiara albanese
ETA': dichiara 25
SERVIZI OFFERTI: chiesto solo BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ + RAI1, 100 1h hotel
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 1.60-1.63 circa, bionda, oserei definirla falsa magra. Siete d'accordo?
ATTITUDINE: Gfe.

Dopo il lockdown sono andato a pay una sola volta con agenzia milanese. Ma qualche sera fa, le palle girate per un incontro (non pay) mancato all'ultimo mi hanno portato verso la zona di Cermenate-Lentate già da me esplorata un paio di volte in auto senza nulla fare. Di questa zona sono nuovissimo e da tempo ormai la frequentazione di Otr non mi soddisfa più di tanto, preferendo il ventaglio di sigle più ampio delle agenzie da 200/1h, come il FK, sigla a cui forse in tempi di covid si potrebbe anche tutto sommato rinunciare.
Stringo. Mi dirigo a Lentate e guardo a destra e a sinistra sulla provinciale, in direzione Como, senza essere attratto d'acchito da nessuna, tranne una mora che se non ricordo male è qui: 45.696375,9.095657,17, ovvero prima di una rotonda più a sud di quella della Esso.
Scusate ma può darsi che mi stia ricordando male il punto, perché come ripeto non sono assiduo frequentatore della zona.
La mora in questione mi piace di prima vista, ma non mi fermo, deciso a proseguire l'esplorazione. Ricordo che in una escursione recente avevo intervistato Aida (english spoken) a Bregnano e la mia mente va a lei. Quindi procedo.

Oltrepasso la rotonda e a sinistra noto, alla Esso, insieme a un'amica mora, la biondina. Attira subito la mia attenzione (la vedo slanciata, alta, bionda: praticamente perfetta per me) ma non faccio in tempo a fare manovra repentina. Poco importa: proseguo oltre e torno indietro, mi fermo, la intervisto. Propone 30 in auto e 100 in hotel, ma subito scende a 80 (non le chiedo nulla, fa tutto lei). Attitudine tra la simpatia e l'ammiccamento. Mi sembra troppo bello e soprattutto mi sembra molto figa lei. Le dico che ci penso un attimo (spesso facevo così la prima volta, quando frequentavo più OTR... salvo poi magari non rivederla più per tutta la serata!). Lei ammicca ancora ("e perché devi pensare... ok scherzo ovviamente... basta che non vai con qualche zoccola" e ride)... Faccio una vasca, torno indietro, oltrepasso la rotonda ed è ancora lì. Strano, penso. Ma stavolta faccio subito inversione e le dico ok.
Mi porta al Blu9, parcheggio, camera, si spoglia e intuisco subito che è figa, niente da dire, ma mi piaceva di più da "più lontano": effettivamente, tra manovre e altro, non l'avevo inquadrata al 100 per 100 (lo confesso, il mio debole per le bionde mi fa notare poco il resto :-D). Insomma, era o sembrava più slanciata al benzinaio e non solo per questione di tacchi.
Le dò 100 (decido di non fare quello che vuole sconti, pur se era stata lei a proporlo, magari mi tratta meglio). Va subito in bagno a sistemarsi e lavarsi (bene), poi faccio lo stesso e la trovo a letto, un po' sopra e un po' sotto le lenzuola. In una posa piuttosto sexy. Cominciamo a coccolarci, accarezzarci, toccarci, le bacio le tette e le stringo nella mia faccia, lei mi sfiora un po' ovunque (atteggiamento decisamente Gfe fin da subito), ma preferisco parlare un po' prima di iniziare immediatamente. Mi dice l'età, da quand'è in Italia, prova a indovinare la mia età (non ci riesce, perché dimostro meno anni), scherziamo un attimo sulla sua prima battuta ("basta che non vai con una zoccola"), mi spiega la sua teoria (differenza tra zoccole e donne), poi cominciamo le danze vere e proprie. Si dedica al mio amico con discreta passione, prendendolo in bocca con un pompino non porco, non salivato, non roboante ma nemmeno finto, falso-ansimante e robe del genere. Quando sono pronto mi incappuccia e mi chiede da dove voglio iniziare. "Dove vuoi", le dico. E si mette sopra di me, facendo entrare il mio amico dentro di lei e cominciando a pompare con energia. Dopo qualche minuto chiedo di cambiare posizione e andiamo di mission. La mia preferita in assoluto non la propongo mai la prima volta :) Stavolta è il mio turno di "pompaggio", fino a quasi venire ma preferisco aspettare, in fondo c'è tempo, così ci fermiamo e continuiamo con un altro social infarcito di coccole, come piace a me; ovviamente nel frattempo il mio amico si addormenta, ma quando riprendiamo con una sega di preparazione si risveglia. Nuovo condom e concludiamo con lei ancora sopra, stavolta più partecipativa: mi prende la faccia e mi fa leccare i capezzoli mettendomi la bocca sopra di loro, io naturalmente non dico di no :) Vengo così, con lei che stavolta geme, non saprò mai se per finta o no, ma a tutti noi piace credere che non fingano mai :)

Il tempo per un social time ulteriore non c'è: rapido passaggio in bagno e ci rivestiamo. Nel tragitto le chiedo il numero e me lo dà al volo. Ci torno perché l'atteggiamento Gfe mi piace, anche se non si è parlato di FK, ma in ambito Otr l'atteggiamento Gfe può anche prescindere da FK che non viene concesso tanto spesso.
 
2 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
La chiamiamo Mariarosa, perchè esordì come Maria (vedi le prime rece) e più recentemente è diventata Rosa, per cui ognuno di noi potrebbe ricordarla e/o averla in rubrica con un nome diverso.

Quando andai a casa sua lo scorso inverno (credo ci fosse un breve report delle operazioni, poi cestinato come doppia recensione), parlò a un certo punto di se stessa in terza persona e si auto-chiamò Maria ...

Però, se l'hai portata in motel, avrai potuto vedere il suo documento, vero o falso che fosse ;)

Comunque è decisamente piccola di statura, una Kylie Minogue che potrebbe essere attorno all'1.55. In compenso, è secondo me proprio carina di lineamenti e, come hai notato anche tu, una ragazza che ti dà facilmente confidenza.
 
W
westside ha commentato
Diciamo che in realtà non sono così interessato a vedere i documenti :) Mi ha dato il suo permesso di soggiorno in formato tessera, ma di proposito non gli ho dato un'occhiata. Se entreremo realmente in confidenza mi dirà lei il suo vero nome come in passato ai tempi di Corsico-Trezzano fecero un paio di loro :) Piuttosto, chissà se casa sua è ancora possibile. Sarebbe un risparmio del motel. Ma anche per questo immagino che vada coltivata una fidelizzazione :)
 

Davide77x

Espulso
UOMO
Registrato
15 Novembre 2020
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
46
Incontrata poco prima del secondo lockdown, fisicamente ok, mi sembra ulteriormente peggiorata come social e prestazione, poco socievole e molto attenta al cronometro era il nostro secondo incontro nell'arco di un anno circa, lei ovviamente non si ricordava di me, ma sicuramente c'è di meglio io credo proprio di non tornarci più
 
Commenta
Alto